piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 29 minuti fa, Napoli ha scritto: Non mi diverto più. Ti conviene invece approfittarne, non durerà in eterno: quando il vostro presidentissimo si troverà davanti ad una mazzetta di petrodollari per i vostri 2 gioielli...
mchiorri Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @appecundria Ho visto il primo tempo del Napoli.... pauroso per come gioca bene. Complimenti, andrà abbastanza lontano se riesce a bastonare così l'Ajax. E si merita - ad oggi - lo scudetto.... Bel gioco, grinta, raddoppi e .... e schemi mandati a memoria. Mi è piaciuto, il Napoli, segno anche di una dirigenza accorta e preparata, oltre a Spalletti, pur anche se poco simpatica nella persona di ADL. 1
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, Napoli ha scritto: Non mi diverto più. Già ? senza aver vinto nulla...mah!
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Comunque senza nulla togliere ai meriti del Napoli, visto che probabilmente ero l' unico ad aver riferito del Napoli come competitivo anche dopo le pesanti cessioni, sappiate che l' Ajax non è primo neanche in Olanda, oltre a non essere quello di Johan Cruijff...
mchiorri Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Comunque senza nulla togliere ai meriti del Napoli, visto che probabilmente ero l' unico ad aver riferito del Napoli come competitivo anche dopo le pesanti cessioni, sappiate che l' Ajax non è primo neanche in Olanda, oltre a non essere quello di Johan Cruijff... si, va bè ma il Napoli sta giocando alla grande edè un bel gioco. Detto da un gobbo poi....
mchiorri Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 ed anche il rigore mi sembra generoso... ma tant'è. Sono le interpretazioni arbitrali, doverose, ma un check no? nonostante le regole?
wow Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Sarò con te Tu non devi mollare Abbiamo un sogno nel cuore Napoli torna campione Oh-oh-oh-oh Oh-oh-oh-oh Oh-oh-oh-oh Oh-oh-oh-oh
il Marietto Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: una cosa così antisportiva è raro vederla in qualsiasi sport tra l'altro xavi non perde occasione a scaldare gli animi da 15gg. a memoria non ricordo nessun allenatore così provocatore. un piccolo uomo...
il Marietto Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 comunque Napoli a parte a livello europeo siamo messi male, appena ti arriva una squadra degna di questo nome si vedono tutti i limiti, non mi sarei aspettato 5 schiaffoni a 0 presi dal Milan nonostante il buon gioco in campionato.
Napoli Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Finito ora il consiglio federale della lega: questo Napoli va'fermato. 1
maverick Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Bella squadra, nulla da dire. Speriamo scoppi in primavera, come quasi sempre succede con le squadre di Spalletti , altrimenti quest'anno non ce n'è per nessuno. 1
mchiorri Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @appecundriafregatene delle illazioni... ti consiglio solo una scelta oculata degli hotel... Poi 😂la primavera magari vedrà un risveglio della juve
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Un allenatore che sa leggere le partite, alzerebbe Dumfries quasi alla medesima altezza degli attaccanti, purtroppo questo allenatore ci manca...al Barcellona è rimasto solo il nome, gli undici sono inferiori a quelli nerazzurri, ma loro hanno un gioco, noi no. Onana sta dimostando il suo valore...🤦♂️
Messaggi raccomandati