maverick Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Una passione per l'uomo e il suo portafoglio. Rigorosamente anche non in quest'ordine...
Tokyo Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Una passione per l'uomo e il suo portafoglio. Dillo alle decine di migliaia di famiglie aiutate dal Banco Alimentare, o ai bimbi o ragazzi adottati dalle famiglie per l'accoglienza.
31canzoni Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 2 minuti fa, Tokyo ha scritto: Dillo alle decine di migliaia di famiglie aiutate dal Banco Alimentare, o ai bimbi o ragazzi adottati dalle famiglie per l'accoglienza. Il banco alimentare è una bella iniziativa alla quale ho sempre aderito, ma mi risulta che siano i volontari che pagano. Meritevole. Adozioni e affidi altra bella cosa ma parli d'altro. Le medesime iniziative in Italia le fanno la Caritas e centinaia di associazioni laiche che pure non sono così vicine e clientelari con il potere politico economico. Sono stato più chiaro? 2
Tokyo Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 questi sono i ciellini che denigri, se poi c'è qualche mela marcia credo sia inevitabile. ma l'oceano di bene non merita la maldicenza becera di questo 3d. https://www.bancoalimentare.it/it/chi-siamo https://www.avsi.org/cosa-facciamo https://www.famiglieperaccoglienza.it/ l
nullo Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 53 minuti fa, Tokyo ha scritto: Dillo alle decine di migliaia di famiglie aiutate dal Banco Alimentare, o ai bimbi o ragazzi adottati dalle famiglie per l'accoglienza. Ma stai pure a rispondere, come se banche, assicurazioni, costruzioni, appalti pubblici, grande distribuzione, magazzini agricoli, non rendessero in termini di soldi e potere. Prendere in giro gli altri ancora ancora, ma sé stessi e a questa età... Infatti, da parte dei più furbi, si è coniata la formula del "meno peggio" per salvare almeno le apparenze.
briandinazareth Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Contestazione della platea del Meeting di Cl ad Enrico Letta (Pd) quando al dibattito tra i leader propone l'estensione dell'obbligo scolastico fino alla maturità. Dalla sua le sue parole son state sottolineate da un coro di "no!".
nullo Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 L'unica contestazione, che poi era solo un brusio e qualche no sporadico, diventa l'unico fatto da riportare, per la prima volta nessun accavallamento, nessuno sopra le righe, tutti a parlare e confrontarsi tranquillamente. E mentre qua si parla di pericoli per la democrazia e di andare in montagna coi mitra, là:
31canzoni Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 40 minuti fa, Tokyo ha scritto: questi sono i ciellini che denigri, se poi c'è qualche mela marcia credo sia inevitabile. ma l'oceano di bene non merita la maldicenza becera di questo 3d. L'hai aperto tu il 3ad. Hai detto la tua, ho detto la mia. Non ho inventato nulla e non ho affondato il colpo né sul celeste né sulla fondazione Maugeri e la valanga di soldi sottratti ai cittadini lombardi. Lasciamo perdere. Sempre dalla parte del potere e dei soldi. Oceano di bene...ma per favore. 1
nullo Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 @31canzoni Si, ma non te ne va bene uno, manco a sinistra, figuriamoci a destra... Devi ammettere che la politica non è roba per te.
Panurge Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Il mitra no, la specialità di famiglia era il cecchinaggio.
31canzoni Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 7 minuti fa, nullo ha scritto: Si, ma non te ne va bene uno, manco a sinistra, figuriamoci a destra... Devi ammettere che la politica non è roba per te Non sono iscritto ad alcun partito e non faccio politica. Non devo nemmeno rendere conto a nessuno. Detto questo quando mi propongono una cosa marrone che puzza di nerda non mi perdo in filosofie e dubbi trascendentali non mi atteggio facendo finta di pormi dubbi escatologici e nemmeno l'assaggio mi limito a dire che è nerda.
nullo Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Detto questo quando mi propongono una cosa marrone che puzza di mezza pensione non mi perdo in filosofie e dubbi trascendentali non mi atteggio E io che ho detto, scusa... La politica non è roba per te. Il 25 settembre si va in montagna, se il tempo è bello si fanno lunghe passeggiate e si respira aria buona. Il marrone lo puoi incidentalmente trovare, ma di norma è di origine bovina e non ti fa lo stesso effetto della politica.
Tokyo Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 Quindi il meeting è nerda? forse non sai nemmeno di cosa parli. il celeste.. ammesso che tu abbia ragione il rapporto è 1:100000
31canzoni Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Giusto per completare: trovo patetici i partiti che vanno in processione e si inchinano a una setta religiosa. Umiliante per la laicità della politica e dello stato. 2
nullo Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Giusto per completare: trovo patetici i partiti che vanno in processione e si inchinano a una setta religiosa. Umiliante per la laicità della politica e dello stato. Ah, ma allora non hai visto la foto dove sono TUTTI attorno ad un tavolo appena smettono di recitare. Ma davvero tu credi ancora che... Ossignur!
31canzoni Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 1 minuto fa, nullo ha scritto: Ah, ma allora non hai visto la foto dove sono TUTTI attorno ad un tavolo appena smettono di recitare. Ma davvero tu credi ancora che... Ossignur! Hic manebimus optime, ma questi manco hanno D'Annunzio, quando va bene Rosato o Crosetto.
Jack Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 31 minuti fa, nullo ha scritto: là: Ma è un “fuori onda” questo? 😲 Sono esattamente le merdhe che penso dunque. C’è sempre lavoro per Claus Philipp Maria Justinian Schenk Graf von Stauffenberg
Messaggi raccomandati