daniele_g Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Tokyo posto che a oggi nessuno sa esattamente come arriveranno le squadre a quella partita, mi paiono due situazioni diverse per vari motivi. primo fra tutti appunto la condizione della squadra e dei singoli: l'Inter non era in forma come oggi e soprattutto in alcuni elementi, tanto che buona parte della differenza, probabilmente, la fecero i cambi: sbagliati probabilmente a priori quelli di Inzaghi e con giocatori che entrarono spenti, indovinati ed efficaci quelli di Pioli. oggi mi pare evidente che se esce Dzeko ed entra Lukaku, o se esce Cahla ed entra Brozo, probabilmente l'Inter non perde un millesimo di potenziale, mentre la mancanza totale di contributo dalla panchina del Milan è una costante assoluta di questo campionato. come ho scritto sopra, se la ribaltassero Origi e De Ketelaere sarebbe il massimo dei massimi, ma diciamoci la verità: quanto è credibile ? hanno fatto un totale di 2 gol (entrambi Origi) in una stagione intera su 4 tornei, e con prestazioni che definire imbarazzanti è generoso. si può dire qualcosa di meglio dei vari Messias, Vranckx e Pobega, ma solo poco, molto poco meglio. poi in quel caso ci bastava fare 2 gol prendendone uno, qui dobbiamo farne 3 prendendone zero. non è esattamente la stessa cosa. infine, non avremo Bennacer e, temo, Leao (al momento non c'è una data di rientro e 'si spera ce la possa fare, vedremo' Pioli dixit; altro che 'dipende dall'ultimo provino del pomeriggio' che ci ammannivano ieri: sembrava che se la partita fosse stata alle 22, allora ce l'avrebbe fatta sicuro, da come parlavano).
floyder Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 3 ore fa, daniele_g ha scritto: supponiamo, come in un romanzo di Philip K. Dick, che la ribaltino Origi e CdK: il giudizio sulla loro stagione passerebbe da "2" a "9" o resterebbe lo stesso ? Se fanno 6 gol in due e ci fanno alzare la coppa, non si sono guadagnati manco il 10% dei loro stipendi .... un grazie e arrivederci.
aldofranci Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Vabbè timeout derby. Ora concentriamoci sulla juve e la sua coppetta di consolazione. E forza Maaaggicaaaaa!
Mighty Quinn Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ora concentriamoci sulla juve e la sua coppetta di consolazione. E forza Maaaggicaaaaa! Forza Roma La coppetta della giuve non è di consolazione tutt'altro È il certificato del fallimento storico bianconero Solo gli obnubilati (dalla propaganda di regime) tifosi giuventini avrebbero il coraggio di spacciarlo come un successo
Tokyo Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, Carson ha scritto: Hai mai visto squadre che stra-dominano e perdono? a iosa, il calcio è illogico, episodico,crudele, beffardo, lo scorso anno abbiamo giocato anche meglio di ieri,ma lo scudetto è sfumato proprio in quei 3 minuti.
Tokyo Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 49 minuti fa, daniele_g ha scritto: Origi e De Ketelaere sarebbe il massimo dei massimi, ma diciamoci la verità: quanto è credibile ? hanno fatto un totale di 2 gol (entrambi Origi) in una stagione intera su 4 tornei, e con prestazioni che definire imbarazzanti è generoso. si può dire qualcosa di meglio dei vari Messias, Vranckx e Pobega, ma solo poco, molto poco meglio. poi in quel caso ci bastava fare 2 gol prendendone uno, qui dobbiamo farne 3 prendendone zero. non è esattamente la stessa cosa. Insomma.... mancavano 15 minuti al termine, non 90. Origi ha fatto il suo, ieri non mi è sembrato così disastroso , anzi. Ieri quando ho visto entrare Gagliardini ho temuto il peggio. L'Inter deve solo pensare a fare un gol , altrimenti la tensione sale a 1000 e può finire in qualsiasi modo, siamo l'Inter, la Pazza Inter, ne ho viste troppe, abbiamo bruciato uno scudetto con Ronaldo ,Vieri e Recoba.
floyder Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 15 minuti fa, Tokyo ha scritto: a iosa, il calcio è illogico, episodico,crudele, beffardo Speriamo 😂😂
nexus6 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 1 ora fa, Napoli ha scritto: dipende dall' infortunio se rientra non sarà al 100% al 80% brucia via Darmian e Acerbi come ridere
Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @Gici HV Concordo al 100%. Zaccagni e Barak mi sono sempre piaciuti e non costavano un botto
Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 5 ore fa, floyder ha scritto: questa non la ribaltiamo Te l'ho detto,mi faccio biondo. Altro che ribaltarla,ne prendiamo ancora . Amen
floyder Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Altro che ribaltarla,ne prendiamo ancora . Renà … per quanto lunga sarà la notte, arriverà il giorno 😂
Renato Bovello Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 11 minuti fa, floyder ha scritto: Renà … per quanto lunga sarà la notte, arriverà il giorno 😂 Speriamo almeno di piazzarci tra le prime quattro .Si rosica ...che posso dire ?
aldofranci Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Un modo facile facile per rimminchionirsi, non lo fossi già abbastanza .
keres Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Non e' che ieri la Juve ha visto il Milan e vuole imitarlo?
Messaggi raccomandati