Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, Napoli ha scritto:

Non mi diverto più.

Ti conviene invece approfittarne, non durerà in eterno: quando il vostro presidentissimo si troverà davanti ad una mazzetta di petrodollari per i vostri 2 gioielli...

Inviato

@appecundria Ho visto il primo tempo del Napoli.... pauroso per come gioca bene.

Complimenti, andrà abbastanza lontano se riesce a bastonare così l'Ajax.

E si merita - ad oggi - lo scudetto....

Bel gioco, grinta, raddoppi e .... e schemi mandati a memoria.

Mi è piaciuto, il Napoli, segno anche di una dirigenza accorta e preparata, oltre a Spalletti, pur anche se poco simpatica nella persona di ADL.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

Non mi diverto più.

Già ? senza aver vinto nulla...mah!

Inviato

Comunque senza nulla togliere ai meriti del Napoli, visto che probabilmente ero l' unico ad aver riferito del Napoli come competitivo anche dopo le pesanti cessioni, sappiate che l' Ajax non è primo neanche in Olanda, oltre a non essere quello di Johan Cruijff...

Inviato
10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Comunque senza nulla togliere ai meriti del Napoli, visto che probabilmente ero l' unico ad aver riferito del Napoli come competitivo anche dopo le pesanti cessioni, sappiate che l' Ajax non è primo neanche in Olanda, oltre a non essere quello di Johan Cruijff...

si, va bè ma il Napoli sta giocando alla grande edè un bel gioco. Detto da un gobbo poi....

Inviato

ed anche il rigore mi sembra generoso... ma tant'è.

Sono le interpretazioni arbitrali, doverose, ma un check no? nonostante le regole?

Inviato

Sarò con te

Tu non devi mollare

Abbiamo un sogno nel cuore

Napoli torna campione

Oh-oh-oh-oh

Oh-oh-oh-oh

Oh-oh-oh-oh

Oh-oh-oh-oh

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

una cosa così antisportiva è raro vederla in qualsiasi sport

tra l'altro xavi non perde occasione a scaldare gli animi da 15gg. a memoria non ricordo  nessun allenatore così provocatore.  un piccolo uomo... 

Inviato

comunque Napoli a parte a livello europeo siamo messi male, appena ti arriva una squadra degna di questo nome si vedono tutti i limiti, non mi sarei aspettato 5 schiaffoni a 0  presi dal Milan nonostante il buon gioco in campionato.  

Inviato

Finito ora il consiglio federale della lega: questo Napoli va'fermato.

• Haha 1
Inviato

Bella squadra, nulla da dire.

Speriamo scoppi in primavera,  come quasi sempre succede con le squadre di Spalletti ,  altrimenti quest'anno non ce n'è per nessuno.

• Melius 1
Inviato

@appecundriafregatene delle illazioni... ti consiglio solo una scelta oculata degli hotel... Poi 😂la primavera magari vedrà un risveglio della juve

Inviato

Un allenatore che sa leggere le partite, alzerebbe Dumfries quasi alla medesima altezza degli attaccanti, purtroppo questo allenatore ci manca...al Barcellona è rimasto solo il nome, gli undici sono inferiori a quelli nerazzurri, ma loro hanno un gioco, noi no.

Onana sta dimostando il suo valore...🤦‍♂️

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge