Vai al contenuto
Melius Club

CL Meeting 2022. Una Passione per l'Uomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@melos62 vedi che illo ha capito e si è palesato.

melos io sono come heimdallr, ricordo i post di tutti degli ultimi 10 anni

e prevedo anche quelli del futuro, ma solo di 5 anni in avanti

Inviato

@audio2 ahh, ce l'avevi con l' onnisciente... no lui è fedele alla linea della segreteria centrale,  ortodosso fino alla effusione sanguinis, è la sua fede...

• Haha 1
Inviato

vedi che ragionandoci su un attimo tutto si tiene, è come una sinfonia cosmogonica

che scorre lungo il nastro di mobius.

Inviato
5 minuti fa, melos62 ha scritto:

Audio non sto a capi una beneamata

Ha appena finito di mangiare, e da quelle parti si pensa che l'acqua faccia arrugginire 😉

Inviato

50 grammi di pasta al pesto e un bicchiere di acqua naturale.

adieu monde cruel, ti odio.

briandinazareth
Inviato

"La credibilità interna deve andare di pari passo con quella internazionale. L'Italia è paese fondatore di Ue, protagonista del G7 e della Nato". "Protezionismo e isolazionismo non coincidono con il nostro interesse nazionale". Lo dice il premier Mario Draghi al Meeting Cl. Draghi ha ricordato le "illusioni autarchiche del secolo scorso".

"L'Italia ha bisogno di una Europa forte tanto quanto la Ue ha bisogno di una Italia forte". Così il premier Mario Draghi al Meeting di Cl sottolineando che "dalle illusioni autarchiche del secolo scorso alle pulsioni sovraniste l'Italia non è mai stata forte quando ha deciso di fare da sola. Il posto dell'Italia è al centro dell'Unione europea, ancorato al patto atlantico ai valori di democrazia libertà e progresso che sono nella storia della nostra Repubblica".

"L'EVASIONE FISCALE NON DEVE ESSERE NÉ TOLLERATA NÉ INCORAGGIATA"

Inviato

E io che pensavo che i Ciellini si fossero estinti.

Il Celeste parlerà? Io amo solo lui.

Schelefetris
Inviato
28 minuti fa, melos62 ha scritto:

Vedo tanti mangiapreti devoti accorrere in massa quando il tema è di quelli che in teoria non dovrebbe interessargli,

un po' come tutti quelli che non votano fascio ma corrono in difesa di quei pseudo leader...

NB visto che i cristiani democratici e non poi pretendono leggi nel mio pseudo laico paese sono sempre pronto a combattere loro e la loro ipocrisia farcita di finta santitudine

Inviato
20 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non capisci quali sono gli eventi culturali proposti e vuoi capire Giussani? un gigante del nostro tempo, altro che concetti banali.

Grazie questa me la salvo. Grazieeee mi hai salvato la giornata, mai riso così di gusto. Le battute inconsapevoli sono le migliori. 

Inviato
4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

NB visto che i cristiani democratici e non poi pretendono leggi nel mio pseudo laico paese sono sempre pronto a combattere loro e la loro ipocrisia farcita di finta santitudine

Litalia non è  né  un paese laico né un paese confessionale, lo possono essere gli elettori che votano secondo la loro visione del mondo, come fai tu che carichi di risentimento, questo sì settario, l'idea che altri italiani possano avere sistemi di valore diversi dal tuo. Le leggi le fa il parlamento,  non il Vaticano.  

Schelefetris
Inviato

@melos62 io mi posso permettere di essere settario e pure str**zo siete voi che avete un Dio cure dite di dover dar conto, dovresti amarmi e fare quello che dico, diventa ultimo se vorrai diventar primo 😉 

Prrr 😄 

Inviato
14 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

dovresti amarmi e fare quello che dico, diventa ultimo se vorrai diventar primo 😉 

Fare i ganassa  su questi temi porta sfiga, ho visto fior di cervelloni chiedere la confessione in articulo mortis, gente sveglia tipo Ionesco e anche diversi tuoi compagni di partito, dirigenti della vecchia guardia. Evidentemente quando arriva il momento le famose domande considerate puerili tornano con violenza e si apre la categoria delle possibilità. 😀 io sono un cattivo cristiano, se sarò io di turno all'accettazione purgatorio ti manderò qualche annetto nello stesso girone di berlusconi e lele mora, come contrappasso. Li è meglio essere ultimi per non dare le spalle a nessuno😀

• Haha 2
Inviato

Un buon cristiano andrebbe al meeting CL solo per far ciò che fece Gesù al tempio.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
29 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

"L'EVASIONE FISCALE NON DEVE ESSERE NÉ TOLLERATA NÉ INCORAGGIATA"

Balle.

Su melius ho imparato che evadono i privati lavoratori dipendenti, non le partite Iva, ditelo a Draghi.

Inviato

Mamma mia quanto sono moralisti e pallosi questi anticlericali...😀

Inviato
37 minuti fa, melos62 ha scritto:

ahh, ce l'avevi con l' onnisciente... no lui è fedele alla linea della segreteria centrale,

Il centralino democratico

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

Io si, e sono fenomeni profondamente diversi

Per forza, mancano i Papi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio