Solaris Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: nel mio caso lo utilizzo esclusivamente per lo storico riguardo le produzioni degli artisti e case discografiche...una miniera impagabile. Appunto.E' un gran sito a 360 gradi.👍
Moro78 Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 Finalmente!!! Il disco è stato spedito dopo che ho segnalato a discogs l assenza di risposte ai messaggi si è fatto vivo con l immediata spedizione ( sarà un caso bo! ) ovviamente senza neanche un briciolo di scuse
magicaroma Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @Moro78 non farci caso; i tedeschi sono dei posapiano che al confronto un sir inglese è nevrotico
Moderatori Mister66 Inviato 25 Agosto 2022 Moderatori Inviato 25 Agosto 2022 @Moro78 niente di personale, ma facendo due conti il venditore ha spedito il disco dopo una settimana dall’ordine se non sbaglio… tempistica più che accettabile visto anche il periodo e con in mezzo un weekend, quindi 5 giorni lavorativi. Nelle mie info su discogs specifico che i tempi di spedizione sono 3/4 giorni lavorativi dopo l’ordine onde evitare che si aspettino un servizio Amazon e mi tempestano di mail. Moltissimi venditori sono privati e non professionisti. un saluto e buoni ascolti 1
Moro78 Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 @Mister66 I tempi vanno bene il problema che per 5 giorni il venditore non mi ha mai risposto ai messaggi poi vedendo i suoi feedback di cui l ultimo negativo "pacco mai spedito" mi sono preoccupato e ho fatto segnalazione a discogs come da regolamento ( il venditore é tenuto a rispondere entro tot giorni) dal pagamento .
Messaggi raccomandati