Aless Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Ho provato ad approfondire, ma non ci ho capito niente. Qualcuno sa spiegare cos’è?
Solaris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @Aless Anche io ci ho provato e devo dire che è assolutamente semplice e intuitivo.Non capisco come tu non ci possa arrivare! Così mi ha risposto mio cognato quando gli ho chiesto spiegazioni sull'argomento. https://www.agendadigitale.eu/documenti/nft-che-cosa-sono-come-funzionano-come-investire-sui-non-fungible-token/ https://tecnologia.libero.it/cosa-sono-gli-nft-e-a-cosa-servono-43597
oscilloscopio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Non ci ho capito molto, ma mi dà molto impressione di "aria fritta"...
Aless Inviato 28 Agosto 2022 Autore Inviato 28 Agosto 2022 33 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: mi dà molto impressione di "aria fritta"... …e poco importante da un punto di vista musicale! Forse potrebbe interessare a qualche sparuto gruppo di collezionisti @Solaris mi cripto tra bitcoin e blonchain 🤓
oscilloscopio Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, Aless ha scritto: poco importante da un punto di vista musicale! Assolutamente 😉
minollo63 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, Aless ha scritto: poco importante da un punto di vista musicale! ...beh, d’altra parte trattasi del nuovo disco dei Muse... 😆 Ciao ☮️ Stefano R.
one4seven Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Ne parlò Lincetto su un video qualche tempo fa. Se compri un album (cioè un opera dell'ingegno umano), in formato liquido, giuridicamente, in pratica, non è tuo, ma ne acquisti la licenza di utilizzo, con tutte le limitazioni del caso. Nei supporti ciò era scritto sopra al supporto stesso. Sugli odierni files, non c'è scritto nulla al riguardo. Si stanno attrezzando in merito.
Messaggi raccomandati