garmax1 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 7 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: durante le miserie dell ‘Urss Ora come stanno messi a lavatrici e tv color?
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @garmax1 li rubano per mettere i chip nei carri armati 👍😁
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 20 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: La guerra in Ucraina c’è dal 2014 Iniziata con l'invasione della Crimea da parte dei russi disattendendo il memorandum di Budapest siglato nel 1994.
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 ma neanche per niente , sono russi che vogliono come la Crimea stare in un paese , il loro , piu ricco e progredito dell’Ucraina attuale
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ora come stanno messi a lavatrici e tv color? Hanno quelle trafugate dall'Ucraina
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ma neanche per niente , sono russi che vogliono come la Crimea stare in un paese , il loro , piu ricco e progredito dell’Ucraina attuale Non scrivere stupidaggini, io in Crimea ci sono stato una decina di anni fa, come sono stato a Kiev ed ho contatti. I disastri in Ucraina sono stati fatti dai russi con la loro continua ingerenza.
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 disattendo alla promessa della Nato di non avanzare ad est neppure di un centimentro dopo la caduta dell’Urss e del patto di Varsavia . https://transform-italia.it/la-nato-non-avanzera-verso-est-neppure-di-un-centimetro/#
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 e quindi ? vuoi confrontare l’economia della Russia con quella Ucraina ? @qzndq3 si combattono ancora con la pala , come nell’ottocento
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: disattendo alla promessa della Nato di non avanzare ad est neppure di un centimentro dopo la caduta dell’Urss e del patto di Varsavia . Non c'entra una beata fava. Non dimenticate che sono le nazioni ex URSS a non volerne più sapere dei russi e a volersi spostare sia nel modo di vivere che in quello di difendersi verso l'occidente. Se non ti fosse chiaro, l'Ucraina è stata aggredita dalla russia nel momento in cui ha deciso di avere strette relazioni con l'Europa occidentale. 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: e quindi ? vuoi confrontare l’economia della Russia con quella Ucraina ? Ovvio. Non son ole cartoline prese da internet a dimostrare la riccheza di una nazione.
garmax1 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non scrivere stupidaggini, io in Crimea ci sono stato una decina di anni fa. Io penso che @Antoniotrevinon ci sia mai stato né in Urss né in Russia, ha questa immagine cartolina sulla scorta nella letteratura e musica russa che ama. Inoltre lo stettacolo ciao che hai postato condotto da Urgant è del 2020 e poco dopo l'invasione ha preso una posizione critica sulla guerra e non si è più visto in tv ..
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: si combattono ancora con la pala , come nell’ottocento Parli dei soldati e dei mercenari russi che al fronte devono utilizzare pale e forconi rubati a causa dei mancati approvvigionamenti da parte di pootin
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 le nazioni ex urss non vogliono stare con la Russia perche la popolazione non è russa ed in Ucraina ci fu un colpo di stato nel 2014 filo occidentale . Io ho scritto delle repubbliche separatiste russofone.
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: letteratura e musica russa che ama La amo anche io, ma ciò non deve significare avere la mortadella sugli occhi.
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @garmax1 @garmax1 il popolo russo non vuole la guerra , sai che novita .
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: in Ucraina ci fu un colpo di stato nel 2014 filo occidentale Il colpo di stato fu a causa per le ingerenze dei russi. 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Io ho scritto delle repubbliche separatiste russofone. Le repubbliche separatiste non erano a maggioranza russa, prima dei processi di russificazione che tu continui ad ignorare, ho molti colleghi che sono dovuti scappare da Lugansk a partire dal 2015 grazie alle "iniziative" russe
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 io discetto di geopolitica , con dati . L’economia russa dopo quella cinese e quella cresciuta di piu negli ultimi venti anni e la Nato non doveva avanzare ad est costringendo la Russia ad avere paura e ricominciare a produrre armi offensive .
garmax1 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: popolo russo non vuole la guerra , sai che novita . No, la novità è che non è più apparso in tv. Secondo te perché?
garmax1 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: amo anche io, ma ciò non deve significare avere la mortadella sugli occhi. Ma certo, è assolutamente condivisibile quello che scrivi. Anche se come esempio musicale poteva citare qualche altro nome... 😏
Messaggi raccomandati