Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Invidio chi può tenere un cane, ne vorrei uno fin da quando ero piccolo ma c'è sempre stata qualche valida ragione che me lo ha impedito. Ma la giornata del porcellino d'india non c'è ?
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 4 ore fa, gennaro61 ha scritto: Ad eccezione del cane della Cirinnà. Infatti non sono più amici, con lo sputtaning mediatico che ne è conseguito... 😁
claudiofera Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Indagato a zampa libera il cane della cirinna', concedeva prestiti applicando tassi usurai. 2
javelin Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Io dico sempre ... se non hai il cane non puoi capire. Non puoi capire il legame che si crea con tutta la famiglia, ma soprattutto con la sua persona di riferimento che non mi piace chiamare "padrone". Se decidi di prendere un cane, il cane va "vissuto", consapevole di prenderne gioie e problemi di varia natura che si presenteranno. 2
appecundria Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 “In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo”. Mark Twain 1 1
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 Ho 16 anni ma sto bene e vi saluto tutti amanti dei cani. Pablo. 4
djansia Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @appecundria Che gli hai messo? Il costume da retriver da salvataggio serioso?
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 No... il cane non lo voglio più... ogni volta ci ho lasciato il cuore. Vi giuro che Zoe, l'ultima che ho avuto, ha aspettato il mio rientro a casa per spirare. Non dimenticarò mai quel momento e purtroppo torna sempre a galla quando la ricordo. Scusate... Comunque, ora ho una gatta da alcuni mesi e ho paura di esserci ricaduto con tutte le scarpe... maledetto core de latta... 5
appecundria Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 10 minuti fa, djansia ha scritto: costume da retriver Due eventi eccezionali, un cane in casa mia e il terrazzo con un palmo di neve 😀 Mia figlia si precipitò a comprare un "maglioncino" e prese questo perché "cosi se si perde nella neve lo vediamo". Se si perde nella neve... a Napoli... 🤣 2
djansia Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Ggr È da tartufo? Un'amica tanti anni fa ne ha avuto uno, però aveva un pelo più "pecoreccio" cioè riccioluto... ma il nasone mi sembra lo stesso... tipo tapiro Una carezza e una tiratina a un canino superiore a caso da parte mia (adorano le tiratine ai canini...). 1
djansia Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Due eventi eccezionali, un cane in casa mia e il terrazzo con un palmo di neve Me devi perdonà... giuro che dal cellulare e senza occhiali mi sembrava in riva al mare... devo evitare di fare finta di aver visto bene senza occhiali, comincio a fare figure di m@rd@ piuttosto serie...
djansia Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Il 31/8/2022 at 10:03, javelin ha scritto: se non hai il cane non puoi capire... A me hanno sempre detto se non hai il bassotto. Sempre anni fa in strada vedo una davvero meritevole con due bassotti e da cafone romano regalato attacco bottone con i cagnetti. Leccate, feste, due amori affettuosissimi. Scambio due paroline da ruffiano altrettanto regalato con la padrona che manco un minuto fa salire i due cagnetti simpaticissimi lato passeggero e monta in macchina. Continuo a fare lo splendido e infilo la mano dal finestrino abbassato per salutare le bestioline... quasi me la staccano inferociti e la padrona "Scusi eh, ma non sopportano essere toccati quando sono in macchina...". Mortacciloro...
Ggr Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 31 minuti fa, djansia ha scritto: È da tartufo? No. Niente tartufi. Sarebbe più da tane. Ma è uno scandafatiche 😀 1
P.Bateman Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Ricordo un racconto di fantascienza in cui un alieno in visita sulla terra, osservando il comportamento dei nativi, concludeva che la specie dominante era il cane.
Discopersempre2 Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Il 27/8/2022 at 14:18, diego_g ha scritto: cane della mia amica Cristina (un cocker americano di nome Winston), si è pappato bellamente la metà della mia brioche, prendendola al volo dal piattino sul tavolin Perdona la povera bestiola🙏....ma "punisci" la padrona😈....
Messaggi raccomandati