Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

75% che una italiana sia in finale

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

75% che una italiana sia in finale

Perché Napoli-Milan e Inter-Benfica sono dalla stessa parte del tabellone? 

Inviato
8 minuti fa, Napoli ha scritto:

E non finisce qui,la vincente di Milan Napoli gioca con la vincente di Inter Benfica.

Sempre più triste

Se passate lo scoglio Milan (ed è tutta da vedere) con l'Inter (eventualmente) ci restate secchi. 

Sentamme' non gongolare truopp'

Inviato

Buon sorteggio per le italiane.

Inviato

secondo me, fra lamenti e piagnistei, potremmo ritrovarci Inzaghino in finale.

un po' gufo, ma non tanto.

diciamo che penso davvero possano riuscirci e lo dico apertamente nella speranza di menar gramo, ma... intanto lo penso.

credo che l'Inter debba tenere più il Benfica del Napoli, che in fondo ha già battuto quest'anno. non in termini di valore assoluto, ma proprio per la maggiore conoscenza e per l'eventuale 'emozione' del NA.

il Napoli ha la forza tecnica per arrivare almeno in finale: si tratta di capire se, alla sua prima volta a questi livelli, regge la pressione psicologica o se va in campo con la tremarella. ma forse il Napoli ha un'arma in più (oltre a quelle tecniche, già 'pesanti') proprio il fatto che nessuno si aspetta niente, non ha niente da perdere, la sua coppa l'ha già vinta.

Inviato
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

secondo me, fra lamenti e piagnistei, potremmo ritrovarci Inzaghino in finale

Se dovesse arrivare in finale e perderla, le lacrime di Inzaghino genereranno due laghetti come la Madonna di Tindari. 

• Haha 2
Inviato

se la vince, però, le mie lacrime faranno esondare il lago di Garda.

• Haha 1
Inviato

Sono fiducioso, ma avrei preferito Napoli Inter, Inter sempre fortunata e con il ciulo che si ritrova potrebbe andare in finale. 

Spero che la primavera risvegli Leao, ma se volessi esser oggettivo so bene che il Napoli in finale avrebbe più chance di Milan ed Inter messe assieme

Inviato

Siccità fottiti insomma. 

1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

Inviato

Ma l'europa ligue quando la sballottano? 

Inviato

Il Napoli ha le porte spalancate verso la finale.

• Melius 1
Inviato

E comunque il Benfica è  una bella squadra ...

Inviato
15 ore fa, EnzoNapoli ha scritto:

Mah, il Napoli a 6 è il Real a 7! Mi sembra assurdo.

anche a me, se non altro per l'abitudine a giocare questi match, .. che è fondamentale.

Comunque che il Napoli sia la sorpresa di questa edizione, e che nessuno abbia piacere ad incontrarlo, .. non ci piove

Inviato
22 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Vista la siccità e il basso livello delle acque del Garda sarebbe da augurarselo..😁

Inviato

Niente prendete il calcio come puro meccanismo deterministico di natura tecnica.

Non lo è, tanto più nelle fasi finali di questi tornei dentro-fuori. 

Giocano tanti aspetti concorrenti, quali l'attitudine, l'esperienza, la condizione contingente.

E gioca molto, nei momenti decisivi, la storia di un club e le tracce che lascia nel DNA anche dopo generazioni. Mai stato sacchiano manco un po' epperò su questo punto l'omino di Fusignano ha ragione da vendere, anche perché si è visto migliaia di volte nel calcio. 

Intendiamoci, io non ho mai tifato ma a sto giro guardo con spiccata simpatia al Napoli e gli auguro di vincere. 

Però che in un percorso verso la finale si metta dietro 10 titoli continentali di due squadre connazionali (il che è una complicazione ulteriore)... diciamo che ci credo solo se lo vedo. 

Inviato

Minchia il Napoli!

Autostrada per la finale! 
Ottimo. Se lo merita 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro