Vai al contenuto
Melius Club

Tablet entro i 400 eurini


Messaggi raccomandati

acusticamente

@LUIGI64   ho questo modello da alcuni mesi dopo aver avuto un air 2 e va molto bene.  Pur avendo usato qualche volta un tablet Samsung della mia amica non potrei fare un confronto completo anche se il S. mi sembra un po’ più macchinoso e con uno schermo di qualità inferiore.

Lo uso tutti i giorni per informarmi,  per la gestione di carte tipo la postepay, meteo, posta, Raiplay, dirette televisive, youtube e altro.

Si possono collegare chiavette e la suite di Apple è equivalente a quella di Office

Non immagino, e non ho mai trovato, limitazioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/#findComment-560670
Condividi su altri siti

A mio figlio hanno assegnato un Lenovo Chromebook 10e che quando è uscito sarà costato più o meno 200€ e come tablet da battaglia va più che bene. Dovessi prenderne uno simile adesso cercherei un po' più di memoria interna e magari la possibilità di espanderla con una SD.

Poi dipende sempre da cosa ci si deve fare.

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/#findComment-560672
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Peuceta ha scritto:

potresti acquistare un portatile che sicuramente è più utile di un tablet

Non sono d'accordo. Sono due oggetti assai diversi nell'utilizzo e complementari.

Con un tablet fai cose che con un portatile non fai e viceversa.

Se ti vuoi leggere un ebook in spiaggia, o guardare una partita, il tablet è molto più pratico di un portatile.

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/#findComment-560676
Condividi su altri siti

acusticamente
2 minuti fa, Peuceta ha scritto:

è più utile di un tablet (che non ho mai capito a cosa possa servire!!!!).

Il tablet è molto più agile e comodo. Se non si deve produrre qualcosa di impegnativo, ad esempio su filmati o immagini, sostituisce in quasi tutto un computer

Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/#findComment-560677
Condividi su altri siti

😄Non solo non capisco per quale motivo spendere miliardi per un computer apple (ma sono sicuro che si leverà alto il coro delle vittime di ogni genere di catastrofe causate dal famigerato Windows del famigerato bill gates) ma neanche per quale motivo spendere milioni per un ipad, quando con qualcosa in meno si compra uno huawei m5 lite, 32 gb, 10" sonorizzato harman kardon che funziona e suona una bellezza. 😉

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/9885-tablet-entro-i-400-eurini/#findComment-560711
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...