Vai al contenuto
Melius Club

De Agostini -Soul in vinile - nuova uscita

Messaggi raccomandati

Inviato

@ediate So quel che significa. Conta che io sono Marchigiano (di Recanati) e fino a qualche anno fa la mia Regione insieme al Molise, praticamente era come se non esistesse... (al netto dell'Ascoli Calcio su '90esimo minuto) 🙃

Per fortuna le cose sono cambiate. 

oscilloscopio
Inviato

La mia edicolante è chiusa fino al 5/9, ma le ho telefonato ne ha due copie ed una la tiene per me 😉

Inviato

meno male che i giornali li vendono anche i supermercati  

qui non c'e' una edicola aperta nel raggio di chilometri 

poi dicono che gli italiano non leggono  🤬 

Inviato
12 ore fa, ediate ha scritto:

A Palermo, tre edicole consultate hanno (stranamente....) già esaurito le copie.

Si vede che a Palermo leggono molto Melius 😉

Inviato

Fermo (Marche), le edicole mi risultano tutte aperte. Trovato al primo tentativo.

Inviato

Io ho risolto abbonandomi. Vedremo…

Inviato
36 minuti fa, SerG ha scritto:

Fermo (Marche),

Che delusione scoprire che uno dei più belli e forniti negozi di dischi delle Marche, Discolandia, ha chiuso... :classic_unsure:

giorgiovinyl
Inviato

@ediate Se vuoi ti dico in privato dove ho preso la mia, fino a ieri ce ne era un’altra copia. 

Inviato

@one4seven purtroppo, lo spietato mercato di oggi non lascia spazio ai romanticismi. Qui a Palermo c’era (per chi lo conosceva) la “Boutique della musica”, un vero punto di riferimento in città per chi ascoltava rock, blues e simili… andato in pensione il competentissimo titolare, i figli non hanno proseguito l’attività. Adesso c’è pochissimo: credo che, oltre alla Feltrinelli, sia rimasto solo lo storico “Discobum”. A me non piace comprare su internet, vorrei “sfogliare” i dischi, confrontarmi con il titolare o altri ascoltatori, passare anche solo un po’ di tempo… e imparare, tanto. 

Inviato

@giorgiovinyl grazie, Giorgio, mi sono abbonato, vedremo come andrà. Ho pochi dischi di soul, un eventuale doppione non farà danno più di tanto… 😂

Inviato

@giorgiovinyl  Se volessi comunque dirmi, in pvt, dove hai preso la tua copia... chissà dovessi disdire l'abbonamento... 😉 👍 potrei passarci per mettermi d'accordo con lui per il prosieguo della raccolta.

giorgiovinyl
Inviato
2 ore fa, ediate ha scritto:

Qui a Palermo c’era (per chi lo conosceva) la “Boutique della musica”, un vero punto di riferimento in città per chi ascoltava rock, blues e simili…

Fine anni 70 era l'unico posto per trovare dischi New Wave e poi anni 80 Indie e neo-psichedelia... sono stato cliente da quando avevo 14 anni.

2 ore fa, ediate ha scritto:

Adesso c’è pochissimo: credo che, oltre alla Feltrinelli, sia rimasto solo lo storico “Discobum”

Pasquale era il mio pusher di musica classica da quando chiuse il Musichiere, poi purtroppo è morto ed è rimasta la sorella che era un'arpia... tanto da non metterci più piede...

Inviato

@ediate L'ho preso ieri  all'edicola di via P.pe di Paternò dopo la Candia e ne aveva 8 copie...

• Thanks 1
Inviato
15 minuti fa, bebop65 ha scritto:

L'ho preso ieri  all'edicola di via P.pe di Paternò dopo la Candia e ne aveva 8 copie...

8 copie ? Un edicolone 😀

giorgiovinyl
Inviato

@SerG A Palermo non ci facciamo mancare niente a parte i negozi di dischi 😂@bebop65 buono a sapersi per altre uscite

• Moderatori
Inviato

Foto dal web… 😳

513F86DF-42AD-4EC1-B98E-23F825B1C5D1.jpeg