jimbo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Difficile per il Napoli la cempion,in quel tavolo lì bisogna avere dei requisiti di prestigio,finanziario,e di potere che ul Napoli non ha,li comandano 4-5 squadre,quasi un circolo chiuso,certo puoi arrivare in semi come il Villareal,poi felice di essere smentito
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 8 minuti fa, Jackhomo ha scritto: giuve, inter e roma per comprendere che il Napoli sta facendo un campionato stratosferico. Assolutamente d’accordo. Il Napoli sta facendo un campionato eccellente . Penso che nessuno possa dubitarne . Resto , tuttavia, dell’idea che primeggiare in Europa sia decisamente improbabile. Non lo vedo all’altezza di City , Real e Bayern .
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non lo vedo all’altezza di City , Real e Bayern . Ma non lo è...ciò non toglie che l' aurea dell' attuale compagine partenopea, possa riservare sorprese anche in Champions
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Champions Mah, prima o poi qualcosa sbaglieranno . Il campionato è in saccoccia ma nulla di più . Parere personale . Per carità , bravissimi . Sia ben chiaro
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mah, prima o poi qualcosa sbaglieranno Non mi risulta che qualcuno abbia indicato il Napoli quale favorita in Champions...ma perchè non credere si possa avverare?
luimas Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Se attaccato il Napoli soffre , la difesa non è all'altezza degli altri reparti ... Però , si sa mai ...
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: ma perchè non credere si possa avverare? Perché personalmente non credo all’impossibile . Comunque vediamo cosa succede . A me basterebbe che non vincessero la CL il City , il PSG e l’Inter . Per il resto , dopo il Milan , nessun problema
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: Perché personalmente non credo all’impossibile Il calcio ci ha abituati che l' impossibile o meglio l' imponderabile sono parte integrante del gioco. Altrimenti come ti spieghi lo scudetto del Milan di un anno fa ?
Napoli Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Discorsi prematuri ,dopo i gironi inizia una altra Champions.
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 25 minuti fa, Jackhomo ha scritto: gioco. Altrimenti Per me lo scudetto del Milan dello scorso anno ha un solo segreto : la velocità del gioco . Tutte le volte che abbiamo giocato sopra il ritmo avversario abbiamo fatto bene , molto bene . Un’impresa sportiva ma non certo un miracolo . Mentre un Napoli che vincesse la Champions sarebbe un miracolo ai quali ,personalmente , non credo . Vedremo 1
aldofranci Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Ma sto Kolo Muani è quel povero disgraziato che il tamarrone argentino gli ha fatto la malaparata di piede al 120simo della finale? E lui?
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per me lo scudetto del Milan dello scorso anno ha un solo segreto : la velocità del gioco Per me Simone Inzaghi...i suoi cambi nel derby hanno fatto resuscitare un Milan ormai defunto.
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Ritmi indiavolati Questo e' il bello della Champions
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Mi piace molto questo Lindstroem ( ignoro come si scriva e non ho voglia di controllare )
Messaggi raccomandati