pino Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Nei supermercati ,nelle zone carni , pesce,salumi affettati,coi frigor aperti,non è il massimo tenere temperature alte,e le persone in coda alle casse si innervosiscono.
Walkiria Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @pino Dalle mie parti, molti supermercati hanno aggiunto porte scorrevoli ai frigo
audio2 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 io infatti pensavo che fosse obbligatorio beh, a parte il lidl e qualche altro sub hard discount nostrano
pino Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @Walkiria Se sono obbligatori lo sono solo per i frigor a sviluppo verticale,quelli a vasca in genere non le hanno,il Conad che ha appena aperto vicino a casa le ha.
pino Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Oltre 40 anni fa ho lavorato in un affiliato Coop e in un Acli,piccoli market alimentari. Lunedì mattina,e da Martedì a Sabato,orario spezzato,si stava in ballo tutto il giorno. Lati positivi,domenica e festivi a casa,al caldo in inverno,al fresco d'estate. Ora turni,Domenica e festivi, poco fresco,e molto umido in estate. Povera Italia,e poveri Italiani.
Messaggi raccomandati