Vai al contenuto
Melius Club

Montecitorio, la protesta.

tarcisio

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è una cosa che non capisco: Ero convinto che a questa manifestazione, largamente annunciata sui social di categoria, fosse prevalente la presenza di corregionali leghisti. Pare non sia così. Ho chiesto ad uno di loro, aperturista, negazionista e decisamente collocato a destra che aveva aperto il ristorante anche in occasione delle due giornate proclamate tempo fa (con dissociazione di confcommercio),  se avessero organizzato il viaggio, ma ha nicchiato. Dato che si parla di ristoranti, mi sa che qualcosa bolle in pentola. 

extermination
Inviato

Un bel prelievo " forzoso" e "di scopo" ( sempre che si trovi uno scopo) sui saldi attivi di depositi /conto corrente ( dalla sera alla mattina con un minimo di soglie e di regolette per non fare di tutta l'erba un fascio) ..e via andare! La base imponibile è fatta di grandi numeri ...e chi li tiene sul conto ..una qualche possibilità ....di liquidità disponibile ce l'ha!!

Ps) scherzavo!!!!! Anzi no!

Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Un bel prelievo " forzoso" e "di scopo" ( sempre che si trovi uno scopo) sui saldi attivi di depositi /conto corrente ( dalla sera alla mattina con un minimo di soglie e di regolette per non fare di tutta l'erba un fascio) ..e via andare! La base imponibile è fatta di grandi numeri ...e chi li tiene sul conto ..una qualche possibilità ....di liquidità disponibile ce l'ha!!

Ps) scherzavo!!!!! Anzi no!

Così freghi quelli che elencava @Martin 

Una volta sola però. 
Ricordati di cosa successe dopo la ruberia nottetempo di Amato... l’Italia da lì a pochi anni dovette cambiare moneta perché gli italiani già se la stavano cambiando da soli: in marchi tedeschi e franchi svizzeri. 
“Il denaro ha memoria di elefante e zampe di lepre” (cit)

extermination
Inviato

@Jack al contrario di te, marchesinogiò...mi avrebbe redarguito pesantissimamente!!!

Evidentemente non sei lui!!!!🤣

Inviato
29 minuti fa, extermination ha scritto:

sempre che si trovi uno scopo

certo, fregarti i soldi, visto che altro di meglio questi parassiti non sono in grado di fare.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@extermination Non ho capito granché.

Io cmq sono favorevole ad una patrimoniale del 5% sopra i due milioni, una del 3 da 100k ad 1 milione. 1% sotto i 100. 
Case escluse, solo mobilitare e c/c, insieme a ciò 20% di irpef aggiunta per i mesi in cui chiunque (non gli statali) hanno lavorato a casa. 
Io la pagherei più volte. Quando si chiedono soldi agli altri dobbiamo prima metterli noi. Sento di troppe patrimoniali col sedere degli altri. Però sono convinto che ci sarebbe un crollo di fiducia nel paese come nel 92-96
Non so se ho risposto con tua soddisfazione

extermination
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

non ho capito granché

Questioni di " araba fenice"!

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Quando si chiedono soldi agli altri

io mai chiesto ne peraltro avuto niente, quindi perchè dovrei contribuire con soldi miei peraltro già tassati anche più volte, a favore di chi non ha dimostrato altro che essere capace di sperperarli.

extermination
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

ho capito granché.

Io cmq sono favorevole ad una patrimoniale del 5% sopra i due milioni, una del 3 da 100k ad 1 milione. 1% sotto i 100. 

Non ho idea di quanto si possa tirare su ...ma se utilizzata ad esclusiv scopo sociale ( per aiutare chi è in oggettiva difficoltà) sono più che d'accordo!

Inviato

Ma avete visto chi fomentava?

Gli estremisti di destra(casa pound) e quindi cosa dovevano fare le forze dell' ordine?

A problemi complessi risposte e modi  beoti e squadristi .

Io vorrei che questi gruppi venissero messi fuori legge 

Inviato
Il 7/4/2021 at 13:05, Velvet ha scritto:

E guai a far trapelare espressioni dubbiose o peggio di mancato gradimento della sbobba, rischio una settimana di musi duri.

Sarà mica parente della mia...

extermination
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

insieme a ciò 20% di irpef aggiunta per i mesi in cui chiunque (non gli statali) hanno lavorato a casa

Urca! Brutta questa!!! Un anno di smart w ..per un dipendente con un imponibile lordo di 90.000/anno ci smena ( ulteriori) 18.000 euro!!!

briandinazareth
Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

Case escluse, solo mobilitare e c/c, insieme a ciò 20% di irpef aggiunta per i mesi in cui chiunque (non gli statali) hanno lavorato a casa. 

cioè, sopra i due milioni il 5% e sul lavoro di tutti gli altri il 20%? 😂

image.png.6f68ed479e66578d0ae363080b4efa91.png

Inviato

Ma perché questa paura di parlare di patrimoniale?

Forse per paura di perdere voti ?

A parte che chi dichiara il veritiero in Italia si è in pochi ,e molti che adesso si lamentano sono stari onesti con il fisco?

Gente che dice di aver perso centinaio di migliaia di euro, quanto dichiaravano?

L'America che ha un sacco di contraddizioni(vedi armi) con il fisco non si scherza.

Occhio Trump che fai la fine di Al Capone ( e speriamo)

• Melius 1
extermination
Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

Gente che dice di aver perso centinaio di migliaia di euro, quanto dichiaravano?

Mi associo ! e siamo lontani...dal pensar male!!

Inviato

@Bazza Temo si somiglino tutte, dev'essere per via della mela e del serpente...

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

cioè, sopra i due milioni il 5% e sul lavoro di tutti gli altri il 20%? 😂

Non sei forte in matematica

5% di 2 milioni = 10’000€

(su soldi già a suo tempo tassati)

il 20% di irpef in più su un irpef media del 25-30% ( in realtà è meno) è il 5-6% e su imponibili intorno ai 30-40 mila per lo più. 
sono 1500-2000 €. Che non hanno dovuto spendere. 

ripassa a settembre che ti devo dare il debito

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili