Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Halma ragazzi, non e' un dramma, non disperate, alla prossima partita avrete l'opportunità di vincere questaspacer.png

Inviato

Mi sa proprio che quest'anno cade l'ultimo record di Conte alla Juve: per la prima volta Allegri uguaglia i suoi risultati in CL 🤣

• Haha 2
Inviato

In fondo si sono giocate solo 2 partite, la Juve ha la possibilità di passare il girone, certo è che il periodo è negativo, sia nel gioco che nei risultati...Dispiace vedere l'involuzione di un giocatore come Vlaovic...

Inviato
2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

In fondo si sono giocate solo 2 partite, la Juve ha la possibilità di passare il girone

Ci mancherebbe, ci sono altre 4 partite

Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

In fondo si sono giocate solo 2 partite, la Juve ha la possibilità di passare il girone, certo è che il periodo è negativo, sia nel gioco che nei risultati...Dispiace vedere l'involuzione di un giocatore come Vlaovic...

La qualificazione è compromessa, ovviamente non impossibile ma molto molto difficile, anche perché il Benfica per quel poco che ho visto gioca molto bene al calcio e, secondo me, individualità a parte può giocarsi il primo posto con il PSG che, al contrario non mi sembra un granché, abbiamo più possibilità di giocarcela con i francesi che con i portoghesi, non ovviamente se continuiamo ad inanellare queste prestazioni, soprattutto sotto il profilo dell’agonismo e della determinazione, resto convinto che ci sia un problema di testa che viene acuito dalla mancanza di risultati e quindi di autostima, oltre probabilmente a problemi di equilibrio e convivenza nello spogliatoio in cui si sono persi i punto di riferimento storico, i leader.

Servirà ancora tempo purtroppo.

3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Ci mancherebbe, ci sono altre 4 partite

Irrilevante perché il problema non è matematico.

Inviato
37 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Dispiace vedere l'involuzione di un giocatore come Vlaovic... 

Non è involuzione, nella situazione data dovrebbe giocare alla Lukaku. 

Malgrado sia un bestione di quasi 2m non è Lukaku, ci vorranno anni perché acquisisca certe caratteristiche per il gioco di sponda e fare a sportellate spalle alla porta. Peraltro è molto più tecnico del belga e anche migliore nel gioco aereo, ma non ha quelle accellerazioni  sui 30/40 metri che trasformino palle sporche o recuperate in occasioni concrete. 

In questa situazione si avvilisce e non  conclude una mazza. 

Inviato

A me la cosa che piu preoccupa è la condizione fisica.

Non capisco come si possa essere così poco tonici a settembre, ci sono giocatori ombre di se stessi.

E questo non lo risolvi in poco tempo.

Non ce la fanno a pressare, a saltare un uomo, squadra lunga che non rientra...corre solo mckenny ma sembra un cane in un pollaio.

Inviato
11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ci sono giocatori ombre di se stessi.

È la testa Oliver, non il fisico.

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

È la testa Oliver, non il fisico.

Hanno si e no 30 minuti di ritmo alto non di più.

Poi sei in balia anche della salernitana che corre 90 minuti.

Col PSG non abbiamo sfigurato semplicemente perchè anche loro passeggiano (e si affidano a quei tre davanti)

Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Col PSG non abbiamo sfigurato semplicemente perchè anche loro passeggiano (e si affidano a quei tre davanti)

Vero ed infatti io sono convinto che ci giocheremo la qualificazione più probabilmente con il PSG piuttosto con il Benfica che mi e parsa una bella squadra, messa in campo molto bene è potenzialmente persino più forte del PSG. 
Ovviamente il “giocheremo” non è valido se ti presenti in campo in questo modo, ma è un problema che ci trasciniamo da tempo, già dall’anno di Sarri…ma sta peggiorando.

Inviato

Non posso credere che nessun giocatore della rosa abbia nelle gambe più di 20 minuti di gara ad alto livello, tra l’altro arrivano sempre al punto di essere spaesati, assenti, rassegnati.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Non posso credere che nessun giocatore della rosa abbia nelle gambe più di 20 minuti di gara ad alto livello

Mauro non lo dico io che fisicamente siamo giù, lo ha detto nagelsman parlando delle condizioni di de ligt (che è stato in panca le prime partite non a caso)

E' una cosa che si trascina da un paio di anni.

Inviato

La rosa è scarsa, si salvano solo i portieri e Milik.

Inviato

Bonucci 😂 proprio lui, quello del "sciacquatevi la bocca", che fece tra l'altro proprio in faccia agli juventini quando giocava nel milan...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio