Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@Tokyo  posto che a oggi nessuno sa esattamente come arriveranno le squadre a quella partita, mi paiono due situazioni diverse per vari motivi.

primo fra tutti appunto la condizione della squadra e dei singoli: l'Inter non era in forma come oggi e soprattutto in alcuni elementi, tanto che buona parte della differenza, probabilmente, la fecero i cambi: sbagliati probabilmente a priori quelli di Inzaghi e con giocatori che entrarono spenti, indovinati ed efficaci quelli di Pioli.

oggi mi pare evidente che se esce Dzeko ed entra Lukaku, o se esce Cahla ed entra Brozo, probabilmente l'Inter non perde un millesimo di potenziale, mentre la mancanza totale di contributo dalla panchina del Milan è una costante assoluta di questo campionato. come ho scritto sopra, se la ribaltassero Origi e De Ketelaere sarebbe il massimo dei massimi, ma diciamoci la verità: quanto è credibile ? hanno fatto un totale di 2 gol (entrambi Origi) in una stagione intera su 4 tornei, e con prestazioni che definire imbarazzanti è generoso. si può dire qualcosa di meglio dei vari Messias, Vranckx e Pobega, ma solo poco, molto poco meglio.

poi in quel caso ci bastava fare 2 gol prendendone uno, qui dobbiamo farne 3 prendendone zero. non è esattamente la stessa cosa.

infine, non avremo Bennacer e, temo, Leao (al momento non c'è una data di rientro e 'si spera ce la possa fare, vedremo' Pioli dixit; altro che 'dipende dall'ultimo provino del pomeriggio' che ci ammannivano ieri: sembrava che se la partita fosse stata alle 22, allora ce l'avrebbe fatta sicuro, da come parlavano).

Inviato

Torino, davanti a Palazzo Carignano... 

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

supponiamo, come in un romanzo di Philip K. Dick, che la ribaltino Origi e CdK: il giudizio sulla loro stagione passerebbe da "2" a "9" o resterebbe lo stesso ?

Se fanno 6 gol in due e ci fanno alzare la coppa, non si sono guadagnati manco il 10% dei loro stipendi .... un grazie e arrivederci.

Inviato

Vabbè timeout derby. 

Ora concentriamoci sulla juve e la sua coppetta di consolazione. 

E forza Maaaggicaaaaa! 

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Ora concentriamoci sulla juve e la sua coppetta di consolazione. 

E forza Maaaggicaaaaa! 

Forza Roma 

La coppetta della giuve non è di consolazione tutt'altro

È il certificato del fallimento storico bianconero

Solo gli obnubilati (dalla propaganda di regime) tifosi giuventini avrebbero il coraggio di spacciarlo come un successo 

Inviato
1 ora fa, Carson ha scritto:

Hai mai visto squadre che stra-dominano e perdono?

a iosa, il calcio è illogico, episodico,crudele, beffardo, lo scorso anno abbiamo giocato anche meglio di ieri,ma lo scudetto è sfumato proprio in quei 3 minuti.

Inviato
49 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Origi e De Ketelaere sarebbe il massimo dei massimi, ma diciamoci la verità: quanto è credibile ? hanno fatto un totale di 2 gol (entrambi Origi) in una stagione intera su 4 tornei, e con prestazioni che definire imbarazzanti è generoso. si può dire qualcosa di meglio dei vari Messias, Vranckx e Pobega, ma solo poco, molto poco meglio.

poi in quel caso ci bastava fare 2 gol prendendone uno, qui dobbiamo farne 3 prendendone zero. non è esattamente la stessa cosa.

Insomma.... mancavano 15 minuti al termine, non 90.  Origi ha fatto il suo, ieri non mi è sembrato così disastroso , anzi.

Ieri quando ho visto entrare Gagliardini ho temuto il peggio.

L'Inter deve solo pensare a fare un gol , altrimenti la tensione sale a 1000 e può finire in qualsiasi modo, siamo l'Inter, la Pazza Inter, ne ho viste troppe, abbiamo bruciato uno scudetto con Ronaldo ,Vieri e Recoba.

Inviato
15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

a iosa, il calcio è illogico, episodico,crudele, beffardo

Speriamo 😂😂

Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

dipende dall' infortunio se rientra non sarà al 100%

al 80% brucia via Darmian e Acerbi come ridere

Renato Bovello
Inviato

@Gici HV Concordo al 100%. Zaccagni e Barak mi sono sempre piaciuti e non costavano un botto

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, floyder ha scritto:

questa non la ribaltiamo

Te l'ho detto,mi faccio biondo. Altro che ribaltarla,ne prendiamo ancora . Amen 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Altro che ribaltarla,ne prendiamo ancora .

Renà … per quanto lunga sarà la notte, arriverà il giorno 😂

Renato Bovello
Inviato
11 minuti fa, floyder ha scritto:

Renà … per quanto lunga sarà la notte, arriverà il giorno 😂

Speriamo almeno di piazzarci tra le prime quattro .Si rosica ...che posso dire ?

Inviato

Un modo facile facile per rimminchionirsi, non lo fossi già abbastanza

IMG_20230511_211736.thumb.jpg.134f3cff3dd7d64f337ebb14bbfe8815.jpg

Mighty Quinn
Inviato

Si mette bene

Vai così 

Inviato

Non e' che ieri la Juve ha visto il Milan e vuole imitarlo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio