G.P Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Buongiorno a tutti. Sarei interessato a questo prephono, lo collegherei al giradischi Gold Note Valore 400 e testina mm Babele. Cosa ne pensate. Avete altri suggerimenti? Spesa massima sul nuovo 500€. Grazie.
London104 Inviato 30 Agosto 2022 Inviato 30 Agosto 2022 C’è ne sono ben 2 in vendita sull’usato (o magari è lo stesso di cui l’ultimo acquirente si vuole liberare subito); può chiedere ai venditori se gentilmente esprimono un giudizio, precisando che non intende acquistarlo usato (Oste, è buono il vino?)
TRUMPETMC Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Io l'ho avuto per qualche anno. Utilizzato su un secondo impianto entry level. In relazione al suo valore, l'ho trovato un ottimo prodotto. Forse la caratteristica migliore era una scena acustica molto ampia e una buona musicalità. Unico difetto riscontrato, una leggera tendenza ad ingrandire i suoni. Null'altro, in relazione al suo prezzo, ovviamente. In merito invece ad un parere legato al tipo di giradischi e fonorivelatori usati, penso che su questi livelli non ci sia cosa migliore che mantenere una sorta di "brand-filosofia". La sinergia tra prodotti della stessa azienda è sicuramente la strada migliore da seguire soprattutto se si parla di matching tra fonorivelatore e scheda phono. E' possibile che provando altre soluzioni si riesca comunque a trovare un ottimo risultato ma le variabili in gioco e i tempi/costi non sempre valgono lo sforzo.
Messaggi raccomandati