Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@claravox Si ok, ma non ci fai niente dell'entusiasmo, gli incassi dello stadio e via dicendo se comunque il bluff è José stesso.

Se tu poi sei contento, ti diverte il calcio che esprime la tua squadra, i risultati sportivi e via dicendo, io lo sono il doppio di te.

Lo manderanno via purtroppo, ma io tifo per lui e i vostri risultati. 

Inviato

Intanto noi ci prepariamo a scalare la montagna.

image.png.79ed16e3fb5fb8e297c2025a5ef73f3a.png

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Intanto noi ci prepariamo a scalare la montagna.

image.png.afc8095fa1d83d811b0b50ac8d2dfd63.png

Intanto avete trovato una sponsor che vi pagherà… :classic_biggrin::classic_wink:

Inviato

Pare quasi 10 milioni per due partite, vabbè è una che interessa... mica paglia, non so se è compresa la sponsorizzazione per l'anno prossimo sul retro maglia o se ce ne daranno altri 4 o 5. 

Inviato
44 minuti fa, djansia ha scritto:

Si ok, ma non ci fai niente dell'entusiasmo

E io cosa ho riportato???

Le parole del tuo allenatore….che come Mou cosa chiede? Entusiasmo o giocatori?

Maurizio Sarri in conferenza stampa è stato piuttosto duro con Lotito e ha posto in bilico il suo futuro alla Lazio

“Il mercato? Servono giocatori forti. Non è detto che si debba rimanere insieme solo per il contratto” 

L’aspetto più importante è che arrivino i giocatori forti. Il modo di giocare te lo danno i giocatori d’attacco: noi abbiamo calciatori che strappano e attaccano la profondità.

Se dà retta a me si spende 1 miliardo. Primo assalto a De Bruyne

Ora ti è più chiaro il mio post precedente?

Inviato

Sarà ma io non credo che la Roma abbia volutamente mollato in campionato, probabilmente hanno solo finito la benzina, come la recente sconfitta nel finale a Firenze ha dimostrato, spero (in maniera interessata 🤭) solo che adesso vogliamo chiudere in bellezza un buon anno, in fin dei conti con la rosa a disposizione tanto di più non potevano fare.

Poi i tifosi all'aeroporto credo non abbiano neanche visto lo show di Mourinho con l'arbitro, sono degli idioti di per sé..

Inviato
40 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Sarà ma io non credo che la Roma abbia volutamente mollato in campionato, probabilmente hanno solo finito la benzina,

Chi conosce Mou sa benissimo che non molla proprio nulla.

Ma se in prima squadra devi giocare con i vari Bove o Volpato giovani, per carità di belle speranze,  figurati la panchina  era composta di volta in volta da giocatori acciaccati lì per fare numero e “primavera” che dovrebbero andare a giocare in provincia per farsi le ossa non ammuffire in panca, perchè a quell’età o sei Totti o meglio che la serie A la giochi in provincia dove hai la possibilità di sbagliare senza la pressione di uno stadio Olimpico.

E ancora stiamo a discutere Mou.

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

Ora ti è più chiaro il mio post precedente?

Sono le parole di tutti gli allenatori del mondo.

Sarri chiederà giocatori, mercato insomma ma probabilmente arriverà secondo e comunque giocherà la champions e quindi ha pensato prima ai soldi.

Mou no. Ha pensato ad altro e a voi da le calle sul coraggio, il gruppo e via dicendo...

• Haha 1
claudiofera
Inviato

L'allenatore della Roma è un accampascuse,quello della Lazio lo è al quadrato.@djansia saluti

Inviato

Mah

C'è da dire che se la Roma avesse vinto, di fatto ci è andata proprio vicinissimo, le interpretazioni sarebbero state ben altre e forse addirittura opposte...

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

C'è da dire che se la Roma avesse vinto, di fatto ci è andata proprio vicinissimo

Infatti partita finita 1 a 1 

82esimo negato rigore grosso quanto una casa !

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, claudiofera ha scritto:

L'allenatore della Roma è un accampascuse,quello della Lazio lo è al quadrato

Ma questo è un vizio di tutti gli allenatori, chi più chi meno, vogliamo parlare dell’erba alta di Capello o il vento per giustificare una sconfitta?

Ma vogliamo negare che avevamo una rosa non all’altezza?

Chi lo fa è in malafede e proprio non sopporta Mou.

Nessuno dice che ha il gioco più bello del mondo, personalmente il mio allenatore ideale è Zeman vero maestro di calcio, ma la bacheca parla per lui.

E lo scorso anno ci fatto togliere le ragnatele da quella di Trigoria.

Inviato

Tra l'altro La mela doveva pure essere espulso...vabbe'

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Pare quasi 10 milioni per due partite, vabbè è una che interessa... mica paglia, non so se è compresa la sponsorizzazione per l'anno prossimo sul retro maglia o se ce ne daranno altri 4 o 5. 

Era una battuta Lamberto, anche se con un fondo di verità. :classic_wink:

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Tra l'altro La mela doveva pure essere espulso...vabbe'

Guardate che il Siviglia contro la Juventus ha giocato allo stesso modo e l’arbitraggio è stato sostanzialmente analogo, gli spagnoli hanno fatto un gioco aggressivo e fisico, falloso e a tratti violento, hanno rotto una spalla a Fagioli e l’autore manco è stato ammonito, non hanno assegnato un rigore solare alla Juventus su Rabiot all’andata, ma alla fine sarebbe ipocrita dire che nelle due partite la squadra bianconera non abbia meritato la sconfitta, in Europa è sempre stato così, non è certo una novità ma il problema è che nel nostro campionato siamo eccessivamente polemici ed oramai si fischia ogni minimo contatto, in Europa non è così e spesso si arriva agli eccessi di ignorare interventi molto duri che non vengono sanzionati con i cartellini giallo e rosso, quando addirittura questo non avviene con dei contatti in area di rigore ignorati.

Oramai è andata e fareste meglio ad interrogarvi su un aspetto diverso, la gestione della panchina e dei post partita, perché è oggettivamente inqualificabile il comportamento dello staff in panchina durante e dopo la partita e dei tifosi nel post partita, all’aeroporto si è visto qualcosa di inqualificabile contro l’arbitro che non potrebbe essere giustificato neppure se l’avessero corrotto gli spagnoli, cosa risibile anche solo a pensarla.

Inviato

Vorrei parlare di pallone e non di teppismo

Purtroppo, nessuna squadra credo sia esente dagli estremismi di alcuni tifosi

In sintesi, con altra coppia di attacco (ciononostante siamo andati vicinissimi a vincere la finale!), sarebbe stato certamente diverso

Abbiamo visto quando Dybala è stato in campo quello che è successo...ma mi accontento anche di qualcosa di meno

Peccato

claudiofera
Inviato

@claravox  Sono matto.Non mi sono ancora abituato a Mou allenatore della Roma,per me è sempre l'allenatore arrogante dell'Inter....D'altra parte...ho iniziato ad amare la Roma quando mio padre mi portava allo stadio,d'estate c'era  il torneo anglo-italiano....e nella Roma giocava il padre di Vieri..Visti giocare all'Olimpico Rivera,Gigi Riva,ecc...il mio allenatore preferito sarà sempre il Barone Liedholm...per dire,già con Eriksson mi trovavo male....il mio matto/polemico preferito è Spalletti,ho i testimoni ,fin da subito dicevo : meglio lui che tre Mou.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge