Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023


Messaggi raccomandati

Renato Bovello
10 minuti fa, artepaint ha scritto:

Comunque è ancora tutto possibile . anche la vittoria"

non sto guardando la partita, ma non posso non tifare Milan in champion

Capisco ma questo è il Chelsea . Tanta attesa per la partita e poi un arbitro originale manda tutto all’aria . Per carità , magari si perdeva comunque . Dobbiamo fare sei punti nelle prossime due gare . Difficile ma non impossibile . In questo ho fiducia ma stasera è finita 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/63/#findComment-609220
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

lascio giudicare a voi

Il rigore mi sembra debole, l'attaccante copre bene la palla e col braccio tiene lontano il difensore, e infatti conclude a rete. Per me non è rigore. 

Però se si ammette il rigore poi per forza ci vuole l'espulsione perché l'attaccante era in faccia al portiere. 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/63/#findComment-609221
Condividi su altri siti

Renato Bovello
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

difensore, e infatti conclude a rete. Per me non è rigore. 

Però se si ammette il rigore poi per forza ci vuole l'espulsione perché l'attaccante era in faccia al portiere

Ti ringrazio per il tuo commento . Quando gioca il Milan evito di prendere posizione . Sono troppo coinvolto e , giocoforza , perdo lucidità. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/63/#findComment-609224
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rimini ha scritto:

Sul secondo gol Hernandez completamente in bambola

Loro hanno evidentemente abilità di palleggio superiori alle nostre, ma il fatto di avere un uomo in meno in difesa spalanca situazioni di questo tipo.

Nello stretto dovresti avere un uomo in più,  ..e invece ben che ti vada sei uno contro uno..

Temo che se ne verifichino altre nel secondo tempo.

Non ci resta che sperare in un pareggio a Zagabria,  unica possibilità per sperare ancora.

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/63/#findComment-609230
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rimini ha scritto:

Al momento non ci scommetterei sul superamento del turno da parte del Milan.

Se il Salisburgo non vince, ce la possiamo ancora fare.

La Dinamo l'abbiamo già battuta nettamente,  il Salisburgo è una buona squadra,  ma a San Siro ce la si può fare..

La situazione non è ancora del tutto compromessa, ..è molto peggio quella della Juve.

Certo, se il Salisburgo vince a Zagabria si fa quasi impossibile

Link al commento
https://melius.club/topic/9909-calcio-coppe-europee-2022-2023/page/63/#findComment-609244
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...