Membro_0023 Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 @wow il price cap prevede un accordo tra venditore ed acquirente, e al momento mi pare un po' improbabile. Per quanto riguarda le speculazioni finanziarie sull'energia, è da mo' che dovevano essere sospese. 1
wow Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: price cap prevede un accordo tra venditore ed acquirente, non necessariamente. in genere si stabilisce unilateralmente. Dipende da quanto è "grosso" l'acquirente.
nullo Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ... Quello che può pensare chiunque non abbia freni ideologici. quando tassi, prezzi e altro vanno fuori controllo per la speculazione, si trova il modo di intervenire a tutela del sistema. 1
maurodg65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: non necessariamente. in genere si stabilisce unilateralmente. Dipende da quanto è "grosso" l'acquirente. Appunto, si stabilisce un prezzo limite per l’acquisto e fine, oltre non si va.
lampo65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: di condizionare le decisioni Appunto, ma non sempre ha ragione la maggioranza, ammesso che lo sia sulla questione sanzioni. Sul resto del discorso convengo e anche la nato immagino, ma stiamo parlando di una guerra già disastrosa, e stiamo armando un contendente, non siamo la Svizzera. Possiamo anche sperare in un accordo di pace domattina, noi apposto così, per l'Ucraina pazienza, e con Putin amici come prima. Questo però è oltre il Risiko. La logica è che Putin venga sconfitto anche militarmente, soprattutto se si pensa che le sanzioni ai russi facciano il solletico... altrimenti il pazzo o un altro come lui, tra due anni è ancora li.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Agosto 2022 Il freddo tempra, ricordo la casa di mio nonno senza riscaldamento solo una stufa nel soggiorno poche ore la sera. Camere da letto gelide. Il piacere maschio di coricarsi in un letto gelido che si scalda pian piano e’ una cosa da riscoprire. Poi a casa chissa’ perche’ si dovrebbe girare in maniche di camicia di inverno. 4 1
Membro_0023 Inviato 21 Agosto 2022 Autore Inviato 21 Agosto 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Poi a casa chissa’ perche’ si dovrebbe girare in maniche di camicia di inverno Questi sono gli estremi che abbiamo imparato dai telefilm americani e che sono da evitare indipendentemente da Putin
audio2 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 quando lo dissi ai famosi studenti della bolletta cara quanto mi costi che in casa potevano abbassare la temperatura e mettersi un maglione di lana mi dissero che era scomodo e pungeva. fisici da atleti ventenni semi professionisti con un metabolismo che centrale atomica levati, tra l' altro. pensai alla mia nonnina e ogni tanto penso che devo farmi da parte pure io.
lampo65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Poi a casa chissa’ perche’ si dovrebbe girare in maniche di camicia di inverno E per negozi con il maglione in estate...
vizegraf Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @lampo65 Ho finito i melius, sei in credito. (no ringraziamenti)
lampo65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @vizegraf Per putin o per l'aria condizionata neo negozi 😁?
vizegraf Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @lampo65 La seconda, ma se la prima è contro Putin sono d'accordo a prescindere.
lampo65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: seconda Per dire, una influenser o qualcosa del genere che mia moglie segue su Instagram, tornata a luglio da New York traumatizzata. Non si poteva entrare in un locale senza maglione o giacchetto. Da noi forse un pelo meglio quest'anno, ma non ci giurerei. Raspino e catarrino costante😁
vizegraf Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @lampo65 Parlando di cose serie, non vieni giù quest'estate? Se vieni e riusciamo ad incontrarci avrei piacere di offrirti un aperitivo.
lampo65 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 @vizegraf Sono già stato qualche giorno in Lunigiana e la moglie ha voluto fare un po di mare ( visto il ponte nuovo mentre andavo a carrara da statale, ti ho pensato subito😁 ). Ma sono già rientrato per problemi al lavoro venerdi. Dobbiamo fare prima o poi ☺️
Membro_0022 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 46 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il piacere maschio di coricarsi in un letto gelido che si scalda pian piano e’ una cosa da riscoprire. Due anni fa mi si è guastata la caldaia di venerdì sera. Ricambio non disponibile fino a lunedì, quando finalmente ha ripreso a funzionare in casa avevo 12 gradi. Le stufette elettriche e il camino in quei due giorni gli hanno fatto 'na pippa. Va bene il piacere maschio, ma così è roba da Capitan Findus.
Membro_0022 Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: È curioso come molti opinionisti qui scriventi ragionino solo in funzione on/off. "Se sei contrario alle sanzioni, sei pro Putin" Come dire: "se non voti PD, sei fascista".
Messaggi raccomandati