audio2 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 se non se lo dicono loro direttamente mettono in contatto gli uffici stampa. oltre il vomito.
audio2 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @lufranz vedi che è sempre in agguato ? basta che ti distrai un attimo e zac.
Tokyo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 Mentre i politici nel salone accanto si prendevano la scena Joseph Weiler commentava il libro di Samuele. consigliato , forse non per tutti Bello il finale
Panurge Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 @mozarteum ma che sallucchione, pezzi di ragazze atletiche, sotto la gotica visto zero, si vede orari diversi.
Panurge Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Samuele, il mio vecchio maremmano, Sam per gli amici, pochi. 1
Schelefetris Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 7 minuti fa, Tokyo ha scritto: forse non per tutti ovviamente, Gesù si rivolgeva sempre e solo agli eletti, ricchi e snob 😄
Schelefetris Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Bis ovviamente, Gesù si rivolgeva sempre e solo agli eletti, ricchi e snob 😄
Muddy the Waters Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 https://www.huffingtonpost.it/2015/12/15/gesu-cristo-pelle-scura-capelli-corti-volto-ricostruito_n_8809560.html C'è chi sostiene che Gesù era nero... Cosa ne pensa CL?
Fabio Cottatellucci Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 33 minuti fa, bluesman74 ha scritto: C'è chi sostiene che Gesù era nero... Beh, essendo mediorientale è verosimile che avesse capelli neri e crespi e pelle scura (non 'nero'). Eppure, un amico (ebreo) docente di Storia mi disse che all'epoca fra gli israeliti c'era una minoranza piuttosto consistente con capelli e occhi chiari.
nullo Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 3 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Perdonate l'ignoranza ma quello di fianco a Yoda chi è? Ostia! È Letta! Ho capito, non l'avevi mai visto ridere sornione... Ricordati sempre che è democristiano.
Tokyo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 57 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ovviamente, Gesù si rivolgeva sempre e solo agli eletti, ricchi e snob 😄 capisci sempre tutto, alla maggior parte degli utenti frega zero del libro di Samuele e se non conosce la storia di Re Davide il video risulta poco comprensibile. Comunque è scritto " Ti rendo lode perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli"
Schelefetris Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 10 minuti fa, Tokyo ha scritto: e le hai rivelate ai piccoli il club dei milionari di CL 😄
senek65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 3 minuti fa, Tokyo ha scritto: capisci sempre tutto, alla maggior parte degli utenti frega zero del libro di Samuele e se non conosce la storia di Re Davide il video risulta poco comprensibile. Comunque è scritto " Ti rendo lode perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli" Se da un lato posso capire la tua "irritazione" per la nostra marcata, e forse irriverente ironia, dall'altro dovresti comprendere anche tu che, già è complicato paralare di religioni, parlare di religione mischiata alla politica perpetrata da una sorta di lobby che , più di una volta ha dimostrato di razzolare malissimo, non può non sfociare in altro modo che non sia un minimo di presa per i fondelli. Infinie dici bene: del libro di Samuele non mi importa. E non mi è chiaro perché dovrebbe importarmene.
Tokyo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Inviato 26 Agosto 2022 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Infinie dici bene: del libro di Samuele non mi importa. E non mi è chiaro perché dovrebbe importarmene. Il 3d è sul Meeting e i suoi contenuti, se non ti frega nulla , perchè intervenire?
senek65 Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Adesso, Tokyo ha scritto: Il 3d è sul Meeting e i suoi contenuti, se non ti frega nulla , perchè intervenire? Perché mi va. 1
Messaggi raccomandati