Questo è un messaggio popolare. Pasquale SantoiemmaGiacoia Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Sono già arrivati i soliti campioni italici del salto triplo di frittata in apposita padella antiaderente? 3
Martin Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Vedo che la tradizione dei "padroncini di casa" e relativi reggipalle è sopravissuta all'incendio.
tarcisio Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 Comunicato stampa delle forze dell’ordine in merito alla manifestazione di ieri a Roma...evidentemente hanno capito molto bene cosa sta succedendo...
Martin Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Il comunicato è di un cosiddetto "sindacato" di polizia. Attribuirlo alle "forze dell'ordine" è un po' tirata.
nixie Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Come ho già detto prima dell incendio,quando avevo un mutuo da 650.000 Lire/mese relative bollette, due figlie da mandare alle superiori(una anche all università)due stipendi da operai(il mio un poco meglio ma non più di tanto),qualche volta arrivare a fatica in fondo al mese,vedevo i famosi "bottegai"con macchinoni ,case con piscina, case al mare,in montagna(conosciuti personalmente).Nessuno di loro mi ha mai detto(e mi conoscevano)ma un "ristoro" lo vuoi.Mi dispiace per quello che stà succedendo ora e capisco che qualcheduno sia in difficoltà veramente,(come chi fà finta e ce ne sono),ma non capisco il prendersela con chi ora come ora ha uno stipendio fisso,mica è colpa sua.
Velvet Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Il Consap più che altro ha capito bene come si liscia il pelo
appecundria Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 15 ore fa, lufranz ha scritto: Solito esproprio arbitrario originato dall'invidia sociale che sta alla base del pensiero (si fa per dire) veterocomunista Maschiaccio selvaggio, eri tu il bel fusto truccato da indiano vichingo?
Panurge Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Su una qualche forma di "tassazione emergenziale di solidarietà" stanno ragionando soggetti molto lontani dalla sinistra. 1 1
SuonoDivino Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 17 ore fa, tarcisio ha scritto: Facile quando nonostante tutto, ogni mese ti arriva il bonifico regolarmente, fai comunque la tua vita senza problemi economici, anzi forse ti ci scappa pure di mettere qualcosa da parte, visto che non puoi neanche andare al ristorante. Che gli frega... La cosa divertente è vedere i sindacati che sono li a piangere e a supplicare di bloccare i licenziamenti fino ad ottobre. Per cui i poveri ristoratori cornuti e mazziati. Non lavorano e non guadagnano e devono tenersi personale che non possono pagare, e che comunque alla fine licenzieranno comunque appena ne avranno la possibilità.
appecundria Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: personale che non possono pagare Sono in CIG.
nixie Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono in CIG. Pochi,i ristoratori(soprattutto) i dipendenti per la maggior parte li hanno in nero,cosicchè non hanno nemmeno quel problema.
appecundria Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 17 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: divertente è vedere i sindacati che sono li a piangere e a supplicare di bloccare i licenziamenti Ti diverte proprio così tanto?
Panurge Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nixie, a Prato magari, qui l'Ispettorato del lavoro lavora, manco l'FBI. Le sanzioni sono quasi sempre su utilizzi errati della cassa integrazione o simili molto raramente su personale fantasma.
nixie Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Adesso, Panurge ha scritto: , a Prato A Prato non sò,ma a Montecatini certamente,l Ipettorato lavora anche qui,come no.Come ti ho già detto altre volte mia figlia lavorava(ora chiuso causa, lo sai tanche tu)in albergo,qualche volta vedeva improvvisamente sparire delle persone,dopo un poco arrivava l FBI.Ma che telo dico a fare.
Membro_0022 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Maschiaccio selvaggio, eri tu il bel fusto truccato da indiano vichingo? Giammai. Non vado a manifestazioni di piazza (tvoppo volgave, c'è pieno di bovs....) ma se ci vado è impossibile non riconoscermi:
SuonoDivino Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 ore fa, SuonoDivino ha scritto: La cosa divertente è vedere i sindacati che sono li a piangere e a supplicare di bloccare i licenziamenti fino ad ottobre. Per cui i poveri ristoratori cornuti e mazziati. Non lavorano e non guadagnano e devono tenersi personale che non possono pagare, e che comunque alla fine licenzieranno comunque appena ne avranno la possibilità. Dimenticavo, ristoratori che hanno speso un sacco di soldi per adeguarsi a normative che gli promettevano di poter lavorare se si adeguavano, salvo vedersi negare la possibilità di lavorare qualche gg. dopo con il prossimo DPCM. Stessa cosa per i gestori degli impianti di risalita e funivie, e tutto quello che gli gira intorno. Hanno speso un sacco di soldi per adeguarsi , per mettere in piedi portali per consentire di comprare i giornalieri online, ecccc.. salvo poi vedersi negare l'autorizzazione a riparire qualche gg. prima della data in cui dovevano riaprire. Due stagioni completamente bruciate. E molti di loro, anzi, tutti loro, hanno visto briciole come risarcimenti. Dall'altra parte delle alpi lavorano tranquillamente. E lo credo che sono incazzati. Sono stati anche troppo pazienti. 1
Velvet Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: ristoratori che hanno speso un sacco di soldi per adeguarsi a normative che gli promettevano di poter lavorare se si adeguavano, In compenso hanno dato grande impulso ai produttori di plexyglass e di purificatori d'aria. Vuoi mettere?
Messaggi raccomandati