31canzoni Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 E intanto Draghi va a Rimini e sfodera la perla con linguaggio da sacrestia dicendo che l'Italia ce la farà con qualsiasi governo (nota: per chi non fosse avvezzo al linguaggio da sacrestia ha sdoganato e benedetto la Meloni).
nullo Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 13 minuti fa, 31canzoni ha scritto: (nota: per chi non fosse avvezzo al linguaggio da sacrestia ha sdoganato e benedetto la Meloni). Per forza... Mica è così fesso da sparare sull'eventuale vincitore. Idem altri. Direi che è un atteggiamento realista.
31canzoni Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 minuti fa, nullo ha scritto: Per forza... Mica è così fesso da sparare sull'eventuale vincitore. Idem altri. Direi che è un atteggiamento realistico. L'ha anche fatto nel posto giusto.
Guru Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Non è mica da escludere per Draghi un incarico del superministro dell'economia superblindato da Mattarella... Magari!
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
melos62 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Vedo tanti mangiapreti devoti accorrere in massa quando il tema è di quelli che in teoria non dovrebbe interessargli, pronti a fare fuoco di sbarramento con citazioni evangeliche e ardite speculazioni teologiche, peraltro senza avere il corredo minimo necessario. Però sulla religione tutti si sentono legittimati a dare giudizi definitivi e sommari, peggio dell virologia... 2
briandinazareth Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Ma aggiunge che isolazionismo e protezionismo non sono nell'interesse dell'Italia... 😉
Velvet Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: Da ogni forma di malefizio Giuro cha avevo letto "orifizio" 😄
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 eh beh, l' ecquivoco veniva anche facile 2 minuti fa, melos62 ha scritto: tanti mangiapreti per me solo se ben cotti, grazie.
melos62 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: per me solo se ben cotti, grazie Dovete stare attenti al colesterolo, la carne di prevosto è tipicamente non magra
briandinazareth Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 Beh, occorre studiare e c'è chi lo ha fatto. Se invece si sostiene che solo i credenti possano parlarne siamo fuori strada...
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 lunga cottura sullo spiedo a mò di porchettone e si asciuga tutto. dai melos nun t' incazzà, del pd non posso più dire niente, mi resta il clero e poco altro tipo i pisani i fiorentini i senesi i romani e via dicendo. invece di te che vieni da betlemme io non so e non ricordo proprio che mai hai fatto una critica al pd. mai.
Tokyo Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Cultura può essere ovunque, e vorrei veramente sapere quale sia l'evento culturale particolare nel caso di CL, a parte l'autoreferenzialità. Quanta alla cultura che "sta dietro il movimento", hai mai provato a leggere Giussani? Prova se hai tempo da sprecare. Le persone in gamba sanno esprimere con semplicità temi complessi, se invece ti avventuri nella lettura di qualche testo del fondatore ti accorgerai che dietro una prosa cervellotica i concetti sono banali. Giuro non parlo più. Non capisci quali sono gli eventi culturali proposti e vuoi capire Giussani? un gigante del nostro tempo, altro che concetti banali. 1
melos62 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: invece di te che vieni da betlemme io non so e non ricordo proprio che mai hai fatto una critica al pd. mai. Non sei attento, la perculatio del pd è uno dei miei hobby preferiti
audio2 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @melos62 ma non tu, l' altro. quelo, lui. infatti vedi che fai il pesce fantasma in barile e tace.
briandinazareth Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @audio2 Ma ti pare che devo rispondere ad ogni tua cretinata e dei compari tuoi che ti danno di gomito? E dai 😂
melos62 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non tu, l' altro. quelo, lui. infatti vedi che fai il pesce fantasma in barile e tace Audio non sto a capi una beneamata 1
Messaggi raccomandati