keres Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Inter prima, Bayern e Barca lotteranno per il secondo posto. Mica c'è Conte. 1
appecundria Inviato 25 Agosto 2022 Autore Inviato 25 Agosto 2022 Juve molto facile, Milan facile, Inter non facile, Napoli difficile.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Juve molto facile, Milan facile, Inter non facile, Napoli difficile. Scaramantico. 😄 1
Jackhomo Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Credo sia la prima volta che ci sono gironi abbastanza omogenei, il più difficile è quello dell' Inter
Gici HV Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Scusate, non ho seguito, ma sbaglio o il Milan in prima fascia e l'Inter in terza? Ma quale sarebbe il criterio?
Jackhomo Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: ma sbaglio o il Milan in prima fascia e l'Inter in terza? In prima ci vanno le squadre che hanno vinto il campionato, un anno fa toccò all' Inter Ps: Fiorentina qualificata ai gironi di Conferance League
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 25 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 @Gici HV No no... e' che il Milan e' la prima squadra di Milano. 2 1 1
luckyjopc Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 L’Inter spezzerá le reni al viktoria pilsener
diego_g Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Fermo restando che non credo che nessuna squadra italiana sia in grado di vincere la CL, mi chiedo come la partecipazione ai gironi così composti possa influenzare la classifica del campionato. . Mi riferisco in particolare alla situazione dell'Inter, impegnata in un girone tosto, con una quarta squadra così debole che sarà un'invariante per le altre tre...
maverick Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 La stessa cosa che è successa al Milan l'anno scorso... Vincere il campionato porta dei vantaggi, al di là dei meriti ( l'Ajax o il Milan, o il Porto in prima fascia e il Liverpool in seconda semplicemente è un'offesa al buon senso...). Detto questo , da che mondo è mondo la vera discriminante è la terza del girone. Il questo senso all'Inter è andata male. E forse sarà l'unica a non passare il turno.
maurodg65 Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: Il questo senso all'Inter è andata male. Perché? Non so se accadrà, lo vedremo, ma potrebbe essere andata benissimo. 😄
maverick Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Per essere eliminati, in effetti .. è un girone perfetto! 🙂
Jackhomo Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 44 minuti fa, diego_g ha scritto: Fermo restando che non credo che nessuna squadra italiana sia in grado di vincere la CL, mi chiedo come la partecipazione ai gironi così composti possa influenzare la classifica del campionato. Zero assoluto, è la scusa di chi perde
diego_g Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Jackhomo Sarà, io vedo che chi viene eliminato dalla CL poi va meglio in campionato. Chi va avanti, o anche solo si impegna troppo in un'impresa al di sopra dei propri mezzi, ne paga regolarmente le conseguenze. E non nominiamo l'unica eccezione della storia italiana, perché si tratta appunto di un unicum, che non definisce la regola. 1
Jackhomo Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @diego_g io credo che bisogna imparare a capire che si perde perchè qualcun' altro ha fatto meglio. E se ad incidere nella corso scudetto sono 2 partite di Champions in più o in meno, vuol dire che in campo ci vanno dei pappamolle. Tra l'altro credo sia molto più stancante giocare uno scontro diretto in Coppa Italia rispetto ad una partita di Champions, che dagli ottavi in poi per molte italiane sono poco più di un allenamento, visto che le speranze sono minime.
diego_g Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 @Jackhomo Rispetto la tua opinione, ma non mi convinci per niente, scusami ☺️. 1
Jackhomo Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Adesso, diego_g ha scritto: ma non mi convinci per niente, scusami Mica devo convincerti, io discuto per capire, gli idioti discutono per avere ragione
Messaggi raccomandati