Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

fa per sviare l'attenzione dalle sue responsabilità quando la sua squadra perde

Ha giocato un ora in 10 mettendo winaldhum in campo e si è trovato con 2 scarponi di rigoristi tra i primi 3 a tirare...di questo non si parla, Com e da copione 

• Haha 1
Inviato

Vabbè ma scusate, quello è un fesso patentato, vai in aeroporto (con tanto di famiglia) capirai che ci sono tifosi. Cosa ci vorrà per passare inosservato, un cappello, un paio d'occhiali ? 

I romani sono quello che sono, ma anche gli inglesi so originali eh😂😄

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
13 minuti fa, lampo65 ha scritto:

quello è un fesso patentato

Beh, di converso nel parcheggio dello stadio aveva contro un furbo laureato che a favore di telecamere si è messo a urlargli contro "fucking ecc.", quando invece poteva avvicinarlo con discrezione e dirgli quello che gli voleva dire a 4occhi senza tanto clamore... 

Ma si sa, murigno è sempre "Er più", quando le busca sa sempre uscirsene col coup de teatre per fare abboccare il circo dei media e distogliere l'attenzione dalle sue cacchiate... 

Solo che stavolta ha pestato un bel mer...done, va... 

Inviato

@claravox

Ma secondo te, io stavo a fare distinzioni tra tifosi da stadio, anzi da curva, tra roma, milano i Napoli ? 😅

No no, io pensavo proprio ai romani tutti, un po scontrosi. Mi veniva in mente la scenetta con Manfredi in c'eravamo tanto amati 😄 sto a scherza` cleravox

image.png.1b1db09173c16eb2d48e30290dd355fb.png

Inviato

Romani scontrosi?

Sbruffoni forse più appropriato 

Per me il romano si incarna molto nella frase “morto un papa se ne fa un altro” 

4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Mi veniva in mente la scenetta con Manfredi in c'eravamo tanto amati

Non la ricordo, dovrò rinfrescarmi la memoria.

Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

Sbruffoni

No però quello siamo noi bauscia 😁

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

su murigno

È il classico allenatore che se lo hai nella tua squadra lo adori,  esalta il tifoso, se lo hai come avversario lo odi! 
Io sono un caso a parte perchè anche quando era all’Inter lo ammiravo.

Per noi tifosi della Roma l’arrivo di Mou era sinonimo di salto di qualità e investimenti pesanti sul mercato (vai a pensare che Mou si accontenti di mezzi giocatori?) la realtà purtroppo dice che l’ultimo mercato la Roma ha speso la mirabolante cifra di 9 mln . La tifoseria è tutta con lui, ho perso il conto dei sold out consecutivi all’Olimpico, proprio perchè ad ogni sessione di mercato lui spinge pubblicamente per l’acquisto di giocatori funzionali al suo progetto.

Gli unici americani col braccino corto li abbiamo beccati qui a Roma. :classic_biggrin:

Con la rosa di cui dispone ha fatto l’ennesimo miracolo in Europa.

Inviato

@claravox

Trovata...un attimo prima del "intellettuale".😄 Capolavoro

• Haha 2
Inviato

Chissà come mai sono sempre loro , gli juventini a parlare male di Morurhino. Forse perché più di una volta ha dimostrato essere  uomo e non un quaquaraquà....

download.jpeg

Inviato

Mia sorella, più interista di me, poco tempo fa mi ha mandato un wazap  su Mourinho e lomonaco🤣🤣🤣

Mighty Quinn
Inviato
20 minuti fa, claravox ha scritto:

La tifoseria è tutta con lui

Ma certo

È uno showman

Vanno allo stadio come si va al circo

A vedere le scenate 

Inviato
13 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Chissà come mai sono sempre loro , gli juventini a parlare male di Morurhino. Forse perché più di una volta ha dimostrato essere  uomo e non un quaquaraquà....

download.jpeg

digli che può mangiare e dormire tranquillo e pensare a campare a lungo, che per questa ragione il paradiso ce l'ha garantito

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

download.jpeg

Si , come Capello.

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Vanno allo stadio come si va al circo

A vedere le scenate 

Ecco bravo, per sbaglio hai detto una verità :classic_biggrin:

cos’è uno stadio di calcio se non un Colosseo moderno?

I giocatori novelli gladiatori.

O amate il calcio da “salotto” ? 
Il calcio è uno sport popolare, se vuoi un clima più d’élite un abbonamento al golf club e hai trovato la pace dei sensi.

Mighty Quinn
Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

stadio di calcio se non un Colosseo moderno?

Se nel Colosseo c'erano anche i pagliacci l'analogia se po' fa

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805