otellox Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 vorrei acquistare l'ampli in oggetto ma discussioni serie sullìoggetto non ne ho viste in giro. me ne parlate un po .Dovrei abbinarlo a delle JBL L 56 quale potrebbe essere il risultato?
paolosmart Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Ottimo ampli, così come il 350 e il 352 (più moderno). Classico suono Nad, mai affaticante, molto dinamico. Non ha ingresso phono, se non ricordo male. Io ho avuto il 350, proprio con le l56, andavano benone. Comunque, se poi aspettare e non si tratta di un offerta irrinunciabile, io punterei un 352 (dovrebbe costarti poche decine di euro in più)
otellox Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 @paolosmart si esatto non ha phono ma ne ho uno esterno della project. e anche quello deella nad il primo modello quindi qui sarei a posto. ho avuto inpassato un nad 302 che rimpiango ma questo ha il doppio della potenza e quindi nel mio ambiente sarebbe in teoria ancora meglio
paolosmart Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Direi che dovresti trovarti bene... in ogni caso un c320 si rivende subito, cadi comunque in piedi.
Messaggi raccomandati