ediate Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 @jammo che peccato, mannaggia. Comunque tu hai confermato che, ormai, la dogana incide per il 50% del valore dichiarato, altro che il 30% come era prima della brexit (che non c’entra niente nel caso specifico, ma ha dato la stura ad aumenti pazzeschi ed ingiustificati). Un doppio furto… 😡
Membro_0024 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 14 ore fa, oscilloscopio ha scritto: mi spiace molto, un vero peccato.. davvero un peccato, poi la sfiga è che hanno dato la "coltellata" in corrispondenza del frontale, l'avessero data almeno sulla parte posteriore... in ogni caso ho smontato il vecchio frontalino e sostituito con quello arrivato e a parte l'incidente di percorso di cui avrei fatto a meno sono soddisfatto, piccola consolazione il venditore pur incolpevole mi ha fatto un piccolo rimborso non da me richiesto
Membro_0024 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 11 ore fa, ediate ha scritto: Comunque tu hai confermato che, ormai, la dogana incide per il 50% un po meno, tieni presente che 25 US erano di spedizione per cui tra iva e dazi ho pagato 30/35 circa anche perchè il cambio US/Euro lo fanno un pò come gli pare, ben diverso tra l'acquisto e in caso di rimborso
what Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 @jammo bellissimo complimenti,una passata di pennarello nero e non pensarci più.😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Settembre 2022 Moderatori Inviato 27 Settembre 2022 1 ora fa, what ha scritto: bellissimo complimenti,una passata di pennarello nero e non pensarci più. esatto oppure un ritocchino con colore nero opaco e pennellino da acquarello.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Settembre 2022 Moderatori Inviato 27 Settembre 2022 @jammo di dove sei? Fossimo vicini potrei dare una occhiata al pannello per vederne le condizioni e studiare il da farsi per poterlo recuperare riportandolo a nuova luce.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Settembre 2022 Moderatori Inviato 27 Settembre 2022 @jammo peccato, non siamo proprio vicini.
goldrake744 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @jammograzie mille per la risposta. È sempre un'incognita con la dogana. Mi spiace per il danno che hanno fatto, e non sai chi ringraziare... Spero riesci a risolvere in qualche modo!
Membro_0024 Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Inviato 4 Ottobre 2022 4 ore fa, goldrake744 ha scritto: Spero riesci a risolvere in qualche modo! leggero ritocco con nero opaco e pennellino da acquarello come suggerito da @BEST-GROOVE e "quasi" non si vede
Messaggi raccomandati