pl_svn Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 https://www.luminmusic.com/manual/  ma un pdf, invece... gli pareva brutto? 🙄
buranide Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 11 ore fa, pl_svn ha scritto: ma un pdf, invece... gli pareva brutto? Io mi preoccuperei per quando i modelli gestiti andranno fuori produzione, a quel punto mi sa anche il manuale non sarà piú disponibile....
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Aprile 2021 Amministratori Inviato 10 Aprile 2021 @pl_svn puoi scricare in pdf pagina per pagina e poi unire tutte le pagine in un unico pdf. D' scomodo ma ti mete al sicuro da eventuale sparizione del manuale on line
pl_svn Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: puoi scricare in pdf pagina per pagina si, certo, maaaaa... 😬 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Aprile 2021 Amministratori Inviato 10 Aprile 2021 @pl_svn ovvio che sarebbe stato meglio un pdf on line ,a se la montagna non va da maometto...
Jacky Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Per quanto riguarda Lumin, io sarei preoccupato dell’eventuale assistenza finita la garanzia 😩
Emmepi57 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 3 ore fa, Jacky ha scritto: io sarei preoccupato dell’eventuale assistenza finita la garanzia perchè ? 1
Jacky Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 1 ora fa, Emmepi57 ha scritto: perchè Ho avuto un piccolo problema sull’alimentatore, si era allentata la vite che fissa il toroidale. il rivenditore, a me non ha risposto alle mail (cosa che invece fa se c’è un affare in corso) che ho più volte sollecitato. il produttore chiede l’invio del materiale nella propria sede ad Hong Kong accompagnato dal documento di acquisto. Alla fine, ho smontato l’alimentatore, non è molto difficile ma non è per tutti, e ho ripristinato il tutto 1
pl_svn Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 4 minuti fa, Jacky ha scritto: Ho avuto un piccolo problema sull’alimentatore, si era allentata la vite che fissa il toroidale che modello?  4 minuti fa, Jacky ha scritto: il rivenditore, a me non ha risposto alle mail  nome, cognome e indirizzo subito qui, esposti al pubblico ludibrio 😉
Jacky Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 7 minuti fa, pl_svn ha scritto: che modello? ... è un Lumin A1
Messaggi raccomandati