Jump to content

Montecitorio, la protesta.

tarcisio
 Share

Recommended Posts

È vergognoso quanto successo a Montecitorio: la carica è partita contro una piazza pacifica che manifestava per vedere riconosciuti i propri diritti.
Chi ha dato l’ordine?
E poi qualcuno ciancia in merito ai dittatori Orban e Putin.
Video completi in rete a iosa. 

Siamo in guerra, centomila e passa i morti. Dovevano caricare i 65/17 a mitraglia e tirare tre o quattro sbarbettate ad alzo zero, altro che balle.

• Melius 1

4 minuti fa, radio2 ha scritto:

ma sempre con le suole  di cartone

Si ma in guerra non è consentito alle truppe di criticare l'armamento.  Cadorna faceva decimare i reparti per molto meno, e quella è stata l'unica guerra che abbiamo quasi vinto. 

2 minuti fa, Martin ha scritto:

Si ma in guerra non è consentito alle truppe di criticare l'armamento.

si criticava prima e si critica anche ora 

ma un remake di piazzale loreto non credo ci sara' 😎 

Ma bellini proprio neh..

Mitragliate no, ma una bella doccia con gli idranti male non faceva.

1740847114_Schermata2021-04-07alle07_02_10.thumb.png.ba3cde8c1a137fa04d00baa6009d161e.png

PS il genio della foto qui sopra dichiara "sono aperto dal 15 gennaio e le multe non le pago".

Grande atto di rispetto per le regole e per i suoi colleghi che le seguono, non c'è che dire.

Alla luce di questa cosa, direi che possiamo passare dagli idranti alle manganellate.

• Melius 2

Schelefetris
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

Tre neuroni, di cui due in pausa caffè.

il terzo (assente) manifestava contro gli altri due 😄 

• Melius 1
  • Haha 1

Schelefetris

più probabile fossero di estrema destra a giudicare dai video

In precedenza in piazza Montecitorio aveva preso la parola al microfono, tra gli altri, il deputato di Forza Italia Vittorio Sgarbi. Tra i manifestanti, come rivendicato sui social network, anche CasaPound

appecundria
8 ore fa, tarcisio ha scritto:

partita contro una piazza pacifica

Veramente è partita contro un gruppetto di Casa Pound che aveva ferito due poliziotti e superato le transenne.

• Melius 1

Schelefetris

@terlino è vero che sarebbe il linguaggio che capiscono però significherebbe assoggettarsi al loro livello, credo sia più utile e violento per loro costringerli a frequentare le scuole (spesso elementari) 

12 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Con i musei chiusi dove l'andavano a prendere?

E' che un'arma moderna mi rendeva meno dal pdv scenografico. Un bel pezzo vintage su affusto con ruote in legno cerchiato, cartoccio di polvere e cartoccio con due chili di chiodi tritati, e via  (la polvere nera sempre per la scena, servono belle vampe in volata e tanto fumo)  Non mi sono spinto al bronzo liscio perché mi pareva esagerato...

3 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi vedove e orfani li mantenete voi però.

ok, al posto dei chiodi tritati caricare a sale grosso. 

qui c'è più di qualche professionista e/o in proprio, ma in prevalenza non appartenente alle categorie più colpite con il blocco totale.

però è forte anche il numero di pensionati e dipendenti pubblici.

• Melius 1

Share

• Create New...