minollo63 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 "Perché la morte di Jaimie Branch è qualcosa di più della semplice perdita di un’artista di talento" Vi invito a leggere il seguente articolo, commovente e pieno di umanità, come era Jaimie e la musica che sapeva esprimere con la sua tromba. https://www.giornaledellamusica.it/articoli/non-perdere-lumanita-del-suono R.I.P. 🌹 Stefano R.
oscilloscopio Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Non conosco la sua musica, ma doppio dispiacere sia perché una musicista che per la sua giovane età.
luckyjopc Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Non la conosco. Mi dispiace però 39 sono pochi per morire
OTREBLA Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Non la conoscevo. Ho ascoltato il suo album Fly Or Die e non è il Jazz che fa per me. Troppo atmosferico e recitato, per così dire. Però lei non è male. Alberto.
ediate Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Non la conoscevo, ma mi dispiace: quando se ne va un artista è sempre una perdita per l'umanità, così giovane, poi...
minollo63 Inviato 29 Agosto 2022 Autore Inviato 29 Agosto 2022 Leggo, un po’ con dispiacere, che molti non la conoscevano e non avevano mai avuto occasione di incrociare la sua musica. Magari la tragica occasione può essere un punto di partenza per ampliare le proprie conoscenze in ambito jazzistico perché, come si diceva una volta: non è mai troppo tardi ! Ciao ☮️ Stefano R. 1
caricolimite Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Il 29/8/2022 at 21:06, minollo63 ha scritto: Leggo, un po’ con dispiacere, che molti non la conoscevano e già,succede quando si sbava ancora per tipe come la Krall...😄 Della Branch da ascoltare anche i due dischi a nome Anteloper 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2022 Moderatori Inviato 1 Settembre 2022 Faccio ammenda che nemmeno io la conoscevo, dopo tutto è impossibile conoscere tutti gli artisti. R.I.P.
Look01 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Il 29/8/2022 at 21:06, minollo63 ha scritto: Leggo, un po’ con dispiacere, che molti non la conoscevano e non avevano mai avuto occasione di incrociare la sua musica. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere quest'artista molto originale un bel timbro di tromba un peccato che sia mancata così precocemente . Ciao Stefano L. 1
Messaggi raccomandati