Tokyo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 8 ore fa, Panurge ha scritto: Dovrebbero farlo ad Amsterdam, li ci deve essere una fabbrica, sono ovunque, pure in quel campo i protestanti vincono di brutto. Buon suggerimento. https://www.meetingrimini.org/tutti-i-meeting-del-mondo/
nullo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Comunque il partigiano e la fascista in foto precedentemente postata bevono al tavolo assieme ad altri fra una recita e un'altra, qui sorridono e flirtano, insomma le cose vanno come sempre fra destra e sinistra...
briandinazareth Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 18 minuti fa, nullo ha scritto: Comunque il partigiano e la fascista in foto precedentemente postata bevono al tavolo assieme ad altri fra una recita e un'altra, qui sorridono e flirtano, insomma le cose vanno come sempre fra destra e sinistra... fammi capire, vorresti una politica ancora più conflittuale di questa dove due esponenti non possano neppure sorridersi e debbano sputarsi addosso? 😂
nullo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 22 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vorresti una politica ancora più conflittuale di questa Diciamo meno finta per cominciare, sono soggetti diversi che sputano, qui ad esempio non mancano e sono molto lontani da quel che io riterrei opportuno
mozarteum Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Pero’ anche fra avvocati in Consiglio di Stato si disputa animatamente in udienza ma poi si scherza e ride fuori e si esce dall’aula con una pacca sulla spalla. Bisogna di fronte ai giudici dimostrare sempre che gli stipendiati sono loro e che noi altri non dipendiamo da loro qualunque sia l’esito del giudizio. 1
mozarteum Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 11 ore fa, Panurge ha scritto: pure in quel campo i protestanti vincono di brutto. Non concordo fra sallucchione bionde e con occhi azzurri e mediterranee con pelle d’ambra e capelli corvini di giusta altezza (max 1.70 se no poi se si vasa non s’incasa) le prime non vincono affatto
briandinazareth Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 22 minuti fa, nullo ha scritto: Diciamo meno finta per cominciare, sono soggetti diversi che sputano, qui ad esempio non mancano e sono molto lontani da quel che io riterrei opportuno ma perché, se dovessimo incontrarci di persone non mi parleresti o mi sputeresti addosso? e dai 😂 seriamente, mi pare che la politica sia abbastanza conflittuale così, senza che i contendenti non possano neppure parlarsi o accennare un sorriso.
nullo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 34 minuti fa, briandinazareth ha scritto: seriamente, mi pare che la politica sia abbastanza conflittuale Beh, tu fai senz'altro la tua parte, il fare pacere e la mediazione sono lontani... Mai capito il senso di tali velenose contrapposizioni, ma se così deve essere, che sia...
Membro_0015 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 17 ore fa, Tokyo ha scritto: Si certo a tonnellate, ma quelli come te risultano incagabili Eppure le beghine bigotti hanno un orgasmo di qualità migliore... La sessuofobia è il senso di colpa fanno da detonate. Prova anche tu e vedrai.
31canzoni Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Mi è sfuggito proprio per ignavia e pregiudizio quale sia la linea di CL sugli immigrati e sulla guerra in Ucraina, mi auguro che non abbiano la linea Meloni Draghi sulla guerra o la linea Meloni Salvini sugli immigrati e siano un po' più vicini al Papa. Qualcuno ha sentito qlcs a questo proposito?
Membro_0022 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 47 minuti fa, briandinazareth ha scritto: seriamente, mi pare che la politica sia abbastanza conflittuale così, senza che i contendenti non possano neppure parlarsi o accennare un sorriso. Io con uno che ogni tre per due mi accusa seriamente di essere un fascista farabutto non parlerei tanto volentieri. Quanto meno se me lo trovassi davanti avrei un atteggiamento prudentemente difensivo. Ora visto che il pisano della foto accusa quotidianamente la biondina coatta di essere fascista, filoputiniana, etc etc... quei sorrisi possono anche far pensare che le accuse non siano poi così serie e che in realtà sia tutta una messinscena ad uso e consumo della plebaglia che ci casca con tutte le scarpe.
Tokyo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: quale sia la linea di CL sugli immigrati e sulla guerra in Ucraina La posizione è questa https://it.clonline.org/news/attualità/2022/02/28/don-luigi-giussani-riflessione-sulla-guerra 1
nullo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: quei sorrisi possono anche far pensare che le accuse non siano poi così serie e che in realtà sia tutta una messinscena ad uso e consumo della plebaglia che ci casca con tutte le scarpe. Vedo che hai ben colto il senso. Ovviamente esiste una reciprocità. Come facciano altri a scannarsi per loro, virtualmente o meno poco cambia, è inconcepibile.
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Il 25/8/2022 at 10:01, Guru ha scritto: Ma soprattutto, il nostro Dio, è un Dio come un altro? C'è ne anche più di uno? O mammamia
audio2 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 è meglio se sono tanti così si fanno concorrenza sulle aliquote dell' otto per mille.
wow Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Però, essere convinti che la biondina coatta sia la vittima e il pisano uno stupratore verbale, quando a me pare che anche la prima le dia di santa ragione, conflige ampiamente con le ripetute (e spesso non richieste) professioni di apartitismo... 😄
Coltr@ne Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 7 ore fa, nullo ha scritto: Comunque il partigiano e la fascista in foto precedentemente postata bevono al tavolo assieme ad altri fra una recita e un'altra, qui sorridono e flirtano, insomma le cose vanno come sempre fra destra e sinistra... Perdonate l'ignoranza ma quello di fianco a Yoda chi è?
Membro_0022 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Però, essere convinti che la biondina coatta sia la vittima e il pisano uno stupratore verbale Io sono convinto che sia tutta una messinscena, una rappresentazione teatrale. Capace che alle 8 di mattina si incontrano e pianificano la giornata: "io dico che tu... poi sui social scrivi che... e io reagisco e minaccio di... quando abbiamo finito stasera ci facciamo una pizza da Zio Pepè ?"
Messaggi raccomandati