Vai al contenuto
Melius Club

Montecitorio, la protesta.

tarcisio

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato

E' arrivato chi gli pare.

Inviato

Vedo che la tradizione dei "padroncini di casa" e relativi reggipalle è sopravissuta all'incendio. 

Inviato

Comunicato stampa delle forze dell’ordine in merito alla manifestazione di ieri a Roma...evidentemente hanno capito molto bene cosa sta succedendo...

Screenshot_2021-04-08-01-17-40-63.jpg

Inviato

Il comunicato è di un cosiddetto "sindacato" di polizia. Attribuirlo alle "forze dell'ordine" è un po' tirata.

Inviato

Come ho già detto prima dell incendio,quando avevo un mutuo da 650.000 Lire/mese relative bollette, due figlie da mandare alle superiori(una anche all università)due stipendi da operai(il mio un poco meglio ma non più di tanto),qualche volta arrivare a fatica in fondo al mese,vedevo i famosi "bottegai"con macchinoni ,case con piscina, case al mare,in montagna(conosciuti personalmente).Nessuno di loro mi ha mai detto(e mi conoscevano)ma un "ristoro" lo vuoi.Mi dispiace per quello che stà succedendo ora e capisco che qualcheduno sia in difficoltà veramente,(come chi fà finta e ce ne sono),ma non capisco il prendersela con chi ora come ora ha uno stipendio fisso,mica è colpa sua.

Inviato

Il Consap più che altro ha capito bene come si liscia il pelo

269765079_Schermata2021-04-08alle07_34_48.thumb.png.3e0bf9fa111a503d0a78030d2381ee0b.png

appecundria
Inviato
15 ore fa, lufranz ha scritto:

Solito esproprio arbitrario originato dall'invidia sociale che sta alla base del pensiero (si fa per dire) veterocomunista

Maschiaccio selvaggio, eri tu il bel fusto truccato da indiano vichingo?

Inviato

Su una qualche forma di "tassazione emergenziale di solidarietà" stanno ragionando soggetti molto lontani dalla sinistra. 

• Melius 1
  • Thanks 1
SuonoDivino
Inviato
17 ore fa, tarcisio ha scritto:

Facile quando nonostante tutto, ogni mese ti arriva il bonifico regolarmente, fai comunque la tua vita senza problemi economici, anzi forse ti ci scappa pure di mettere qualcosa da parte, visto che non puoi neanche andare al ristorante. 

Che gli frega... 

La cosa divertente è vedere i sindacati che sono li a piangere e a supplicare di bloccare i licenziamenti fino ad ottobre.

Per cui i poveri ristoratori cornuti e mazziati. Non lavorano e non guadagnano e devono tenersi personale che non possono pagare, e che comunque alla fine licenzieranno comunque appena ne avranno la possibilità.

appecundria
Inviato
3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

personale che non possono pagare

Sono in CIG.

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sono in CIG.

Pochi,i ristoratori(soprattutto) i dipendenti per la maggior parte li hanno in nero,cosicchè non hanno nemmeno quel problema.

appecundria
Inviato
17 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

divertente è vedere i sindacati che sono li a piangere e a supplicare di bloccare i licenziamenti

Ti diverte proprio così tanto?

Inviato

@nixie, a Prato magari, qui l'Ispettorato del lavoro lavora, manco l'FBI. Le sanzioni sono quasi sempre su utilizzi errati della cassa integrazione o simili molto raramente su personale fantasma. 

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

, a Prato

A Prato non sò,ma a Montecatini certamente,l Ipettorato lavora anche qui,come no.Come ti ho già detto altre volte mia figlia lavorava(ora chiuso causa, lo sai tanche tu)in albergo,qualche volta vedeva improvvisamente sparire delle persone,dopo un poco arrivava l FBI.Ma che telo dico a fare.

Membro_0022
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Maschiaccio selvaggio, eri tu il bel fusto truccato da indiano vichingo?

Giammai.

Non vado a manifestazioni di piazza (tvoppo volgave, c'è pieno di bovs....) ma se ci vado è impossibile non riconoscermi:

353c90573f4d25756669878e96f7dc8d.jpg

SuonoDivino
Inviato
3 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

La cosa divertente è vedere i sindacati che sono li a piangere e a supplicare di bloccare i licenziamenti fino ad ottobre.

Per cui i poveri ristoratori cornuti e mazziati. Non lavorano e non guadagnano e devono tenersi personale che non possono pagare, e che comunque alla fine licenzieranno comunque appena ne avranno la possibilità.

Dimenticavo, ristoratori che hanno speso un sacco di soldi per adeguarsi a normative che gli promettevano di poter lavorare se si adeguavano, salvo vedersi negare la possibilità di lavorare qualche gg. dopo con il prossimo DPCM.

Stessa cosa per i gestori degli impianti di risalita e funivie, e tutto quello che gli gira intorno. Hanno speso un sacco di soldi per adeguarsi , per mettere in piedi portali per consentire di comprare i giornalieri online, ecccc.. salvo poi vedersi negare l'autorizzazione a riparire qualche gg. prima della data in cui dovevano riaprire. Due stagioni completamente bruciate. E molti di loro, anzi, tutti loro, hanno visto briciole come risarcimenti.

Dall'altra parte delle alpi lavorano tranquillamente.

E lo credo che sono incazzati. Sono stati anche troppo pazienti.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

ristoratori che hanno speso un sacco di soldi per adeguarsi a normative che gli promettevano di poter lavorare se si adeguavano,

In compenso hanno dato grande impulso ai produttori di plexyglass e di purificatori d'aria.

Vuoi mettere?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili