Martin Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 23 minuti fa, Velvet ha scritto: il novello Churchill che subentrerà al clown decida di svendere all'estero tutto lo stock di elettroniche e diffusori vintage presente nelle case degli albionici. Eh, no, non troppo, altrimenti mi si svaluta quello che già ho... non facciamo scherzetti ! 😁
cesare Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 40 minuti fa, Velvet ha scritto: ? Solo un bonario gioco di parole riprendendo il titolo del 3d sulle sanzioni ai russi 😁. Finoa qualche tempo fa si vedeva di tanto in tanto aprire un thread sul tema Brexit (sottintendendo che per gli inglesi non andava poi così male), ora l’interesse si è spostato sulle sanzioni alla russia (sottintendendo che ai russi non va poi così male) 1
Velvet Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 @cesare Ah ok.... ma io non sono ammesso nel club Melius delle vedove di Putin e neanche in quello delle vedove di Johnson che detengono il copy di quei titoli 😁 1
Aless Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Brexit, il conto è salato: al Regno Unito è già costata 200 miliardi di sterline https://www.repubblica.it/esteri/2020/02/28/news/brexit_il_conto_e_salato_al_regno_unito_e_gia_costata_200_miliardi_di_sterline-249846134/?__vfz=medium%3Dsharebar
Guru Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 In Inghilterra ha sempre circolato della bella orologeria... Aspettiamo un altro po' poi Ryanair e ritorno con un Rolex vintage al polso al mese 😄
azn131 Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Si ma in UK sono alla fame causa brexit, tra poco saranno costretti a svendere ad un prezzo talmente vile che compenserà di gran lunga i costi di cambio e importazione... al momento non ho riscontrato nessun tipo di riduzione/sconto comunque se la son cercata di brutto...
Martin Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 6 minuti fa, Guru ha scritto: Aspettiamo un altro po' poi Ryanair e ritorno con un Rolex vintage al polso al mese 😄 Uno ? Non varrà nemmeno il prezzo del biglietto. Come minimo il bagaglio a mano riempito a tappo (e solo perché, da bonvivent, mi scoccia aspettare la valigia ai nastri) - dico già agli amici inglesi, quando la sera mi telefonano piangenti per farsi consolare dalla imminente catastrofe economica che sta per cancellarli dalla carta geografica, di mandarmi le foto di quello che hanno nello scrigno degli ori di famiglia, prima che sia troppo tardi. 😁
Savgal Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 Per ricordare, una delle copertine della consueta raffinatezza di libero.
Savgal Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 A mio parere il dissolvimento della Unione europea, che a posteriori è stato alimentato dalla Russia di Putin, voleva svolgere due ruoli consolatori. Per coloro che erano stati sconfitti dalle dinamiche dell'economia di mercato, convinti che una maggiore libertà di mercato li avrebbe resi più ricchi, è stato il capro espiatorio cui attribuire la sconfitta (corrispondente al passaggio della Lega dall'iperliberismo degli anni Novanta del secolo scorso ad un intervento sempre più invasivo in economia). Vi è poi il tratto caratteristico dei populismi, la convinzione che vi siano soluzioni semplici ed indolori a problemi complessi. L'italexit avrebbe avuto questa caratteristica, avrebbe di colpo risolto i nostri problemi di bilancio dello Stato che i "cattivoni" di Bruxelles ci impedivano di risolvere. Come amo ripetere, gli uomini sono più disponibili a credere ad una bugia che corrisponde ai propri desideri che una verità che li neghi. 1
Bazza Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 @Savgal faranno anche una copertina con l'ombrello ?
otellox Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 ricordatevi sempre che anche in questo caso sara' colpa del PD 1
Velvet Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 53 minuti fa, Martin ha scritto: dico già agli amici inglesi, quando la sera mi telefonano piangenti per farsi consolare dalla imminente catastrofe economica che sta per cancellarli dalla carta geografica, Dice che al momento causa caldo e siccità hanno problemi ad abbeverare i numerosissimi cavalli. Abbiamo la soluzione anche per questo, ce li mangiamo noi se in cambio ci danno un po' di Rolex e Harbeth. 1
Velvet Inviato 20 Agosto 2022 Autore Inviato 20 Agosto 2022 Al Giornale (linea simile a quella di Libero, in merito a Brexit) si sa hanno più chiulo che faccia e oggi pubblicano questo: https://www.ilgiornale.it/news/economia/e-io-non-pago-parte-londra-rivolta-contro-bollette-2057552.html
Martin Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 33 minuti fa, Velvet ha scritto: causa caldo e siccità hanno problemi ad abbeverare i numerosissimi cavalli. E non sanno ancora che, quando tornerà l'acqua, i cavalli non vorranno bere... 😁
briandinazareth Inviato 20 Agosto 2022 Inviato 20 Agosto 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: dico già agli amici inglesi, quando la sera mi telefonano piangenti per farsi consolare dalla imminente catastrofe Penso che questa ironia sia diventata un po' obsoleta alla luce dei fatti e dei dati. Come era facilmente prevedibile la Brexit è stata un' autoevirazione senza alcun motivo se non l'hai propaganda contro la UE cattiva e gli italiani che rubano il lavoro agli inglesi. Prima o poi devi anche tu uscire dalla giungla dell'ultimo giapponese... 😂
Messaggi raccomandati