audio2 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 in un mese magari gli alieni rapiscono il man city così poi l' inda vince per abbandono chi lo sa
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 8 ore fa, veidt ha scritto: e cosa vuoi che succeda? Solo un miracolo sportivo può salvare l'Inter (a volte succede). Infatti, pensa che quest’anno persino il Napoli ha vinto lo scudetto.
argonath07 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Io intanto stamattina passo a vedere quanto la pagano l'Inter vincente la Champions... 1
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 10 ore fa, appecundria ha scritto: Contro questo City avrebbe qualche difficoltà anche il Napoli. Poche ma le avrebbe. Poche? L’avete presa sui denti senza se e senza ma da un Milan annichilito dall’Inter in semifinale. La CL, ma le coppe europee più generale, fanno storia a se ed a contare è la testa più del resto. P.S. Camper sempre vivamente consigliato ovviamente.
daniele_g Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Certo che tenere fuori Phoden la dice lunga sul City pensa che l'altra finalista tiene fuori Lukaku, molto più forte di Phoden... e Brozovic, sogno del centrocampo di mezza Europa. 1
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 La finite co' sto Phoden, mi sembrate me quando scrivo audiophili. 3
daniele_g Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 a quanto danno l'Inter vincente ? potrei giocarmi qualcosa: se l'Inter perde, son contento, se vince, mi compro un nuovo strìmer.
piergiorgio Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/evento/calcio/champions-league/manchester-city-inter
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 18 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2023 Ed è in quel momento che dobbiamo colpirli 8
aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: a quanto danno l'Inter vincente ? potrei giocarmi qualcosa: se l'Inter perde, son contento, se vince, mi compro un nuovo strìmer. Prima degli ottavi si doveva giocare l'inter, quotata a livelli folli tipo 30:1 Io ci avevo fatto subito un pensierino perchè sin dai gironi mi era sembrata squadra di solida caratura e che su una-due partite la sfanga sempre o quasi. Ma non avendo alcuna attitudine a scommettere poi mi è passato di mente. Ormai non ne vale più la pena.
floyder Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 È una finale, nulla di scontato, basta un rigore con conseguente espulsione e tutto va in malora sia per l’una che per l’altra, di episodi che cambiano le partite se ne contano a iosa, due squadre con una rosa invidiabile e sarà uno spettacolo, a prescindere da chi la vincerà, la mia sensazione è che il Real ha dato troppo l’iniziativa (o se l’è presa il City) l’Inter non deve permetterlo se vuole vincerla.
aldofranci Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 6 minuti fa, daniele_g ha scritto: niente strìmer, quindi ? se hai un dac decente accattati la radiosveglia, senza bisogno di scommesse, fa tutto alla grande
daniele_g Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: La profezia delle uova in una di quelle strapazzate là sotto riconosco il Milan 1
Messaggi raccomandati