LUIGI64 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Nulla di piú, nulla di meno di quelli che governano di quà. 😂😂😂😂😵💫😵💫😵💫tornato nel metaverso personale....
Membro_0023 Inviato 23 Febbraio 2024 Autore Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Cuba aveva tutto il diritto di decidere la sua sorte, no? E infatti, così è stato
appecundria Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 14 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: grazie, ma non ero in cerca di colpevoli. Figurati, era una citazione di Barbero: la storia e la memoria. Se mettiamo da parte la memoria personale e guardiamo alla effettiva storia finiamo a Caino e Abele.
Velvet Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: finiamo a Caino e Abele. Si sono lasciati anche loro? Aspe' che controllo su Insta. 2
appecundria Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @maurodg65 quando posterai qualcosa pure sui crimini di guerra israeliani sarai credibile. Fino ad allora sarai un attivista in campagna elettorale, mi auguro almeno retribuito. Non mi dire che ci dai fastidio a gratis???
Membro_0023 Inviato 23 Febbraio 2024 Autore Inviato 23 Febbraio 2024 Adesso, Velvet ha scritto: Si sono lasciati anche loro? E della mela dei genitori non vogliamo parlare?
maurodg65 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: quando posterai qualcosa pure sui crimini di guerra israeliani sarai credibile. Quali crimini di guerra? Quelli inventati da Hamas, se vuoi posto i crimini di guerra di Hamas, sono documentazioni originali girate dagli stessi terroristi palestinesi, posso farlo anche subito …
Uncino Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Qui non si sta discutendo se la cosa sia o meno stata giusta, visto che è successo questo è ormai irrilevante. L'argomento sono le sanzioni, che si sono dimostrate del tutto inefficaci sulla Russia ma efficacissime sulle economie UE
tigre Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: E infatti, così è stato Dai su.. che a girar attorno al discorso non ho grande interesse. Ogni Potenza vuole avere attorno a sé dei c.d. paesi cuscinetto.. per evitare di dover investire risorse per il controllo dei confini. E per evitar di aver batterie di missili che puntano bersagli sensibili. Se si vuole evitare la guerra non é cosí complesso. Basta limitarsi a non infastidire in tutti i modi il 'competitor'. La Nato se né sbattuta. Ha fatto campagna propagandistica russofobica per anni e anni e ha disatteso tutti gli accordi verbali e le rassicurazioni dopo la caduta dell'Urss di non allargarsi ad est. Con il colpo di stato un Ucraina del 2014 e l'invito ad entrare nella Nato, hanno risvegliato l'Orso Russo. Ed ora per l'impero Usa sono giustamente caxxi. Se fosse n'incontro sul ring mi ricorderebbe McGregor (nei panni degli Usa provocatori, smargiassi) e Khabib (la Russia). Tifare Khabib sarebbe venuto normale a chiunque non fosse un ultrafan dell'irlandese. 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: 😂😂😂😂😵💫😵💫😵💫 Non basta ridere Luigi per far passare gli altri per svitati 🤪 Obama, Busch sr e jr, sono alcuni esempi di criminali e agenti della dittatura occidentale, che hanno aggredito altri Paesi. Ora continua pure a ridere.. 😅
tigre Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: retribuito. Garantito al limone 🍋
appecundria Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: Di protocollo hai parlato tu e non io, è da settimane che posti sulla Meloni e Putin richiamando affermazioni di anni fa Non svicolare. Tu hai calunniato Conte e il M5S per ordine di chi non so ma lo immagino. Invitato a fornire giustificativi delle tue calunnie si scopre che non ne hai. Si configura dunque la diffamazione a mezzo stampa. Ti invito a moderarti in futuro, poi vedi tu.
LUIGI64 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @tigre con rispetto, ma le tue conclusioni molte volte sono proprio uno spasso
appecundria Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: richiamando affermazioni di anni fa Sono false o vere? Sono vere. Sono state pubblicamente rinnegate? Non lo sono state. Tanto ti dovevo.
appecundria Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: Obama, Busch sr e jr, sono alcuni esempi di criminali Fatemi capire, la mattina cosa mettete nel caffelatte? 1
tigre Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Fatemi capire, la mattina cosa mettete nel caffelatte? Devo ancora trovarne uno qui sul forum che mi spiega la differenza che fa passare Putin x criminale e che non fa passare come tali i leader occidentali. La differenza fra: - La Russia che aggredisce l'Ucraina - Gli Usa o la Nato che aggrediscono Afganistan, Iraq, Vietnam, Libia ecc.? Magari tu Bruno, potresti essere il primo 😃
Uncino Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Questo lo dirà la Storia Esattamente, questo lo dirà la storia. Il fatto che sia stato o meno giusto non attiene al topic del thread. È successo, inutile discuterne
Uncino Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Mi spiegate che c'entra il Medio Oriente in questo thread?
Messaggi raccomandati