garmax1 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 3 minuti fa, tomminno ha scritto: Facevo le elementari quando uscì La mia moto. È ovvio che non intendevo di età. Jova ed io abbiamo la stessa età. Non ho scritto da nessuna parte che è un cantante fenomenale. Però è da molti anni che produce canzoni e molte sono piacevoli da ascoltare
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Potresti proporti per curarla. non ho esperienza con barbe unte da talebano però poteri proporgli di diserbarla, ho giusto del glifosate che mi avanza. 1
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 4 ore fa, what ha scritto: Vogliamo parlare della Pellegrini? Che un qualcosetta, ma proprio un qualcosina-qualcosiana, di "opponibile a chiunque" l'avrebbe pure fatto...
corrado Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non ho esperienza con barbe unte da talebano Basta un accendino, essendo unta il risultato è garantito. 1
dax Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 41 minuti fa, Guru ha scritto: Jovanotti è più furbo di tutti quelli che lo criticano messi insieme. A me non piace, anche se ha fatto qualche pezzo piacevole. È un gran dritto De più 'nse po'...😎
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 2 ore fa, tomminno ha scritto: Facevo le elementari quando uscì La mia moto. A proposito di quell'album ti racconto questa. Quando alla fine del 1990 due miei amici rilevarono in città uno storico negozio di dischi che chiuse per svariate vicende fui chiamato per dar loro una mano al fine di rinnovarlo completamente prima dell'apertura. All'interno c'erano scaffali e scaffali tra vinili, mix e cd che andavano spostati in magazzino in modo da sgomberare tutto quanto c'era all'interno ...fu li che mi tenni 4 Thorens TD 160 utilizzati dalla precedente gestione, ma questa è un'altra storia. Ebbene, non so quanti album invenduti de "la mia moto" ho spostato con le mie mani; passato il tempo necessario al rinnovo locali e riproposto quanto inizialmente era stato trovato all suo interno a prezzi da saldo le copie dell'album del fenomeno assieme a quelle del canto degli alpini son rimaste tutte invendute, nessuno che li avesse caxxti nemmeno di striscio, finendo qualche tempo dopo in discarica. Bell'album indimenticabile e da avere nella collezione, complimenti all'artista! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 13 minuti fa, corrado ha scritto: Basta un accendino, essendo unta il risultato è garantito. hai avuto un lampo di genio grandioso!!
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Non sopporto più i grugni dei politici, di qualunque parte essi siano. Ancor meno sopporto sentirli raccontare bugie a oltranza. Ogni volta che in TV ne vedo uno cambio canale all'istante, come se avessi trovato un topo morto nel piatto.
tomminno Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 46 minuti fa, garmax1 ha scritto: molte sono piacevoli da ascoltare Ma dai stona pure da registrato! Nemmeno Autotune riesce a mettergli a posto quella voce. È un insulto verso tutti i veri musicisti e cantanti. Però la massa ha deciso che va bene così.
Guru Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: son rimaste tutte invendute, nessuno che li avesse caxxti nemmeno di striscio, finendo qualche tempo dopo in discarica Eh però come vedi lui non ha mollato, e in un modo o nell'altro è famoso a livello nazionale. Un po' come Renzi, credi che una mancata elezione lo scoraggi?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: credi che una mancata elezione lo scoraggi? Direi di no che altro saprebbe fare nella vita? Partecipare solamente a quiz televisivi?
bungalow bill Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 E dei politici che tutti i giorni si mettono in bella mostra nei vari tg cosa dobbiamo dire ?
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ebbene, non so quanti album invenduti de "la mia moto" ho spostato con le mie mani Guarda e stupisci, printscreen dalla baia fatto 30 secondi fa: Personalmente non lo reggo, non ci spenderei neanche 6,99 centesimi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 @lufranz vabbé ma quella sará una prima stampa no di certo la stampa commerciale che si trovava in ogni dove ed é stato un bene gettare nella rumenta. Sfido qualcuno che lo comperi anche chiedesse il venditore uno zero di meno.
what Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 @BEST-GROOVE non è questione di zero,sono le prime tre cifre che non dovrebbero esserci. 1
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: vabbé ma quella sará una prima stampa no di certo la stampa commerciale che si trovava in ogni dove ed é stato un bene gettare nella rumenta. Ora ti stupisco di nuovo: ho letto che il primo disco del "nostro" vendette un accidente di niente, e le copie ritirate dai negozi furono distrutte. Le poche rimaste in giro, se sigillate, pare vengano battute all'asta tra i 2500 e i 3000 euro. C'è gente strana in giro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Agosto 2022 Moderatori Inviato 27 Agosto 2022 15 minuti fa, lufranz ha scritto: Le poche rimaste in giro, se sigillate, pare vengano battute all'asta tra i 2500 e i 3000 euro. Sarà lo stesso Jovanotti che nell'anonimato le sta comperando tutte! 1
Questo è un messaggio popolare. claudiofera Inviato 27 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2022 Ormai è ufficiale.In questa epoca è in voga uno strano tipo di cantante: il cantante che non canta.Nel corso dei decenni mi hanno criticato Dylan,Cohen, Battisti perché non rappresentavano il cantante "classico"(e,al contrario, la cosa me li ha fatti amare di più).Ma quest'altri sono tipi veramente strappati ad altre occupazioni.Una notte trascorsa in dormiveglia causa afa e preoccupazioni, radio e cuffie. Beh,ho incontrato il più afono del pianeta (antonacci, molto più forti gli urli delle ragazzine vicino al palco,lui pur sussurrando non piglia una nota)...quello più melenso e autoriferito (Jovanotti, terribile l'ultima "canzone" "pronta all'estate" o qualcosa del genere..non c'è una struttura melodica,il testo sembra scritto da un ritardato mentale,il canto? ma quale canto?)..Alla fine,incappai in Gaetano Curreri,che pur sibilando , almeno faceva simpatia.Il più grande di tutti? Ramazzotti ,alias pubblicità del Vicks Vaporub ,ma con l'aggravante che la confezione è scaduta. 3
Messaggi raccomandati