Vai al contenuto
Melius Club

Funerali Dugina

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, nullo ha scritto:

Di seguito la differenza fra maschera e viso di Padre Pio

L'esposizione dei cadaveri, anche vintage, non la capisco.

Meglio, mi disgusta.

Inviato
5 minuti fa, dax ha scritto:

Non preoccuparti, uso un buon vaccino.🍷

Sputnik polivalente?

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Avessi dimostrato anche solo una piccolissima frazione del cordogliò che dimostri per la figlia di Dugin per i figli degli ucraini morti nell’invasione russa avresti anche una minima credibilità, pochissima ma qualcosina magari si, da chi ha difeso e sostenuto le scelte criminali di Putin direi che hai perso un’eccellente occasione per passare oltre e non dimostrare quello che realmente sei. 

Le parole citate da me non sono le mie, ma del Papa...

Ma tu che ne sai di quel che faccio io per dare una mano ai profughi ucraini? 

Alcuni qui, compreso te, si riempiono la bocca di belle parole piene di ipocrisia e retorica...ma quanto a fatti concreti, nulla. Guerra è devastazione dell'animo umano, se ancora esiste. 

Inviato
6 minuti fa, meliddo ha scritto:

Sputnik polivalente?

No, Soberana e Abdala a mesi alterni... sai, mi piace il caldo 😬

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Questo spiega molte cose.

Almeno io ne faccio un uso moderato.

Inviato
39 minuti fa, dax ha scritto:

sempre

Mo sempre. Talvolta

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, meliddo ha scritto:

Meglio, mi disgusta.

Beh, ma non credo che la organizzino per te, puoi stare tranquillamente in altro luogo senza la necessità di dimostrare personale sdegno.

ma  roba da matti...

Inviato
1 minuto fa, nullo ha scritto:

1 minuto fa, nullo ha scritto:
20 minuti fa, meliddo ha scritto:

Meglio, mi disgusta.

Beh, ma non credo che la organizzino per te, puoi stare tranquillamente in altro luogo senza la necessità di dimostrare personale sdegno.

ma  roba da matti...

Certo son cose che organizzano per quelli che le apprezzano, ognuno ha i suoi gusti e ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, senza offendere.

Inviato
1 ora fa, dax ha scritto:

Altro cretino...

laddove il sanguinario Putin non ti passasse 1 milionata di USD all'anno 

di idiota in questo Forum ce ne sta uno solo e cerca  non fare il modesto

PS: come già scritto, l'obiettivo dei servizi segreti di Putin era il padre (con o senza figlia) e non la figlia da sola

Inviato
11 minuti fa, meliddo ha scritto:

ognuno ha il diritto di esprimere

Davanti ad una camera ardente o altro che si protrae più a lungo nel tempo, manifestare disgusto non è la via eletta per dimostrare alcunché di decente.

Ora so anche che non posso dire che è roba da matti, cosa che mi sembrava meno peggio di altro tutto sommato.

Commenterò con altre parole un’altra volta.

Inviato

@nullo hanno fatto intervenire il chirurgo plastico della santanche'

Inviato

Ci sono religioni che terrorizzano fanciulli con effigi di cadaveri crocefissi. 

Inviato
14 minuti fa, artepaint ha scritto:

non ti passasse 1 milionata di USD all'anno 

Con irpef, irap, regionali e comunali non ne resta manco la meta’, pero’ il cambio e’ ora favorevole

• Haha 1
Inviato

comunque il papa ha fatto un'uscita alquanto infelice

Inviato

Che fa il paio con quella dei cani, delle donne che chiacchierano troppo rivolto alle suore etc.

un paternalismo da pievano di paese nelle ultime uscite

Gaetanoalberto
Inviato

Comunque la pietà non è esclusa, e si accompagna bene all'assurdità del suo voler cavalcare idee retrograde e di morte. Non sempre accade che chi la propugna per gli altri, poi ne subisca. Che il padre non ne abbia fatto tesoro è dimostrato dalle sue ultime parole, non migliori delle prime. 

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

laddove il sanguinario Putin non ti passasse 1 milionata di USD all'anno 

di idiota in questo Forum ce ne sta uno solo e cerca  non fare il modesto

PS: come già scritto, l'obiettivo dei servizi segreti di Putin era il padre (con o senza figlia) e non la figlia da sola

Constato che anche te sei in ottima compagnia...e cmq acccetto solo rubli...😬

Ah...cretino e idiota hanno, anche etimologicamente, significati diversi. 

Se poi volevi citare l'opera di Dostoevskij, chapeau ma fai attenzione perché potresti finire su qualche lista di proscrizione.

PS. È quello che anche Papa Francesco, probabilmente intendeva.

Inviato
56 minuti fa, nullo ha scritto:

Davanti ad una camera ardente o altro che si protrae più a lungo nel tempo, manifestare disgusto non è la via eletta per dimostrare alcunché di decente.

Ora so anche che non posso dire che è roba da matti, cosa che mi sembrava meno peggio di altro tutto sommato.

Commenterò con altre parole un’altra volta.

Ho scritto di esibizione di cadaveri, anche vintage, non di camere ardenti e del dovuto rispetto al defunto che termina con la sepoltura, o altro, in tempi congrui. Tenere i morti esposti sine die lo ritengo poco rispettoso verso gli stessi.

Il povero padre Pio lo tirano fuori ogni tanto per scopi turistici, non so se Lenin l'hanno tolto  o ce l'hanno ancora esposto. di cose del genere ce né parecchie.

Però se a qualcuno piace nulla quaestio, come diceva Kubrick c'è a chi piacciono le ostriche, a chi le lumache a chi entrambe.

• Crea Nuovo...