Vai al contenuto
Melius Club

Italiani in difficoltà scesi nelle piazze italiane

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Intendevi che 

l’85% dei morti è over 70? 
Scrivi meglio😁

@nullo

Forse si, ma avevo capito lo stesso ......conoscendo i dati probabilmente era più facile agganciare il riferimento,

extermination
Inviato

Ammazza! Non pensavo necessitasse il disegnino per capire cosa intendessi!!

extermination
Inviato

@qzndq3 pure te ! Ma dai...cancella quella formula..non si può  vedere!!!!!

Son mica decerebrato!!!

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma dai...cancella quella formula..non si può  vedere!!!!!

Rimane lì, è a prova di scimmia 😉 

(traduzione: è il disegnino)

• Haha 1
extermination
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

pensi che sia cretino io

Mi assumo tutte le responsabilità del caso!

extermination
Inviato

@qzndq3 con 14.000.000 di dosi di vaccino ( 7.000.000 over 70 prima dose e richiamo  inoculate) e la " partita" diventa " smart"!!! Altro che attendere mesi e mesi mantenendo forti limitazioni  nell'attesa di raggiungere ..con tanti se e tanti ma ...  la cosiddetta immunità di gregge.

PS) non c'è solo il virus da " combattere"! Al contrario c'è 'tanta roba'

Inviato

@extermination Io temo che l'immunità di gregge di questo passo non la raggiungeremo mai. Come ho già scritto se ti ricordi, è possibile che il tutto assuma ondate tipo virus influenzali che mutano ad ogni stagione o anche a frequenza maggiore. Spero vivamente di sbagliarmi.

• Melius 1
extermination
Inviato
25 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

possibile che il tutto assuma ondate tipo virus influenzali che mutano ad ogni stagione o anche a frequenza

Certo! Con la speranza ( ove dovesse succedere)  che il cambio di nome ( da covid a influenza)  non inneschi  ne la conta giornaliera dei morti ..ne lockdown!!! perché diciamolo che anche l'influenza, in un recente passato,  ha fatto diverse migliaia di morti in pazienti anziani e con patologie...ma di conte giornaliere a mezzo media e di imitazioni manco l'ombra!!!

• Melius 2
Inviato

se ci vacciniamo in blocco prima della fine dell' estate e prima che arrivino altre mutazioni strane poi lo teniamo sotto controllo, magari con un richiamo annuale fatto senza tanti stress

Inviato

Io nel mio piccolo vedo girare sempre meno soldi. 

E questo mi preoccupa. 

Come già detto, virus non virus... 

Vaccino efficace o meno tra poco ci sarà uno "sciogliete le righe" con l'arrivo della bella stagione. 

E da ottobre tutto aperto "all'arma bianca" vada come vada. 

Se finiscono i soldi salta il banco. 

Per fortuna i vaccini promettono bene 

Inviato

ps: io so che quando finisce me ne vado una settimana nei mari caldi senza telefono senza pc e senza nessuno tra le balle.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, extermination ha scritto:

che anche l'influenza, in passato,  ha fatto diverse migliaia di morti in pazienti anziani e con patologie.

L’influenza asiatica del 56-57 fece DUE MILIONI di morti e non solo tra gli anziani

Nel 69 ne fece UN MILIONE. 

È che allora morire era ancora un’evenienza nell’ordine naturale delle cose... 

(lasciando perdere la spagnola del 1918 e seguenti che nemmen si sa quanti, tanti, milioni fece

extermination
Inviato

@Jack vabbè va! e dopo questa, mi tocco i "cosiddetti"  e me ne vado a dormire. Buonanotte!

@audio2 ma fai un mese!!!

Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

Io nel mio piccolo vedo girare sempre meno soldi. 

Mah... penserei anche io questo ma oggi sono stato a Milano per mia suocera (vaccinata Pfizer) e dal suo balcone al decimo e ultimo piano si vede tutta Milano: mai viste così tante gru in tanti anni. Ho telefonato ad un mio amico che ha una ditta di gru semoventi con cui si montano quelle fisse ... mi ha detto che ne ha comprata un’altra a Marzo perché non sta dietro alla domanda ...

boh! Che dire?

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ma perché li leggi?

Perchè ce lo consigliava sempre un forumer che ha un pessimo rapporto con certi tipi di pesce 😁

Membro_0022
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Ma vaccinateli sti over 70 e si "smollino" le limitazioni!

Un mio amico appena over 60 è andato vicino a lasciarci le penne.

Che si fa ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili