Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 27 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2022 Mi spiegate come sia possibile che dopo un rogo come da 1º foto, con un auto ridotta come da 2º foto, si possa estrarre un corpo in condizioni come quelle della 3º foto? 4
maverick Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Quando si parla dei russi non ci si deve sorprendere di nulla. Sembra uscita da un salone di bellezza...
Discopersempre2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 16 minuti fa, nullo ha scritto: Mi spiegate come sia possibile che dopo un rog Semplice non è possibile; oppure, per poterla mostrare, hanno chiamato il miglio chirurgo plastico del pianeta😒. Io se mi scotto appena, mi vengono delle "gallozzole" ☹️ (vesciche). A questo punto credo anche all' omino verde dell' area 51😈.
what Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Semplice,non c'era nessuno in auto...il tutto non potrebbe essere una messa in scena?
audio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 potrebbe, oppure la salma l' hanno inceronata e ricostruita all' inverosimile quella che si vede potrebbe anche essere una maschera
cesare Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 la morta nella bara sembra esserci davvero ... potrebbe essere morta per fatti suoi e poi hanno inscenato l'esplosione dell'auto
garmax1 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 1 minuto fa, cesare ha scritto: potrebbe essere morta per fatti suoi e poi hanno inscenato l'esplosione dell'auto ... Ma NON CIELODICONO
mozarteum Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Pero’ se fosse una messa in scena dovrebbe esser fatta meglio; non e’ che gli osservatori da ingannare siano ebeti. Ingrandendo la foto appaiono i segni di ustione sugli occhi debitamente incipriati. E potrebbe essere stata sbalzata fuori dall’auto ustionandosi ma senza bruciature devastanti
mozarteum Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 28 minuti fa, what ha scritto: Semplice,non c'era nessuno in auto.. Una Teslav
nullo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Pero’ se fosse una messa in scena dovrebbe esser fatta meglio; Non dico sia una messa in scena, chiedo lumi. In ogni caso prima di ustionare la pelle le fiamme fanno danni su ciglia, sopracciglia e capelli. sono molto più reattivi alla fiamma del derma.
mozarteum Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 I capelli mi sembrano provati ciglia hanno evidente trucco e sopracciglia potrebbero essere state anch’esse ritoccate. Mah direi che non ci sono sufficienti indizi per dubitare della versione ufficiale. In caso di esplosione i corpi saltano fuori dall’abitacolo (come negli incidenti a forte impatto se non ci sono cinture), quindi l’inferno di fiamme che distrugge l’auto potrebbe non aver riguardato se non marginalmente la vittima. Poi il resto del corpo non sappiamo in che condizioni sia si vede solo il volto.
nullo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: quindi l’inferno di fiamme che distrugge l’auto potrebbe non aver riguardato se non marginalmente la vittima Le foto del padre con le mani sui capelli davanti al rogo non fanno supporre che il corpo sia fuori dall’auto, l’atteggiamento sarebbe diverso e farebbe istintivamente riferimento al corpo, ripeto non faccio ipotesi di complotti, mi piacerebbe però poter comprendere la dinamica e i relativi effetti.
nullo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 https://www.rainews.it/video/2022/08/i-video-sulla-scena-dellattentato-a-darya-dugin-93df1536-a996-48b8-b241-a61f7e511dce.html https://www.open.online/2022/08/21/russia-morte-darya-dugina-indagini/
aldofranci Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Già sta vicenda è abbastanza triste per non riempirla di complottismi e dietrologie.
nullo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: dietrologie Ma quali dietrologie. leggendo qua e là, scopro che le stesse riflessioni sono su molti giornali, evidentemente in molti si sono fatti le stesse domande. se poi fosse vero che il tritolo fosse esattamente sotto il sedile di guida come supposto dagli investigatori, la cosa sarebbe ancora più strana. E una cosa strana semplicemente suscita curiosità, non la necessità di sparare sentenze né commentare con sciocchezze.
Guru Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 I russi hanno la consuetudine di esporre le salme dei morti importanti? Se sì quella che si vede probabilmente è una maschera se non un manichino. Ricordo che anche da noi si sono fatti funerali a bara vuota di persone praticamente disintegrate in esplosioni.
nullo Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 17 minuti fa, Guru ha scritto: Se sì quella che si vede probabilmente è una maschera se non un manichino Non si realizzano in un paio di giorni con quel livello di qualità. è un lavoro piuttosto lungo.
Messaggi raccomandati