alex1961 Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Salve devo cambiare le valvole al mio amplificatore Synthesis Magnum 100 che monta delle ecc88 (purtroppo nel togliere le valvole per fare pulizia interna una mi è caduta e si è rotta) Avrei trovato delle nos ECC88 - 6DJ8 AMPEREX Bugle Boy Holland oppure E88CC - 6922 TESLA Sword Gold Pin MIL - NOS - NIB Coppia (v306 - v349) avete consigli da darmi? anche perchè quelle di produzione attuale non si trovano e se si trovano hanno prezzi alti.
alexis Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Le bugie boy scritte arancio sono leggendarie, se sono davvero nos e non dei Fake..andrei con quelle 🙂
Tronio Inviato 23 Agosto 2022 Inviato 23 Agosto 2022 Prova a contattare direttamente la casa madre: sono molto disponibili e nel caso possono fornirtele direttamente loro.
alex1961 Inviato 23 Agosto 2022 Autore Inviato 23 Agosto 2022 @alexis Le valvole sono disponibili presso audiokit negozio di Roma serio e competente ho già fatto acquisti presso do loro @Tronio ho già contattato synthesis ma il mio ampli non viene più prodotto e comunque mi hanno confermato che posso tranquillamente acquistare sia ecc88 che 6922.
Messaggi raccomandati