claravox Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @FabioSabbatini http://www.golfclubverona.com buon divertimento.
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @claravox vabbè Non gioco a cricket Di dove sei?
landrupp Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @claravox finché i gladiatori rimangono in campo ok... il problema è che per anni abbiamo avuto Peppe o' fetentone che usciva dallo stadio e accoltellava uno che passava di lì con la sciarpa avversa...oppure oggi va da un arbitro e gli tira una sedia dietro, magari per aver sentito il suo allenatore dare di matto. È qui che le cose non funzionano più tanto con la tua metafora: c'è gente che crede di poter fare il gladiatore in proprio dopo i 90' di gioco, magari se non la si aizza e giustifica, sarebbe meglio...
claravox Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @landrupp vabbè dai….ci siamo capiti cosa intendevo con la metafora, ad una persona intelligente come te non la devo spiegare no? @FabioSabbatini Roma, of course.
landrupp Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 @claravox capisco solo che le manie di protagonismo non andrebbero fomentate, poi vedi tu...
Mighty Quinn Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 15 minuti fa, claravox ha scritto: Roma, of course Lo so già Intendo dove?
argonath07 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Mourinho è un personaggio…Come allenatore non mi è mai piaciuto, ma è un motivatore immenso, basta vedere quello che ha fatto a Roma…2 finali europee in 2 anni. detto questo non mi sono mai piaciuti gli allenatori che hanno certi comportamenti, ma mourinho è anche e soprattutto questo, prendere o lasciare… Comunque sarei stato contento se la Roma avesse vinto
claudiofera Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Non è l' "insegnante"di calcio preferito,prima la difesa poi vediamo se succede qualcosa e' una prospettiva non sempre redditizia, ma spesso antiestetica...Non è il mio milionario preferito, che l'idea dell'uomo solo al comando ha stancato...la cricca degli arbitri lo detesta, però da fuori la sequenza dei rigoristi sembra sbagliata,ma ma ma : più ci penso, più e' chiaro che la finale e' stata pilotata dall'arbitro.Ha iniziato dal primo minuto,e ha messo in fila una tale serie di errori che....PS, ovviamente agli appassionati di altre squadre sembrerà poca cosa oppure niente.
diego_g Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Che le squadre italiane siano davvero maltrattate dagli arbitri mi pare fatto conclamato, da diversi anni in qua. Poi i tifosi delle altre squadre italiane, di volta in volta, tendono a non solidarizzare (eufemismo) con la bistrattata di turno, per evidenti ragioni di campanile. Però se volessimo essere un po' oggettivi, potremmo ben dire di avere visto abbastanza episodi "strani", da potere individuare un chiaro trend. Poi ovviamente l'atteggiamento dei tifosi della Roma all'aeroporto è assolutamente esecrabile.
djansia Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 9 ore fa, landrupp ha scritto: Che abbia vinto tanto non è mica in discussione, lo è che sia diventato un patetico provocatore - ultimamente più che mai - e tutti comunque gli vanno dietro a dire "che grande e che figo"... Non lo ricordavo così. Ovvio, andato via dall'iinter personalmente non mi sono messo a seguirlo negli altri club all'estero. Non è stato proprio sereno sempre in Italia, ma non ricordo neanche tutta questa rissosità e non ricordo neanche di qualcuno che, ormai a giochi fatti e praticamente nel garage pronti per il pullman di ritorno, insulta in quel modo l'arbitro "Sei una fottuta disgrazia" ma anche "sei una cazxo di disgrazie", si fa riprendere e poi mette il tutto in rete praticamente. L'errore è stato mollare una qualificazione in champions assolutamente alla portata, pure con la squadra che quasi quotidianamente ha praticamente definito di seghe, per vincere un trofeo che... insomma comunque dovevi ancora vincere, cioè potevi pure perderlo. E infatti... Ora è cominciata la pantomima "Nun so se restu... voglio beni a squattri e itifoserii...", però ho come l'impressione che i vertici siano furibondi e lo vogliono proprio cacciare. Per me sono furibondi. Cioè chiedi giocatori e i soldi di una qualificazione champions a cosa sarebbero serviti altrimenti? La telecronaca rai è stata scandalosa, faziosa e anche piuttosto "violenta" in alcuni frangenti, soprattutto con l'arbitro. Più d iuna volta "l'arbitro è fuori controllo ormai". Il primo gol, quello è fallo a centro campo: "Ma si... potrebbe starci, ma anche no.". Su tutto il resto mai un dubbio, infatti per loro l'arbitro aveva proprio perso la testa... È ovvio che non è stupido e che ha "studiato" tutto il percorso, compreso il piano B... anzi lui è proprio il tipo da più piani B. 1
OLIVER10 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 11 ore fa, argonath07 ha scritto: Come allenatore non mi è mai piaciuto, ma è un motivatore immenso, basta vedere quello che ha fatto a Roma…2 finali europee in 2 anni. Aveva fatto meglio se arrivava tra le prime 4 come sarri e giocava la CL Comunque ora mi aspetto una squalifica dalla UEFA...bella pesante
spersanti276 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Speriamo che venga preso a calci e se ne vada. Speriamo che si trovi un allenatore che alleni e che abbia un gioco, come dissi a suo tempo non era la persona adatta per rifondare una squadra in difficoltà da anni. Meno interviste e più lavoro tecnico-tattico in allenamento.
claudiofera Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Mollare il campionato è stata la solita grande minchiata,un pò alla ce la suoniamo e ce la cantiamo ..(se) c'erano poche risorse,sarebbe stato meglio dare la precedenza al quarto posto.Ma ripeto che la finale di E.L è stata vistosamente pilotata dall'arbitro : su episodi simili, ha usato misure diverse.. mentre quelli menavano (vedere i falli ripetuti su Dybala) la Roma ha giocato condizionata per via di tutto il centrocampo ammonito... a un certo punto il conto delle ammonizioni era 6 a 1 ! Sette minuti di recupero nel primo tempo quando mai si sono visti,forse il risultato doveva tornare in pareggio per forza ? Rigore non assegnato era rigore,e la partita probabilmente finiva 2-1..quello revocato non andava proprio assegnato,e in questa occasione l'attaccante si è clamorosamente tuffato... però non è stato ammonito ,al contrario Pellegrini ha giocato tutta la partita con il cartellino giallo addosso.Lamela ha dato una gomitata clamorosa a Ibanez (più gioco violento di quello ?) spaccandogli il labbro,ma per l'arbitro è stato un fallo uguale a quello che ha fischiato a Matic ..eddai...
lampo65 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 8 ore fa, diego_g ha scritto: squadre italiane siano davvero maltrattate Ho sempre confessato di seguire quasi esclusivamente l'Inter con una certa attenzione. Magari non saremo importanti come in italia ( Orsato l'altro giorno con l'atalanta era quasi intimorito quando barella e brozo gli abbaiavano addosso ), ma anche in Europa, mai avuto quel tipo di sensazione, anzi. Perché Uefa e Fifa non vanno sempre d'amore e d'accordo, ma ricorderei anche a marciniak, che Infantino si è dichiarato tifoso dell'Inter più di una volta...😂
claravox Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 8 ore fa, djansia ha scritto: Ora è cominciata la pantomima "Nun so se restu... voglio beni a squattri e itifoserii..." ………. :«Il mio futuro alla ………? Non è detto che si debba restare insieme solo per il contratto» «Il mercato? Servono giocatori forti. Non ho intenzione di lasciare la …….., ma neanche di fare qualcosa che non mi sta più bene» “L’aspetto più importante è che arrivino i giocatori forti. Il modo di giocare te lo danno i giocatori d’attacco: noi abbiamo calciatori che strappano e attaccano la profondità. Stiamo però diventando una squadra che riesce a trovare spazi anche quando riesce a palleggiare a lungo. Servono anche giocatori determinanti, che sono soprattutto gli attaccanti. Potremmo arrivare a fine stagione con loro con più lucidità”. “Se dà retta a me si spende 1 miliardo. Primo assalto a De Bruyne. Nel calcio bisogna mettere insieme le esigenze tecniche ed economiche. Il primo passo da fare è capire chi rimane. Poi si possono capire chi deve arrivare. In certe di zone di campo siamo corti, in altre ci mancano caratteristiche”. 28 Maggio 2023 Maurizio Sarri https://www.ilnapolista.it/2023/05/sarri-il-mio-futuro-alla-lazio-non-e-detto-che-si-debba-restare-insieme-solo-per-il-contratto/
djansia Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 @claravox Perdonami ma non ho capito il senso del post. Ovviamente mi piace che ci si perculi tra noi, so anche che è una "questione romana" che pochi comprendono o condividono, ma davvero non ho capito il senso del tuo post.
claravox Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Un anno di sold out: i numeri da record dell’Olimpico Un anno dall’inizio della serie di sold-out all’Olimpico, era il 10 aprile 2022, Roma-Salernitana Ad un anno dalla riapertura totale della capienza negli stadi, la Roma vanta numeri da record in termini di spettatori. Da quel momento, infatti, lo Stadio Olimpico ha ospitato ventisette sold-out, non consecutivi a causa di qualche decina di biglietti rimasti invenduti in occasione degli ottavi di Coppa Italia tra Roma e Genoa, match che ha interrotto la striscia. Il 23 febbraio scorso, le biglietterie hanno raggiunto quota 1 milione di biglietti venduti in appena dieci mesi, cifra destinata a salire ancora viste le prossime sfide, già sold-out, in arrivo. 11 Aprile 2023 ps sold out + 4 visto che la Roma ha giocato altre 4 partite in casa rispetto alla pubblicazione dell’articolo. https://www.siamolaroma.it/2023/04/11/un-anno-di-sold-out-i-numeri-da-record-dellolimpico/ Noi tifosi il nostro l’abbiamo fatto, ora spetta alla società parlare chiaro ( il presidente non ha mai fatto una conferenza stampa neanche di presentazione nel momento dell’acquisto della società ) e investire sul mercato . L’allenatore vincente lo abbiamo, lo ha dimostrato anche qui, due finali in due anni e un trofeo vinto. Rinnovo per altri due anni al mister e investimento con acquisto di almeno tre giocatori di conclamata bravura e allargamento rosa con gente di esperienza di provenienza grandi club. Via le mezze seghe e i flop di questa stagione ( Belotti, Wijnaldum, Abraham, ibanez ) . pps. Se un gruppo di “senatori” va dal proprio allenatore per chiedere direttamente a lui se rimarrà anche la prossima stagione il segnale è evidente, ma non stupisce perchè è un aggregante straordinario, conferma minimo altri due anni….altro che cambiare allenatore! La parola d’ordine è “acquistare giocatori forti!” campagna acquisti 2022/23 9 mln di € ! @djansia forse quando smaltirai gli effetti dell’ultimo “cannone” ……
Messaggi raccomandati