pl_svn Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 https://www.luminmusic.com/manual/  ma un pdf, invece... gli pareva brutto? 🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
buranide Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 11 ore fa, pl_svn ha scritto: ma un pdf, invece... gli pareva brutto? Io mi preoccuperei per quando i modelli gestiti andranno fuori produzione, a quel punto mi sa anche il manuale non sarà piú disponibile.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators cactus_atomo Posted April 10, 2021 Administrators Share Posted April 10, 2021 @pl_svn puoi scricare in pdf pagina per pagina e poi unire tutte le pagine in un unico pdf. D' scomodo ma ti mete al sicuro da eventuale sparizione del manuale on line Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted April 10, 2021 Author Share Posted April 10, 2021 18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: puoi scricare in pdf pagina per pagina si, certo, maaaaa... 😬 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators cactus_atomo Posted April 10, 2021 Administrators Share Posted April 10, 2021 @pl_svn ovvio che sarebbe stato meglio un pdf on line ,a se la montagna non va da maometto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 Per quanto riguarda Lumin, io sarei preoccupato dell’eventuale assistenza finita la garanzia 😩 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emmepi57 Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 3 ore fa, Jacky ha scritto: io sarei preoccupato dell’eventuale assistenza finita la garanzia perchè ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 1 ora fa, Emmepi57 ha scritto: perchè Ho avuto un piccolo problema sull’alimentatore, si era allentata la vite che fissa il toroidale. il rivenditore, a me non ha risposto alle mail (cosa che invece fa se c’è un affare in corso) che ho più volte sollecitato. il produttore chiede l’invio del materiale nella propria sede ad Hong Kong accompagnato dal documento di acquisto. Alla fine, ho smontato l’alimentatore, non è molto difficile ma non è per tutti, e ho ripristinato il tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted April 10, 2021 Author Share Posted April 10, 2021 4 minuti fa, Jacky ha scritto: Ho avuto un piccolo problema sull’alimentatore, si era allentata la vite che fissa il toroidale che modello?  4 minuti fa, Jacky ha scritto: il rivenditore, a me non ha risposto alle mail  nome, cognome e indirizzo subito qui, esposti al pubblico ludibrio 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted April 10, 2021 Share Posted April 10, 2021 7 minuti fa, pl_svn ha scritto: che modello? ... è un Lumin A1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts