Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Difficile per il Napoli la cempion,in quel tavolo lì bisogna avere dei requisiti di prestigio,finanziario,e di potere che ul Napoli non ha,li comandano 4-5 squadre,quasi un circolo chiuso,certo puoi arrivare in semi come il Villareal,poi felice di essere smentito

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

giuve, inter e roma per comprendere che il Napoli sta facendo un campionato stratosferico.

Assolutamente d’accordo. Il Napoli sta facendo un campionato eccellente . Penso che nessuno possa dubitarne . Resto , tuttavia,  dell’idea che primeggiare in Europa sia decisamente improbabile. Non lo vedo all’altezza di City , Real e Bayern  . 

Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non lo vedo all’altezza di City , Real e Bayern  . 

Ma non lo è...ciò non toglie che l' aurea dell' attuale compagine partenopea, possa riservare sorprese anche in Champions

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Champions

Mah, prima o poi qualcosa sbaglieranno . Il campionato è in saccoccia ma nulla di più . Parere personale . Per carità , bravissimi . Sia ben chiaro 

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Mah, prima o poi qualcosa sbaglieranno

Non mi risulta che qualcuno abbia indicato il Napoli quale favorita in Champions...ma perchè non credere si possa avverare?

Inviato

Se attaccato il Napoli soffre , la difesa non è  all'altezza degli altri reparti ...

Però  , si sa mai ...

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

ma perchè non credere si possa avverare?

Perché personalmente non credo all’impossibile . Comunque vediamo cosa succede . A me basterebbe che non vincessero la CL il City , il PSG e l’Inter . Per il resto , dopo il Milan , nessun problema 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Perché personalmente non credo all’impossibile

Il calcio ci ha abituati che l' impossibile o meglio l' imponderabile sono parte integrante del gioco.

Altrimenti come ti spieghi lo scudetto del Milan di un anno fa ?

Inviato

Discorsi prematuri ,dopo i gironi inizia una altra Champions.

Renato Bovello
Inviato
25 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

gioco.

Altrimenti

Per me lo scudetto del Milan dello scorso anno ha un solo segreto : la velocità del gioco . Tutte le volte che abbiamo giocato sopra il ritmo avversario abbiamo fatto bene , molto bene . Un’impresa sportiva ma non certo un miracolo . Mentre un Napoli che vincesse la Champions sarebbe un miracolo ai quali ,personalmente , non credo . Vedremo 

• Thanks 1
Inviato

Ma sto Kolo Muani è quel povero disgraziato che il tamarrone argentino gli ha fatto la malaparata di piede al 120simo della finale? E lui? 

Inviato
15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Per me lo scudetto del Milan dello scorso anno ha un solo segreto : la velocità del gioco

Per me Simone Inzaghi...i suoi cambi nel derby hanno fatto resuscitare un Milan ormai defunto.

Inviato

Forza legnate a questi amabili crucchi. 

Renato Bovello
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ritmi indiavolati

Questo e' il bello della Champions

Renato Bovello
Inviato

Mi piace molto questo Lindstroem ( ignoro come si scriva e non ho voglia di controllare )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...