Vai al contenuto
Melius Club

Temperature


Membro_0023

Messaggi raccomandati

Ho notato anche io un aumento delle temperature,nelle aree comuni degli ipermercati,e nei supermercati.

In casa tengo 25,5/ 26,5 gradi,in base all'umidità,alla temperatura esterna oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno,di notte è parecchio che non li accendo.

In auto 20,5 C°,estate e inverno,per una questione di sicurezza.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9956-temperature/page/2/#findComment-566835
Condividi su altri siti

Oltre 40 anni fa ho lavorato in un affiliato Coop e in un Acli,piccoli market alimentari.

Lunedì mattina,e da Martedì a Sabato,orario spezzato,si stava in ballo tutto il giorno.

Lati positivi,domenica e festivi a casa,al caldo in inverno,al fresco d'estate.

Ora turni,Domenica e festivi, poco fresco,e molto umido in estate.

Povera Italia,e poveri Italiani.

Link al commento
https://melius.club/topic/9956-temperature/page/2/#findComment-566943
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...