max56 Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 @gorillone forse ho letto qualcosa anche su Facebook , chi dice ok e chi dice si poteva fare meglio, purtroppo , e da quel che ho sentito nei vari forum e da quel che ho sentito nel mio hifi , gli LP rifatti dalla DEA "fatti bene" sono stati quelli della collana "Jazz in Vinile" ( la prima raccolta praticamente ) tutte le altre raccolte , chi più o chi meno hanno i loro difettucci ,,da quella del Blues a quella del Progr ed anche questa del Soul sembra non sia partita nel modo più giusto
giggione Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 forse dopo il boom dell'hard and heavy,beatles ,prog pensavano la stessa cosa per il soul,poi penso che sono aumentati i costi della materia ....vedremo
Moderatori Mister66 Inviato 25 Settembre 2022 Moderatori Inviato 25 Settembre 2022 @Phil966 ne ho inviate 3 di mail per annullare… la soluzione è il numero a pagamento 199. ……
Phil966 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 @Mister66 Allora gli revoco il pagamento con PayPal
gorillone Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Voglio aggiungere che il disco di Ike e Tina è bello e si lascia ascoltare anche come registrazione … devo ancora lavarlo! Veramente bello, secondo me
gorillone Inviato 8 Ottobre 2022 Inviato 8 Ottobre 2022 Arrivato ieri What’s going on di Marvin Gaye. Domani lo ascolto
aldofive Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @gorillone perfetto! Ti ringrazio se vorrai dirci qualcosa sulla qualità sonora e cosa vedi scritto sulla parte dedicata wax vicino all'etichetta in modo da capire di che masterizzazione si tratta.
gorillone Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @aldofive MPO (con 2 cerchietti intorno) 22 279737 LPS - GAYE A (side A) MPO (con due cerchietti intorno) 22 279737 LPS - GAYE B (side B) C’è un altro segno, uguale su entrambe le facciate, che non riesco a decifrare … inizia con < o qualcosa del genere, ma sembrano segni senza senso 1
gorillone Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @one4seven MPO è in Francia, qui dove abito io e a Novara, dove ha sede la De Agostini … siamo vicini
gorillone Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Sul forum di Hoffman, la MPO è definita di qualità media.
one4seven Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Bisogna pure vedere da quale file fanno il taglio lacca... In teoria l'ultimo remaster disponibile, ma vallo a sapere.
aldofive Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @one4seven infatti cercavo di capire questo. Ma da quello che è inciso sul disco non c'è modo di risalire purtroppo. Gli ultimi remasters sono del 50° Cavin Gray (analogico Usa) e Lawrence Duster (digitale EU). Sarebbe da correre in edicola se è quello di K.G. ma non ci credo proprio.
gorillone Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @aldofive Ma infatti! Io te l’ho scritto, ma sapevo già che non saresti riuscito a risalire. Non l’ho preso pensando fosse AAA … non mi interessa, mi interessa che vada bene. Devo ancora ascoltarlo, ho avuto gente tutto il giorno …☹️ Comunque, quelle che citi tu sono le ristampe su due dischi e sono mono, non sono sicuro che usino lo stesso remaster … chi lo sa … 1
one4seven Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @gorillone sul 50esimo di mono c'è solo la seconda facciata del secondo LP (quello delle tracce bonus). In ogni caso, è un disco che ristampano regolarmente. Però devo dire che non mi è mai capitata una stampa originale o ristampa d'epoca tra le mani. È un disco molto richiesto che va via subito...
gorillone Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 E comunque si sente bene, non ho nulla da criticare. Secondo me non è AAA, ma io sono come San Tommaso … non ci credo quasi mai che le ristampe siano analogiche, mi conoscete già 😂🤷🏻 1
one4seven Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Molto bene. C'è qualche data particolare in copertina? Escluso il 1971?
gorillone Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @one4seven Nessun’altra data, almeno … io non ne vedo in copertina 1
Messaggi raccomandati