what Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Chiacchierata di fine estate ma valida per tutto l'anno.Personaggi che pubblicano selfie a rotta de collo.Esempio,la "povera" Ilary affranta da dolore,pubblica foto a raffica della vacanza coi figli,senza figli,col gatto,senza gatto,di spalle,in acqua,fuori dall'acqua...m'ha spappolato i genitali.Vogliamo parlare della Pellegrini? Di Jova ? Fatevi avanti.
Questo è un messaggio popolare. tomminno Inviato 27 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2022 Ma perché li segui? A me Instagram non mostra altro che giovani donzelle in costume 🤣 3
what Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 9 minuti fa, tomminno ha scritto: Ma perché li segui? Non li seguo,me li propinano sui quotidiani tra le varie notizie.Di Instagram e compagnia bella non me ne può fregare di meno.😉
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 27 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2022 Vi prego, fatemi sparire costui. 2 1 1
tomminno Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Io non capisco come uno stonato come una campana possa fare il cantante. E avere pure successo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Vi prego, fatemi sparire costui. mi chiedo perché si veste da pirlata per fingere di fare il fuori d testa trasgressivo che tanto non lo é sforzandosi di essere il ragazzo simpaticone troppo cresciuto a tutti i costi e non ha nulla da offrire; senza voce, stonato, si trascina le esse, si tiene una barbaccia unta, schifosamente mal curata da talebano...limitarsi a fare quello che gli riesce meglio ossia comporre per altri standosene intelligentemente dietro le quinte no eh, non ci arriva proprio!!
Peuceta Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Io ho cancellato un paio di mesi fa il mio account su facebook. Poco fà ho anche chiuso l'account su instagram e su pinterest. Di sicuro non ho arrecato loro fastidio ma preferisco che abbiano un utente in meno piuttosto che uno in più!! Ho usati questi servizi solo per pochi giorni e sinceramente non so a che caxxo servano!!
LUIGI64 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Io pure non ho nulla. Ritengo che possano essere comunque utili per pubblicizzare attività, affittare immobili, ecc.
audio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 facebook è l' unico che ho e mi serve per contattare gente che non usa l' email e non risponde al cellulare. ce ne sono tanti, tipicamente artigiani che stanno in giro tutto il giorno e rispondono solo ai familiari. la sera dopocena danno una controllata e poi rispondono. per quello per me è pratico, ma solo per quello.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 46 minuti fa, tomminno ha scritto: non capisco come uno stonato come una campana possa fare il cantante. E avere pure successo... dovresti chiederlo a Cecchetto come ha fatto agli esordi a prendere sotto la sua ala protettrice un tamarro del genere.
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Pure io non so fare un c.zzo, ma se riuscissi a far pagare liberamente il biglietto a decine di migliaia di persone per vedermi, continuerei a farlo... 😁 1
Guru Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Jovanotti è più furbo di tutti quelli che lo criticano messi insieme. A me non piace, anche se ha fatto qualche pezzo piacevole. È un gran dritto.
garmax1 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @spersanti276 @tomminno tutta invidia e inoltre siete vecchi. L'avete già scritto. Jova è un grande, c'è poco da fare
gbale Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 La produzione dice. Devi fare lo scemo, e lui fa lo scemo. Devi vestirti da pirata e lui si veste da pirata, devi avere una barba schifosa unta e bisunta, si tiene la barba. Così fa botteghino, incassa, fa ingrassare quelli che lavorano per lui, è una macchina da soldi, in più manco ha fatto un corso di canto...chiamalo scemo. Quello che non posso vederevsui social sono le case altrui.vschifosissimi appartamenti arredati da cani ma fotografati come se fossero ville medicee...
garmax1 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 30 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: talebano...limitarsi a fare quello che gli riesce meglio ossia comporre per altri standosene intelligentemente dietro le quinte Ha scritto molte canzoni piacevoli e con belle melodie però quando le canta lui migliorano. Sarà per la voce (che non ha) o per la S 30 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: offrire; senza voce, stonato, si trascina le esse, si tiene una barbaccia unta, schifosamente mal curata Potresti proporti per curarla. Hai esperienza nel pratino
tomminno Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: tutta invidia e inoltre siete vecchi. Facevo le elementari quando uscì La mia moto. Ma perché ritieni che Jovanotti sia un cantante fenomenale?
mozarteum Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Non sarebbe il caso d’appellarsi oramai Vecchiotti?
corrado Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 4 ore fa, what ha scritto: Vogliamo parlare della Pellegrini? Ossignore, mai potuta sopportare, oggi al Tg servizio sul matrimonio. Ma chissenefreganonmifracassate le palle.
Messaggi raccomandati