senek65 Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 @mozarteum almeno non vengono su omofobi e non pigliano a cazzotti due dello stesso sesso che si baciano. Insomma, evolvono.
mozarteum Inviato 24 Agosto 2022 Autore Inviato 24 Agosto 2022 Non e’ detto. A volte per reazione si prende una direzione opposta. 1
briandinazareth Inviato 24 Agosto 2022 Inviato 24 Agosto 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Cominciano a fare disegnini lgbt, a chiamare bicchiera il bicchiere se a bere e’ una femminuccia, e il sedio se a sedersi e’ un maschietto, a chiedergli perche’ non hanno anche il cognome della mamma cose cosi’ Moz, non puoi abbassarti a questo livello però. Goditi la vittoria della Meloni ma mantieni un minimo di contegno... 🤣
Roberto M Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 ore fa, damiano ha scritto: Draghi non ha sdoganato la destra, ha solo detto "chiunque vincerà, farà bene... Che in italiano significa che se vince la destra farà bene. Cioe’ ha sdoganato la destra. L’esatto contrario di Letta il quale, in tre lingue, ha detto all’Europa che in caso di vittoria della destra sarebbe una sciagura, spaventando così i mercati ed incidendo direttamente sul nostro portafoglio. Pure quello degli invasati che lo voterebbero pure se gli dovesse violentare la figlia.
Roberto M Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Voi non ci crederete, perché sembra voglia fare il fraticello, ma finite le elezioni, ho sempre augurato ai vincitori di governare bene e sono rimasto in attesa. Anche io.
Roberto M Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma l’asilo obbligatorio del menu’ lettiano del giorno? Manco nell’Unione Sovietica di Stalin. Letta e’ andato completamente fuori di testa. Come si fa, anche astrattamente, a pensare di votarlo ?
Roberto M Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 ore fa, audio2 ha scritto: l' asilo obbligatorio è perchè la mentalità bibbianesca di mettere le grinfie sui bambini non gli passa mai. questo spiegato in modo equo ed imparziale. Esattamente. Sono fascisti nell’animo e vogliono formare il loro esercito di balilla. Piuttosto io abolirei le scuole (e gli asili) pubblici.
Roberto M Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 8 ore fa, appecundria ha scritto: (dove oggi si fa logica computazionale e robotica). 😀😀😀😀 Ma come ti vengono ? Le pensi la notte ? Hai mai conosciuto le maestre degli asili pubblici ?
senek65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 44 minuti fa, Roberto M ha scritto: Esattamente. Sono fascisti nell’animo e vogliono formare il loro esercito di balilla. Piuttosto io abolirei le scuole (e gli asili) pubblici. Mi sa che mi tocca rimettere in macchina la chiave del 32
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 ore fa, mozarteum ha scritto: non trovate che la sx d’oggi sia un po’ troppo incline ai sigari in bocca? Ma che, pure il rapporto tra domanda ed offerta dei titoli di stato, e quindi l'andamento del rapporto tra prezzo di emissione e tasso di interesse è colpa del piddí e del comunismo internazionale? Ma fare pace coi fondamentali dell'economia no eh? Lo dico sinteticamente così tutti capiscono e non si confondono: fiducia: tanta domanda, prezzo si alza, tasso scende Sfiducia: si vende di corsa, il prezzo si abbassa, il tasso relativamente cresce. I titoli riemessi a copertura devono pagare interessi più alti. Checcaspio c'entra il resto? 1
senek65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Non e’ detto A parte la morte, non è detto nulla.
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Naaah, visto quel che si legge siamo messi proprio male... C'è poco da sperare.
briandinazareth Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Manco nell’Unione Sovietica di Stalin. Letta e’ andato completamente fuori di testa. Come si fa, anche astrattamente, a pensare di votarlo ? La famosa Unione sovietica con capitale Parigi 😂
vizegraf Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 7 ore fa, senek65 ha scritto: Tipo? Ti ha già ben risposto Moz. Piuttosto, come mai avevi messo via la chiave da 32, visto che quello è il principale argomento con il quale siete abituati a confrontarvi?
briandinazareth Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Piuttosto io abolirei le scuole (e gli asili) pubblici. Questo potevamo immaginarlo 🤣 Del resto sappiamo quale sia il tuo orizzonte di riferimento Salvini: “In Ungheria sulla famiglia hanno le leggi più avanzate” Il segretario della Lega a Radio 24 elogia le scelte dell’alleato sovranista.
Panurge Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Per fare nuove Ungheria servono gli ungheresi, ma noi simmo in Italy, questo ci dà qualche margine.
damiano Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 ore fa, mozarteum ha scritto: E qui arriviamo all’eterogenesi dei catzi: non trovate che la sx d’oggi sia un po’ troppo incline ai sigari in bocca? È il mondo di oggi...basta che ci si metta d'accordo: B. parla dei Comunisti in ogni comizio, l'elettore (in generale) dice che è troppo integrata nel sistema finanziario nazionale ed internazionale. C'è chi parla di Bibbiano, e chi ha paura dei diritti LGBT. E la dialettica interna al partito è percepita come disvalore? Ma forse ho capito: è centrale ad ogni dibattito (ma il PD), purché perda le elezioni. Ci siamo quasi, il 26 saremo tutti più forti e più belli che pria...🙂 Ciao D.
Messaggi raccomandati