nexus6 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 43 minuti fa, luimas ha scritto: La rosicata dell'anno spegnete i fari stasera ?
il Marietto Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Questo si chiama vero ottimismo fantascientifico dopo avervi visto ad istambul contro il liverpool credo pure alla fantascienza quindi per stasera metti in frigo le bollicine che non ti tocca poi stappare caldo .
Renato Bovello Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 19 minuti fa, il Marietto ha scritto: metti in frigo le bollicine che non ti tocca poi stappare caldo Ti offro volentieri una bella cena se dovesse capitare 1
keres Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Non ci pensare proprio che il Milan abbia qualche piccola speranza, io non guarderò nemmeno la partita, ho già smadonnato abbastanza e non mi va di soffrire ancora.
Renato Bovello Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 45 minuti fa, keres ha scritto: smadonnato abbastanza Beh , io mi son giocato il paradiso già dopo 11 minuti della gara di andata . Ti capisco perfettamente
luimas Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @nexus6 Premesso che la cosa non mi piacque per niente , ma fra spegnere i fari e aver vinto 7 coppe direi che la scelta non si pone , poi vedi tu ... Ma devi pur giustificare la povertà della vostra bacheca ...
argonath07 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 4 ore fa, nexus6 ha scritto: Certe macchie non si lavano nemmeno con 20 coppe. Anche a me come @luimas quell'episodio non piacque per nulla, ma mi sembra esagerato quello che scrivi...
piergiorgio Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il milan ne busca forte anche stasera, non dura un tempo Sulla carta sì, ma in campo può succedere di tutto: basta un episodio per stravolgere l'andamento di una partita. Un gol all'inizio del Milan, con l'Inter che cerca di recuperare un contropiede può impattare l'incontro. Oppure un gol negli ultimi 10-15 minuti, nell'assalto finale stessa storia. Se invece segna prima l'Inter si fa davvero dura. Sempreché qualcuno segni...
nexus6 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 46 minuti fa, luimas ha scritto: Ma devi pur giustificare la povertà della vostra bacheca ... non ho giustificazioni, siamo imperdonabili
nexus6 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 29 minuti fa, argonath07 ha scritto: quell'episodio non piacque per nulla è stata violata l'essenza dello sport quella sera...per me
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 4 ore fa, Gici HV ha scritto: Una ripassatina al regolamento, che ci sia l'intenzione di colpire è lo stesso di colpire. Guarda che è stato scritto chiaramente. 4 ore fa, Gici HV ha scritto: ..e poi ancora Cuadrado Perisic, dai quel rigore che ha fatto ridere tutta Europa ve l'hanno dato e siete andati in Champions, evita di giustificare l'operato dell'arbitro. Come già lungamente spiegato quel rigore è stato fischiato dall’arbitro sul campo e, comunque la di pensi al riguardo quindi di chi fa fallo su chi, nessun tipo di aiuto da parte della tecnologia, leggi VAR, poteva essere utilizzato, quindi polemiche inutili. P.S. Anche l’annullamento del gol di Di Maria, e non solo quello quest’anno, ha fatto ridere tutta l’Europa eppure di quello non frega nulla a nessuno, chissà perché.
regioweb Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 5 ore fa, Gici HV ha scritto: poi ancora Cuadrado Perisic, dai quel rigore che ha fatto ridere tutta Europa ve l'hanno dato e siete andati in Champions con rispetto parlando, in Champions ci andò la Juve perché il Napoli all’ultima giornata buttò letteralmente via la qualificazione pareggiando in casa con il Real Mad… ehm volevo dire l’Hellas Verona… chissá perché questa cosa non la ricorda mai nessuno e stanno tutti a rimestare il rigore di Cuadrado alla penultima… 🙄
floyder Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 18 ore fa, samana ha scritto: E’ curioso il fatto che non viene mai ricordato l’altro derby Milanese di Champions, il quarto di finale del 2005. Come se non fosse mai avvenuto. Ebbene si, speriamo di dimenticare subito anche questo 😂😂😜
OLIVER10 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 22 minuti fa, regioweb ha scritto: ci andò la Juve perché il Napoli all’ultima giornata buttò letteralmente via la qualificazione pareggiando in casa con il Real Mad… ehm volevo dire l’Hellas Verona… chissá perché questa cosa non la ricorda mai nessuno e stanno tutti a rimestare il rigore di Cuadrado alla penultima torna comodo dire così, come torna comodo dimenticarsi di aver perso a firenze...pardon in albergo volendo essere pignoli si dovrebbe anche ricordare che l'eventuale rigore di juliano su ronaldo non è che dava automaticamente lo scudetto all'inter...ma sono dettagli.
keres Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Noi si ricorda la semifinale con l'Inter perché poi porto alla vittoria Champions, vincere la semifinale in un derby e' cosa assai diversa se poi alzi la coppa, come noi la alzammo, ti da ricordo imperituro. Quindi vincere fa piacere al momento, ma alzarla e' tutta un altra storia..
maurodg65 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 1 ora fa, regioweb ha scritto: con rispetto parlando, in Champions ci andò la Juve perché il Napoli all’ultima giornata buttò letteralmente via la qualificazione pareggiando in casa con il Real Mad… ehm volevo dire l’Hellas Verona… 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: torna comodo dire così, come torna comodo dimenticarsi di aver perso a firenze...pardon in albergo volendo essere pignoli si dovrebbe anche ricordare che l'eventuale rigore di juliano su ronaldo non è che dava automaticamente lo scudetto all'inter...ma sono dettagli. Tal @Gici HV ricorda benissimo, il Verona fu accusato dai tifosi napoletani, non ho ancora capito bene di cosa, per il pareggio che arrivò mentre a Torino la partita era finita e i giocatori e Pirlo aspettavano il risultato finale di Napoli che se fosse rimasto sull’1-0 avrebbe portato la squadra partenopea in CL a discapito della Juventus, ma il Verona segnò a poco dalla fine pareggiando e regalando la CL a Pirlo ed alla squadra. Questo anche per ricordare l’annata no che vide Pirlo non raggiungere la CL, ci fu regalata dal Napoli in effetti, da lì l’esonero.
loureediano Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Io preferisco vinca il Milan per vederlo prendee a pallonate a prescindere che sia Real o City
Messaggi raccomandati