beatleman Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Onore alla Roma comunque,meritava maggior fortuna. Se qualcuno poi mi spiega a che serve il VAR visto che anche stasera non sono stati proprio impeccabili... 1
Mighty Quinn Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Che fine ingloriosa Mou ha perso il suo mojo da un pezzo
aldofranci Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: sei un poveraccio Ma vedi tu non sei manco un poveraccio. Uno che gongola per la sconfitta della sua squadra, dopo aver fatto un torneo e una finale oltre i limiti delle sue possibilità, per qualche teoria bislacca da tattico da tavolozza quale sei, è semplicemente un cretino. Ma dove c'è gusto non c'è perdenza.
djansia Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Sono addolorato. È un peccato, sempre di una italiana si tratta... romana... Rai tifosa e va bene così che porta più sfiga. Murignnnio ha il suo show personale, oggi oltre al solito "buttiamola in rissa" si è offerto alla telecamera (probabilmente regia RAI) anche con le foto pasticciate in diretta degli schemi per i fedeli rimasti a casa. Spaccia la parabola del buon motivatore ma gli incapaci non li fai capaci, Che tristezza questo silenzio in città. Un giornalista in diretta al TG intervista passanti a Roma durante il gay pride. Cosa pensa di questa manifestazione? Guardi io sono di destra e questa gente per me manifesta per nulla, è solo esibizione. Guardi io sono di sinistra e trovo corretto scendere in strada e lottare per i diritti di tutti. Ascò so daaalazio, questi hanno vinto aaaconferens ed è giusto che festeggiano.
spersanti276 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: è semplicemente un cretino Dillo a tua moglie, quando la vedi.
djansia Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 22 minuti fa, beatleman ha scritto: Onore alla Roma comunque E gloria. Non dimentichiamoci di lei.
aldofranci Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 4 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Dillo a tua moglie, quando la vedi. Ne ho parlato in questo momento, è d'accordo con me. Ti perdono perché sei una brava persona, ma essere sportivi sta da un'altra parte. Peccato.
Roberto M Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Grandissima delusione e molto rammarico. Perdere alla lotteria dei rigori, per di piu’ con un portiere fuoriclasse e’ possibile, la Roma ha giocato meglio del Siviglia ma e’ stata terribilmente sfortunata. I giocatori ci hanno messo l’anima, e anche Mourinho e’ stato perfetto. Peccato.
aldofranci Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: e anche Mourinho e’ stato perfetto. Forse, a voler trovare qualche responsabilità, doveva intuire che Winaldum non era in condizione psicofisica neanche per subentrare, perché quello visto non è un giocatore col minimo passo gara. Col senno di poi sarebbe stato meglio farlo subito con Bove il cambio, ma comprensibilmente si è fidato pure dell'esperienza. La panchina del Siviglia si è dimostrata altra roba...o quantomeno gente molto più in palla e questo ovviamente pesa. Ma anche con questo handicap la Roma, levando quei venti minuti a cavallo dei due tempi regolamentari, ha tenuto il campo alla perfezione e costruito più occasioni clamorose del Siviglia, e non una. Vista la situazione che si era creata per i cambi i rigori erano pressoché ingiocabili purtroppo. Non a caso hanno chiuso i 120' dentro l'aria del portiere per evitarli in tutti i modi. Ma è anche vero che con un Dybala in condizioni almeno decorose (e non lo era, per avere quella manciata di spunti incredibili ha dovuto passeggiare per 55 min, gli ultimi dieci manco respirava più) la Roma la chiudeva nei tempi regolamentari. Hanno fatto il millexmille di quel che potevano fare. Bisogna scappellarsi e basta, altro che rivalse sceme.
luckyjopc Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Dispiace per la Roma che seguo con simpatia soprattutto da quando ci gioca dybala. Purtroppo Paolino ha mostrato i suoi limiti fisici che spesso ne hanno pregiudicato la carriera. Quanto all’ abbaiare contro l’arbitro è una cattiva abitudine di mourinho. La Roma ha avuto le sue occasioni sotto rete e non le ha sfruttate anche per la modesta qualità di alcuni suoi giocatori.
LUIGI64 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Purtroppo, è mancato quel pizzico di fortuna che in partite così equilibrate come queste, può fare la differenza Poi certo un gallo, non vale 1/4 di Dybala Abbiamo assolutamente bisogno di più qualità davanti...speriamo lo abbiano capito Pure Tammy, delude e raramente incide, come spesso è accaduto La (non)partita di Winaldum incomprensibile, sembrava un pupetto perso...mah Dal dischetto Mancini e Ibanez non l'ho mica capito tanto Al netto che il loro portiere mi è parso molto meglio del nostro C'è pure da dire che le nostre belle occasioni le abbiamo avute, sprecandole Il nostro portiere praticamente mai impegnato.... Comunque, sempre forza magica. ❤️💛 2
argonath07 Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Mi dispiace per la Roma, che comunque le occasioni da gol le ha avute e sprecate malamente...I rigori poi si sa, sono una lotteria... 1
Messaggi raccomandati