one4seven Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @ediate So quel che significa. Conta che io sono Marchigiano (di Recanati) e fino a qualche anno fa la mia Regione insieme al Molise, praticamente era come se non esistesse... (al netto dell'Ascoli Calcio su '90esimo minuto) 🙃 Per fortuna le cose sono cambiate.
oscilloscopio Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 La mia edicolante è chiusa fino al 5/9, ma le ho telefonato ne ha due copie ed una la tiene per me 😉
ediate Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @oscilloscopio ma tu giochi in un altra serie. Milano è “fuori” in positivo dall’Italia… 😂
radio2 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 meno male che i giornali li vendono anche i supermercati qui non c'e' una edicola aperta nel raggio di chilometri poi dicono che gli italiano non leggono 🤬
yukatan Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 12 ore fa, ediate ha scritto: A Palermo, tre edicole consultate hanno (stranamente....) già esaurito le copie. Si vede che a Palermo leggono molto Melius 😉
SerG Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Fermo (Marche), le edicole mi risultano tutte aperte. Trovato al primo tentativo.
one4seven Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 36 minuti fa, SerG ha scritto: Fermo (Marche), Che delusione scoprire che uno dei più belli e forniti negozi di dischi delle Marche, Discolandia, ha chiuso...
giorgiovinyl Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @ediate Se vuoi ti dico in privato dove ho preso la mia, fino a ieri ce ne era un’altra copia.
ediate Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @one4seven purtroppo, lo spietato mercato di oggi non lascia spazio ai romanticismi. Qui a Palermo c’era (per chi lo conosceva) la “Boutique della musica”, un vero punto di riferimento in città per chi ascoltava rock, blues e simili… andato in pensione il competentissimo titolare, i figli non hanno proseguito l’attività. Adesso c’è pochissimo: credo che, oltre alla Feltrinelli, sia rimasto solo lo storico “Discobum”. A me non piace comprare su internet, vorrei “sfogliare” i dischi, confrontarmi con il titolare o altri ascoltatori, passare anche solo un po’ di tempo… e imparare, tanto.
ediate Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @giorgiovinyl grazie, Giorgio, mi sono abbonato, vedremo come andrà. Ho pochi dischi di soul, un eventuale doppione non farà danno più di tanto… 😂
ediate Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @giorgiovinyl Se volessi comunque dirmi, in pvt, dove hai preso la tua copia... chissà dovessi disdire l'abbonamento... 😉 👍 potrei passarci per mettermi d'accordo con lui per il prosieguo della raccolta.
giorgiovinyl Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 2 ore fa, ediate ha scritto: Qui a Palermo c’era (per chi lo conosceva) la “Boutique della musica”, un vero punto di riferimento in città per chi ascoltava rock, blues e simili… Fine anni 70 era l'unico posto per trovare dischi New Wave e poi anni 80 Indie e neo-psichedelia... sono stato cliente da quando avevo 14 anni. 2 ore fa, ediate ha scritto: Adesso c’è pochissimo: credo che, oltre alla Feltrinelli, sia rimasto solo lo storico “Discobum” Pasquale era il mio pusher di musica classica da quando chiuse il Musichiere, poi purtroppo è morto ed è rimasta la sorella che era un'arpia... tanto da non metterci più piede...
bebop65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @ediate L'ho preso ieri all'edicola di via P.pe di Paternò dopo la Candia e ne aveva 8 copie... 1
SerG Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 15 minuti fa, bebop65 ha scritto: L'ho preso ieri all'edicola di via P.pe di Paternò dopo la Candia e ne aveva 8 copie... 8 copie ? Un edicolone 😀
giorgiovinyl Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @SerG A Palermo non ci facciamo mancare niente a parte i negozi di dischi 😂@bebop65 buono a sapersi per altre uscite
Bazza Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @Mister66 io ho un use your illusion vol.1 nelle medesime condizioni 😅
Messaggi raccomandati