Vai al contenuto
Melius Club

Ursula address

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
13 ore fa, mozarteum ha scritto:

oggi ha benedetto l’investitura di Meloni anche di fronte alla platea internazionale con un: vinca chi vinca l’Italia fara’ bene.

Meno male che non me ne sono accorto solo io. Ho seguito il discorso in diretta durante la pausa pranzo, intanto che buttavo la pasta.

Era una semplice pasta burro e Parmigiano, ma è venuta più saporita del solito.

• Haha 1
extermination
Inviato

Ci pensa già una considerevole massa di Italiani a screditare e 

danneggiare, con maldicenza insistente, nel merito e nella reputazione l'Italia e gli italiani... Ci mancava pure che ci si mettesse anche Draghi!!

Inviato
12 ore fa, audio2 ha scritto:

invece secondo me chi ha di meno deve darsi da fare per come può anche lui per contribuire al benessere del paese

e vivaddio… son 10 anni che lo scrivo.

Soprattutto al proprio peró… che i redditi si imboscano per non pagare quelli che redditi non ne vogliono produrre.

extermination
Inviato
16 minuti fa, Jack ha scritto:

quelli che redditi non ne vogliono produrre.

Bisognerebbe trovare una maniera efficace per scoraggiare fortemente ( volevo dire danneggiare fortemente.. ma poi c'ho ripensato)  tutti coloro che non intendono produrre reddito ( evasori inclusi)  pur avendone le capacità ( fisiche e psichiche)

Hai qualche proposta normativa  a riguardo!?

Inviato

Bisogna mandare spot in tv con la ferragni.

Sfigato muoviti “homo sine pecunia imago mortis” (sempreche’ la ferragni abbia fatto il classico)

Inviato
38 minuti fa, Panurge ha scritto:

vizegraf...  menare è una battuta, il mio forte è prenderle e restare in piedi. 

Inviato

Vi piace il nuovo manifesto di letta rosso e nero? Nella meta’ nera c’e’ scritto con Putin nella rossa con l’Europa.

Peccato oggi mi aspettavo gnocchi

Gaetanoalberto
Inviato
56 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ferisce più la lingua della spada"

Cominciamo a ridimensionarci?

Eh... na parola...!

Ho smesso di frequentare Fb perché si finiva sempre con l'esagerare e mi angustiava leggere bassezze . 

Dal fioretto è facile passare alla mannaia, ed il fioretto comunque fa solo meno Dario Argento, ma sempre arma è. 

Certo però che i punti di vista sono spesso distanti. 

Inviato
18 minuti fa, mozarteum ha scritto:

sempreche’ la ferragni abbia fatto il classico)

Di Maio ha fatto il classico..

D.

Gaetanoalberto
Inviato

@paolosances 

1 minuto fa, paolosances ha scritto:

ma nessuno ha mai visto

Ecco, ottimo spunto per unire la nazione 🤪

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

Bisognerebbe trovare una maniera efficace per scoraggiare fortemente ( volevo dire danneggiare.. ma poi c'ho rioensato)  tutti coloro che non intendono produrre reddito pur avendone le capacità ( fisiche e psichiche)

Ha qualche proposta normativa  a riguardo!?

Bisognerebbe fare di tutto per convincere gli italiani" renitenti" che il lavoro è cosa buona e giusta.

Il prossimo governo potrebbe promuovere una campagna pubblicità-progresso e far installare lungo le strade, nonchè davanti a fabbriche e uffici, grandi cartelloni 3x6 con scritto a caratteri cubitali, in tre lingue:

IL LAVORO RENDE LIBERI

WORK MAKES YOU FREE

ARBEIT MACHT FREI

E' sempre meglio convincere che obbligare!

• Haha 2
Inviato
13 minuti fa, damiano ha scritto:

Di Maio ha fatto il classico..

Infatti il Pd l’ha reclutato subito

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Infatti il Pd l’ha reclutato subito

Infatti.

ma il PD? 🙂

D.

Inviato
38 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Bisogna mandare spot in tv con la ferragni.

Occhio che fattura più di te.

• Amministratori
Inviato

Restare in topic, grazie. 

• Crea Nuovo...