qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 16 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: e autoritá secessioniste sono emanazione della componente russofona di quella regione . messa lì dai russi, ma ovviamente è più semplice per te ignorarlo
Questo è un messaggio popolare. Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Aprile 2023 @criMan riporto una realta cosi come è . Senza propaganda anglosassone . Sputnik è stato chiuso dal regime liberale nel quale viviamo @qzndq3 non è cosi . I secessionisti hanno chiesto aiuto alla Russia . 1 2
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Comunque siamo totalmente OT. Se non c'è altro da aggiungere nel merito del tread che ha come titolo Come va con le sanzioni alla Russia? tanto vale chiedere ad @Admin di chiudere.
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 dovrebbe essere l’autore a chiedere di chiudere .
tomminno Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 16 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: Un governante che si occupa del benessere dei propi cittadini aumentandone il tenore di vita dopo il default del 1998 non è sanguinario Quel Sant'uomo di Hitler! Ha portato la Germania da comprare il pane con cariole di Marchi a potenza industriale e militare in grado di tenere testa a USA e URSS contemporaneamente. No non può essere assolutamente un sanguinario...
Membro_0023 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Inviato 30 Aprile 2023 Si, per me potete anche chiudere, se volete. Tanto sono ben pochi quelli che hanno il coraggio di rispondere che, ad oggi, non hanno ottenuto alcun effetto. Ma sono anche pochi a non aver capito che non è una domanda che presuppone schieramenti. Solo una presa d'atto. La guerra non sembra essere stata nemmeno scalfita. Magari ne riparleremo più avanti, se qualcosa sarà cambiato. 1
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: dovrebbe essere l’autore a chiedere di chiudere . Hai letto e compreso quello che ho scritto? Fammi vedere dove ho scritto chiesto di chiudere. (A parte il piccolo dettaglio che chiunque può segnalare che un tread è completamente deragliato).
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 “ tanto vale chiedere ad @Admin di chiudere.” ti invito a mantenere toni pacati .
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: La guerra non sembra essere stata nemmeno scalfita. Purtroppo sembra essere così. L'unico effetto pare essere che buona parte dell'Europa Occidentale ha cercato ed in parte trovato (lacrime e sangue) canali di approvvigionamento del gas naturale alternativi a quello russo.
tomminno Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: i nazisti stanno in Ucraina non Russia . Ancora con sta foto ritoccata? 😂 Comunque non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, dici che uno se solleva economicamente il proprio popolo non può essere un sanguinario, quindi anche Hitler non può esserlo stato. Quindi se sta foto fosse vera (e non lo è) gli ucraini parteggerebbero per un altro sant'uomo, che male c'è? Come te che stravedi per Putin! 2
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: “ tanto vale chiedere ad @Admin di chiudere.” Infatti non è una richiesta. E' una tua interpretazione errata. 2 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: ti invito a mantenere toni pacati . Sei stato "promosso" moderatore? I miei toni sono pacati, tu pensa ai tuoi.
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @tomminno @tomminno guarda ne trovi quanto ne vuoi
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @Antoniotrevi Mettiti l'anima in pace, gli Ucraini non sono nazisti, il popolo ucraino non è filonazista e non è la foto di un battaglione a farcelo diventare. 1
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 ma chi ha citato mai il popolo? io scrivo della leadership . Neanche quella occidentale fá gli interessi del popolo europeo . Altrimenti rischiando la terza guerra mondiale non accettava la Finlandia nella nato . 1
SuonoDivino Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Mettiti l'anima in pace, gli Ucraini non sono nazisti Per i sinistroidi in italia e pieno di fascistoidi. Non credo che gli ucraioti siano immuni.
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: ma chi ha citato mai il popolo? io scrivo della leadership . Ripeto pari pari il mio post, non basta la foto di un battaglione per far diventare filonazista la leadership di un Nazione, Girala come vuoi, il concetto non cambia. 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: Per i sinistroidi in italia e pieno di fascistoidi. Non credo che gli ucraioti siano immuni. E quindi? Giustifica l'invasione voluta da pootin? Ovviamente no!
Antoniotrevi Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @qzndq3 https://www.ligurianotizie.it/azovstal-i-filonazisti-si-arrendono-ai-russi-e-zelensky-li-chiama-eroi/2022/05/19/498076/ https://www.affaritaliani.it/esteri/zelensky-ci-riprova-con-il-nazismo-840446.html le elite ucraine come quelle occidentali son corrotte. Il popolo non ha alcuna colpa .
qzndq3 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Neanche quella occidentale fá gli interessi del popolo europeo . Altrimenti rischiando la terza guerra mondiale non accettava la Finlandia nella nato La Finlandia, come qualsiasi nazione, è libera di chiedere di essere accolta nella NATO, in particolare quando c'è ai suoi confini un regime che più volte in passato non ne ha rispettato i confini. La decisione come tu saprai deve necessariamente essere presa all'unanimità di tutti i paese membri, pertanto l'adesione nella NATO della Finlandia è stata voluta da tutti i membri, cioè da tutti i governi di tutti i pasi membro della NATO stessa ed i governi sono espressione, almeno in Europa Occidentale, di libere elezioni. Può piacere o meno, ma è così.
Messaggi raccomandati