criMan Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 35 minuti fa, Jarvis ha scritto: Non mi stupisce che il Patriarca Kirill l'abbia definita così. ma niente niente un papa dovrebbe predicare "la pace". Invece che la guerra per preservare gli immobili e il potere? Siamo saliti di livello! o siamo scesi?
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 20 minuti fa, criMan ha scritto: siamo sces Siamo nei sotterranei di una caverna...
Uncino Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Non conta molto ciò che i filo americani pensano o come giudicano, anzi quello non conta assolutamente niente. L'unica cosa importante è che nella fra Europa e NATO sia stata l'Europa a prevalere. Poi battutine e urla scandalizzate sono... beh sono piacevoli da vedere. Perché vedere lo sconfitto che si dimena nel fango alla fine dà anche una certa soddisfazione.
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Nel fango vedo altri, fino al collo Come alcune giornaliere perle ...di sterco Alcune anacronistiche ideologie, sono sempre un fallimento Spesso, anche dal punto di vista psicologico 1 1
Uncino Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Ma no dai, nel fango ci siete voi, e su tutta la linea. È per questo che siete così rabbiosi, noi ci limitiamo a sorridere guardando voi che scrivete e la prossima fine che stanno facendo i Paesi filo americani. Le cose non andavano così bene da quasi un secolo.
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Al di là di posizioni divisive, o di chi abbia vinto o perso, ritengo che aderire a determinate ideologie illiberali sia cosa, soprattutto dal punto di vista mentale e psicologico, particolarmente insalubre Io rifletterei su questo punto Vabbe'
Uncino Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Ecco, tu hai questa fissazione per il dover firmare democrazie liberali. Sono proprio queste due cose che stanno tirando le cuoia, la democrazia e la visione liberale. Il mondo, da Est ad Est, passando per l'ovest, si sta liberando di queste due istanze che sono non meno false e pericolose del comunismo. 1
criMan Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 5 minuti fa, Uncino ha scritto: Sono proprio queste due cose che stanno tirando le cuoia, la democrazia e la visione liberale. la democrazia. Una cosa superata.
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 11 minuti fa, criMan ha scritto: Una cosa superata La cosa che spaventa di più, non sono le definizioni astratte, ma come già detto, la modalità di pensiero che segue tali ideologie totalitarie e illiberali Probabilmente, tali scelte hanno motivazioni antiche (psicologiche), le quali non sono totalmente razionali, o soltanto banalmente politiche
audio2 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 ma siete seri o cos' altro se pensate che qua da noi c'è la democrazia
criMan Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Adesso, audio2 ha scritto: ma siete seri o cos' altro se pensate che qua da noi c'è la democrazia Ma siamo seri. Meglio una sana dittatura.
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Adesso, criMan ha scritto: Meglio una sana dittatura Si capisce Importante sia santa e benedetta Dio è con noi... Mi ha chiamato stasera, mi ha detto che vinceremo ....mi ha dato 2/3 numeri, ma quelli li tengo per me 🤪
extermination Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 19 minuti fa, audio2 ha scritto: ma siete seri o cos' altro se pensate che qua da noi c'è la democrazia Carissimo, credo sia più che sufficiente prendere a riferimento la nostra costituzione.
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Per qualcuno sarebbe opportuno staccarla proprio... 1
Plot Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 ...ma se a qualcuno piace la pratica del sadomaso sarebbe come togliere il divertimento.
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 A me pare evidente che non si tratta di un pericolo ipotetico, ma di una certezza. In effetti era almeno un secolo che non si vedevano condizioni così favorevoli. Una lettura, anche superficiale, di un pochino di storia, basterebbe. Le demoplutocrazie giudaiche stanno per soccombere di nuovo. Nuovi mondi, nuovi ideali, nuove prospettive si avvicinano. Il vecchio sta per scomparire. Tarattat tatt tarat bumm bumm scatafixxx
andpi65 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 @Jarvis 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Solo un approccio superficiale porta allo stupore di fronte a definizioni come "guerra santa". Una guerra è santa quando è ( anche) finalizzata alla preservazione di valori religiosi. Non mi stupisce che il Patriarca Kirill l'abbia definita così. Ha anche parlato di occidente "caduto nel satanismo" e a mio avviso dovremmo dare molto peso e attenzione a queste parole proferite da una fonte cosi' autorevole. 😂Perle a non finire. 🤭😀
Messaggi raccomandati