Vai al contenuto
Melius Club

CL Meeting 2022. Una Passione per l'Uomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque il partigiano e la fascista in foto precedentemente postata bevono al tavolo assieme ad altri fra una recita e un'altra, qui sorridono e flirtano, insomma le cose vanno come sempre fra destra e sinistra...

Screenshot_20220826-095327_Chrome.jpg

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, nullo ha scritto:

Comunque il partigiano e la fascista in foto precedentemente postata bevono al tavolo assieme ad altri fra una recita e un'altra, qui sorridono e flirtano, insomma le cose vanno come sempre fra destra e sinistra...

fammi capire, vorresti una politica ancora più conflittuale di questa dove due esponenti non possano neppure sorridersi e debbano sputarsi addosso? 😂

Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vorresti una politica ancora più conflittuale di questa

Diciamo meno finta per cominciare, sono soggetti diversi che sputano, qui ad esempio non mancano e sono molto lontani da quel che io riterrei opportuno 

Inviato

Pero’ anche fra avvocati in Consiglio di Stato si disputa animatamente in udienza ma poi si scherza e ride fuori e si esce dall’aula con una pacca sulla spalla.

Bisogna di fronte ai giudici dimostrare sempre che gli stipendiati sono loro e che noi altri non dipendiamo da loro qualunque sia l’esito del giudizio. 

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, Panurge ha scritto:

pure in quel campo i protestanti vincono di brutto. 

Non concordo fra sallucchione bionde e con occhi azzurri e mediterranee con pelle d’ambra e capelli corvini di giusta altezza (max 1.70 se no poi se si vasa non s’incasa) le prime non vincono affatto

briandinazareth
Inviato
22 minuti fa, nullo ha scritto:

Diciamo meno finta per cominciare, sono soggetti diversi che sputano, qui ad esempio non mancano e sono molto lontani da quel che io riterrei opportuno 

ma perché, se dovessimo incontrarci di persone non mi parleresti o mi sputeresti addosso? 

e dai 😂

seriamente, mi pare che la politica sia abbastanza conflittuale così, senza che i contendenti non possano neppure parlarsi o accennare un sorriso.

Inviato
34 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

seriamente, mi pare che la politica sia abbastanza conflittuale

Beh, tu fai senz'altro la tua parte, il fare pacere e la mediazione sono lontani...

Mai capito il senso di tali velenose contrapposizioni, ma se così deve essere, che sia...

Inviato
17 ore fa, Tokyo ha scritto:

Si certo a tonnellate, ma quelli come te risultano incagabili

Eppure le beghine bigotti hanno un orgasmo di qualità migliore...  La sessuofobia è il senso di colpa fanno da detonate.  Prova anche tu e vedrai. 

Inviato

Mi è sfuggito proprio per ignavia e pregiudizio quale sia la linea di CL sugli immigrati e sulla guerra in Ucraina, mi auguro che non abbiano la linea Meloni Draghi sulla guerra o la linea Meloni Salvini sugli immigrati e siano un po' più vicini al Papa. Qualcuno ha sentito qlcs a questo proposito?

Inviato
47 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

seriamente, mi pare che la politica sia abbastanza conflittuale così, senza che i contendenti non possano neppure parlarsi o accennare un sorriso.

Io con uno che ogni tre per due mi accusa seriamente di essere un fascista farabutto non parlerei tanto volentieri. Quanto meno se me lo trovassi davanti avrei un atteggiamento prudentemente difensivo.

Ora visto che il pisano della foto accusa quotidianamente la biondina coatta di essere fascista, filoputiniana, etc etc... quei sorrisi possono anche far pensare che le accuse non siano poi così serie e che in realtà sia tutta una messinscena ad uso e consumo della plebaglia che ci casca con tutte le scarpe.

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

quei sorrisi possono anche far pensare che le accuse non siano poi così serie e che in realtà sia tutta una messinscena ad uso e consumo della plebaglia che ci casca con tutte le scarpe.

Vedo che hai ben colto il senso.

Ovviamente esiste una reciprocità.

Come facciano altri a scannarsi per loro, virtualmente o meno poco cambia, è inconcepibile.

Inviato
Il 25/8/2022 at 10:01, Guru ha scritto:

Ma soprattutto, il nostro Dio, è un Dio come un altro?

C'è ne anche più di uno? O mammamia

Inviato

è meglio se sono tanti così si fanno concorrenza sulle aliquote

dell' otto per mille.

Inviato

Però, essere convinti che la biondina coatta sia la vittima e il pisano uno stupratore verbale, quando a me pare che anche la prima le dia di santa ragione, conflige ampiamente con le ripetute (e spesso non richieste) professioni di apartitismo... 😄

Inviato
7 ore fa, nullo ha scritto:

Perdonate l'ignoranza ma quello di fianco a Yoda chi è?

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Però, essere convinti che la biondina coatta sia la vittima e il pisano uno stupratore verbale

Io sono convinto che sia tutta una messinscena, una rappresentazione teatrale. Capace che alle 8 di mattina si incontrano e pianificano la giornata: "io dico che tu... poi sui social scrivi che... e io reagisco e minaccio di... quando abbiamo finito stasera ci facciamo una pizza da Zio Pepè ?"

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @