Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Mourinho aveva tutte le ragioni di essere incazzato con l'arbitro. Fischi un fallo di mano fuori area involontario e non fischi un mani clamoroso in area? Per non parlare dei falli da dietro contro i romanisti. Non era un arbitro all'altezza della partita,punto. Ad un certo punto sembrava anche non capirci più nulla,uno cosí é da terza categoria ma forse é più adatto a scapoli ammogliati. 

Inviato

@beatleman Il vostro primo gol parte da un fallo a centrocampo. Dei circa 27 rigori a favore solo uno e dubbio, gli altri sono invenzioni del teatrino di murignnnio che purtroppo scambiate per realtà. 

Poi, la lotteria dei rigori: sfiga anche li?

Lo sapevo che non avreste portato a casa il trofeo, perché è un film già visto. Non l'ho scritto prima perché sono un signore e perché la scaramanzia è una cosa seria nella mia Società, squadra e maniera di tifarle.

C'è quel presentimento dentro di natura tecnica, che sviluppi guardando tanto calcio e studiando schemi su schemi: il cūlus prima o poi finisce e svela la triste realtà. 

Realtà che poi riconoscete da soli.

Ok giocarsi la coppa e cercare di vincerla, ma diamine se in queste condizioni non mi servono di più i milioni della champions. No, mi gioco la coppa e la vinco consultando i tarocchi, la ruota della fortuna e col teatro. Se io insulto un arbitro o un giocatore in malo modo come fa lui da sempre, mi sa che becco il DASPO...

Comunque, guarda il fato alle volte, subito ieri ho individuato la canzone adatta. Il suono del portoghese, alcune frasi del testo... l'ha scritta murignnio questa e sono sicuro che userà le stesse parole quando vi dirà: "Boa sorte".

La trovo davvero bella, il problema è che ora peggiora il mio stato malinconico... scusatemi :classic_sad::classic_sad:

claudiofera
Inviato

@djansia ma nun c'hai niente da fà ?  così rientri in pieno nello stereotipo del laziale .

• Melius 1
Inviato

Manteniamo la discussione su un binario più corretto, sportivo e tecnico.

Parliamo dell'arbitraggio?

IMG-20230601-WA0002.jpg.0814983ba9980ee4c601402232b6208f.jpg

@appecundriaVoi ne sapete niente come al solito immagino...

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

la cagnara che hanno fatto  panchine, allenatori  e  giocatori per tutta la partita con l'arbitro io non l'avevo mai vista.

Non so quanto ci sia di vero ma ho letto che praticamente il secondo di Mourinho, mi pare di chiami Foti, ha preso sostanzialmente un rosso a partita ogni volta che sedeva a a fianco dello Special One. 

Inviato

@djansia giusto per chiarire, io sono juventino e Mister Mourinho non mi sta particolarmente simpatico,ma quando gioca un italiana in coppa tifo per quella,punto. Complimenti per la fantasia comunque.

• Melius 1
Inviato

@beatleman Ah scusa, per un attimo ti avevo scambiato per uno di loro.

No guarda l'ho premesso anche io che quando gioca una italiana, figurati romana poi, tifo per quella. Per forza.

Inviato
1 ora fa, beatleman ha scritto:

giusto per chiarire, io sono juventino

E che quando vede giallorosso va in confusione. :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:
3 ore fa, beatleman ha scritto:

giusto per chiarire, io sono juventino

E che quando vede giallorosso va in confusione. :classic_laugh:

Guarda,per noi dopo un annata come questa parlare di confusione é parlare di normalitá, sembrava di essere sulle montagne russe...😁🙈

Inviato
19 minuti fa, landrupp ha scritto:

Qui butta male... 

non lo chiudono nemmeno nello spogliatoio?

dilettanti...

Inviato

Anche la stampa inglese ha criticato fortemente l'atteggiamento di mourinho, ma ancora non sanno che Inzaghi piangerà e si sbraccera' come un bambino durante la finale, garantito. Cosa penseranno... di Spiaze.

Inviato

Italiano sa strepitare pure alla bisogna?

Almeno facciamo il triplete di frignoni.

Inviato

#UEFA #SuperLeague Esatto, la UEFA sta pensando di escludere anche il Barcellona dalla Champions League del prossimo anno. 

Solo il prossimo anno ci sarà una Champions League senza Juventus, Barcellona, Chelsea e Liverpool. 

Hanno provato anche a mettere dentro il Real Madrid ma, ad ora, non sono ancora riusciti (le parole di Ceferin che dicevano "vediamo cosa ha combinato la terza" erano chiare).

Questo crea problemi economici ai club e, senza gli impegni di Champions League, potranno essere più liberi di organizzare competizioni alternative nel caso la CGUE dia esito favorevole alle idee della A22.

Poi ovviamente si può pensare che sia giusto quello che fa la UEFA. Pur di far rispettare il giusto non scende a patti. 

Ma visto che il prossimo ci saranno in Champions League squadre che hanno fatto plusvalenze, squadre che hanno faticato a pagare stipendi e squadre che sono di proprietà di governi arabi per questioni di sportwashing, i fatti dicono il contrario.

Ma ricordiamo: la Superlega è morta! Lunga vita alla UEFA.

Inviato

Dedicato a chi pensava che fosse meglio regalare il club perché costava mantenerlo o altre minchiate del genere:

https://www.bianconeranews.it/altre-notizie/forbes-juventus-prima-italiana-per-valore-del-brand-nel-2023-45383

Forbes: Juventus prima italiana per valore del brand nel 2023

La Juventus prima italiana nella classifica dei club più "preziosi" al mondo stilata da Forbes, i bianconeri valgono 2,16 miliardi di dollari

image.jpeg.7c165627a7e93a89f04e9c3444a62a2e.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Forbes ha stilato anche quest’anno la classifica dei club calcistici più “preziosi”, ovvero quelle che prevalgono per valore del brand. Secondo la rivista economica statunitense, al momento i club che entrano in top 10 hanno un marchio che vale mediamente 2,89 miliardi di dollari, con un incremento del 14% rispetto all’anno precedente. In vetta si conferma il Real Madrid, con un brand da 6,07 miliardi di dollari e un aumento del 19% rispetto al dato precedente. Al 2° posto insegue il Manchester United, che si attesta a 6 miliardi e con un valore in aumento del 30%. Curiosità: Real e Manchester United sono le uniche due formazioni confermatesi nella top 5 dal 2004 (data della prima rilevazione) a oggi.

JUVE PRIMA DELLE ITALIANE - Sul terzo gradino del podio troviamo il Barcellona con 5,51 miliardi, mentre a ruota troviamo Liverpool (5,29 miliardi) e Manchester City (4,99 miliardi). La prima delle italiane è la Juventus, che si trova all’11° posto con 2,16 miliardi di dollari, ma in calo del 12% rispetto all’anno precedente. Al 14° posto il Milan con 1,4 miliardi, seguito dall’Inter (16°) con 1,03 miliardi. Nella top 30 anche la Roma (27a), mentre non c’è il Napoli campione d’Italia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio